Buon anno a tutti ragazzi! Quale modo migliore per inaugurare l’ultima settimana dell’anno che si divide tra il 2020 e il 2021. L’anno è finito ma non il catalogo Netflix che torna preponderante sui nostri schermi con l’ultima stagione de Le avventure di Sabrina e la terza stagione di Cobra Kai. Siamo pronti ad affrontare questo nuovo anno che siamo sicuri ci regalerà tantissime nuove perle.
Ecco cosa ci aspetta su Netflix questa settimana!
Giovedì 31 dicembre
Le terrificanti avventure di Sabrina – quarta parte – serie tv originale
La terza parte ha visto Sabrina andare nelle profondità dell’Inferno per salvare il suo fidanzato, il cui corpo stava trattenendo il Signore Oscuro, alias il vero padre di Sabrina. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha detto a TheWrap che la quarta (e ultima parte) della serie sarà come un mini film horror e che potremmo ritrovare altre scene all’Inferno. Per questo ultimo appuntamento torneranno tutti i membri del cast!
Venerdì 01 gennaio
Cobra Kai – terza stagione
Beh, si spera che la terza stagione si concluda con una nota leggermente più positiva rispetto alla seconda. Perché non è stato davvero divertente. Lawrence è stato praticamente truffato da Kreese, perdendo la sua palestra e i suoi studenti. E LaRusso aveva quasi perso la sua famiglia dopo tutto quello che è successo negli ultimi due episodi. In ogni caso? Sembra che tutti avessero bisogno di un cambiamento.
Ed è esattamente quello che otterremo nella terza stagione. Hurwitz ha confermato che la terza stagione (almeno in parte) è stata girata a Okinawa, in occasione del primo viaggio di Macchio. Cosa farà Danny? Qualunque cosa sia, le cose non sembrano andare troppo bene. A giudicare dal trailer, questo è sicuramente il caso, il che significa che potremmo imparare un nuovo segreto sul leggendario signor Miyagi.
Verso la fine della seconda stagione, Robby ha buttato giù Miguel da una rampa di scale, ferendolo così gravemente. Quale sarà il suo destino finale? Beh, se scavate a ritroso negli archivi di Twitter di Xolo Maridueña, che interpreta Miguel in Cobra Kai, vedrete che Miguel farà sicuramente la sua comparsa nella nuova stagione. Da come parla Maridueña, sembra che il suo coinvolgimento sia stato abbastanza significativo.
Monarca – seconda stagione
Monarca inizia presentando agli spettatori Ana María, che vive a Los Angeles una vita felice con la sua famiglia. Un giorno riceve una telefonata inaspettata da suo padre, che le chiede di andare a trovarli nella sua città natale. Presumendo che sia malato, Ana esce per incontrarlo, ma ben presto si rende conto di avere altri progetti in serbo per lui. Tuttavia, la parte intrigante è che Ana ha preso da tempo le distanze da tutte le questioni relative al business. Si trasferisce negli Stati Uniti e conduce una vita onesta come giornalista.
È chiaro quindi che non torna in Messico per aiutare i suoi genitori o i suoi fratelli nell’attività. Il colpo di scena è che suo padre vuole esattamente il contrario. Vuole che lei assuma la posizione di amministratore delegato dell’azienda una volta andato in pensione. Monarca ci presenta alcuni personaggi estremamente ben fatti. Con il giusto dosaggio di dramma, è coinvolgente e riesce a mantenere vivo l’interesse dei fan per la trama. La seconda stagione dovrebbe approfondire ulteriormente il mondo oscuro e complicato di Ana María.