Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (31 gennaio – 06 febbraio)

TvTime
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sono tantissimi gli appuntamenti che non dobbiamo mancare. Il viaggio inizia con John Wick, con uno strepitoso Keanu Reeves. Poi arriverà anche Riverdale con i suoi misteri (talvolta senza senso) e tra le serie tv non originali ci sarà anche la settima stagione di Brooklyn Nine-Nine. Invece, tra i contenuti originali Netflix troviamo un documentario sulla storia del truffatore di Tinder che sembra davvero interessante (e anche un po’ inquietante). Come sappiamo, purtroppo, per poter fare spazio ai nuovi prodotti originali Netflix ogni settimana mette dei contenuti in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Martedì 1 febbraio

John Wick – film

Mentre l’uscita del quarto capitolo di John Wick viene rimandata al 2023, Netflix ci propone un tuffo all’indietro nel 2014 con il primo film con protagonista Keanu Reeves. Il franchise vanta incassi mondiali per quasi cinquecentottantacinque milioni di dollari per tre film, di cui l’ultimo uscito nel 2019. Oltre a Reeves nel cast torneranno Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ian McShane.

Riverdale – quinta stagione

La quarta stagione di Riverdale non si è conclusa in maniera risolutiva a causa della chiusura delle produzioni cinematografiche e televisive per l’emergenza da COVID-19. La serie è stata in grado di mandare in onda solo 19 dei 22 episodi previsti, il che ha lasciato un bel po’ di fili della trama in sospeso. Chi ha girato le inquietanti videocassette che Jughead (Cole Sprouse) continua a trovare in giro per Riverdale? Ci saranno ripercussioni dalla tresca tra Archie (KJ Apa) e Betty (Lili Reinhart)?

La quarta stagione di Riverdale si stava preparando a due grandi eventi nella vita dei suoi protagonisti adolescenti: il ballo dell’ultimo anno e il diploma. La fine dell’era del liceo si sta avvicinando velocemente e secondo TVLine, la quinta stagione di Riverdale sarà caratterizzata da un significativo salto temporale. Nessun dettaglio specifico è stato dato dal team creativo dello show, ma TVLine ipotizza che il salto farà balzare i personaggi oltre il college.

Il sito ha anche parlato con Mädchen Amick, che interpreta Alice Cooper, la madre di Betty, riguardo al futuro dello show. L’attrice ha offerto un’ipotesi non confermata su dove potrebbe riprendere la quinta stagione: “Posso solo immaginare che ci sia qualcosa che li riporterà in città. Se sono tutti via per andare in questi diversi college, penso che abbiano pianificato un salto temporale, che qualcosa li riporti indietro“.

Mercoledì 2 febbraio

Il truffatore di Tinder – documentario originale

Due cose di cui il mondo non ne ha mai abbastanza sono le storie sui truffatori e le storie sugli incubi degli appuntamenti online. Il nuovo documentario in arrivo su Netflix combina le due cose. Il truffatore di Tinder è la storia di Shimon Hayut, che ha usato l’app di incontri per incontrare le donne che avrebbe poi truffato di centinaia di migliaia di dollari durante una serie di crimini in tutta Europa, fingendosi il figlio di un miliardario. Si è dichiarato colpevole di accuse di frode in Israele alla fine del 2019, e ha scontato solo cinque mesi di una pena di 15 mesi, secondo il Times of Israel. Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix:

Scorri scorri scorri con il dito, non è facile trovare l’amore online. Così, quando Cecilie fa match con un playboy bello e miliardario, non riesce a credere di aver trovato l’uomo dei suoi sogni. Ma i sogni non sono la realtà, e nel momento in cui scopre che questo uomo d’affari internazionale non è chi dice di essere, ormai è troppo tardi, perché lui le ha portato via ogni cosa. Dove questa favola finisce, comincia un thriller di vendetta. Cecilie scopre gli altri bersagli dell’uomo, e quando questi uniscono le forze, smettono di essere vittime: il truffatore di Tinder conoscerà finalmente il suo match.

Domenica 6 febbraio

Brooklyn Nine-Nine – settima stagione

La settima stagione di Brooklyn Nine-Nine ha debuttato il 6 febbraio 2020 sulla NBC. È la seconda stagione ad andare in onda sulla NBC dopo che la serie è stata cancellata del 2018 dalla Fox. Si tratta anche della penultima stagione della serie che terminerà con l’ottava stagione mandata in onda sempre dalla NBC nel 2021.

LEGGI ANCHE – La Classifica globale delle 10 Serie Tv più viste in questo momento su Netflix