Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (3-9 gennaio)

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix è pronto ad accompagnarci anche in questo 2022! Come fare a resistere se l’anno si apre con così tanti contenuti originali (e non). Come possiamo vedere dal catalogo mensile, questo nuovo mese è iniziato davvero con i fuochi d’artificio per Netflix. Però le insidie sono davvero dietro l’angolo perché Netflix per far spazio nella sua amplia biblioteca digitale ogni mese “cancella” delle serie tv e tra queste potrebbe esserci la vostra preferita. Oggi però vediamo insieme quali serie tv e film usciranno in questa nuova settimana.

Lunedì 3 gennaio

Bad Boys For Life – film

Bad Boys for Life è il sequel di Bad Boys II del 2003 e il terzo capitolo del franchise Bad Boys. Will Smith e Martin Lawrence riprendono i loro ruoli da protagonisti nel film, che è diretto da Adil & Bilall e scritto da Chris Bremner, Peter Craig e Joe Carnahan. Il cast del film include anche Paola Núñez, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Kate del Castillo, Nicky Jam e Joe Pantoliano. In Bad Boys for Life, i detective di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett indagano su una serie di omicidi legati al passato travagliato di Lowrey.

Isabel Aretas, vedova del re del cartello Benito, evade da una prigione messicana con l’aiuto di suo figlio Armando. Isabel manda Armando a Miami, incaricandolo di recuperare una sostanziosa scorta di denaro che suo padre Benito aveva nascosto, nonché di assassinare i responsabili dell’arresto e dell’eventuale morte in prigione di suo padre.

Mercoledì 5 gennaio

4 Metà – film originale

Dalla sinossi ufficiale si evince che: “Che per ogni persona esista un’anima gemella è una teoria molto romantica ma forse poco scientifica, e per Luca e Sara la tentazione di metterla alla prova è forte. Ma soprattutto, quest’anima gemella, com’è fatta? Ci somiglia o è il nostro opposto? È così che quasi per sfida i due invitano a cena quattro amici che, guarda caso, sono single: Chiara, Matteo, Giulia e Dario. “Quattro metà” è una commedia romantica che racconta le storie di quattro personaggi e delle quattro coppie che questi potrebbero formare in due possibili realtà alternative. Chi si innamorerà di chi?

Doctor Sleep – film

Dan Torrance, ancora traumatizzato dal calvario della sua famiglia nel 1980 all’Overlook hotel è guidato dal fantasma di Dick Hallorann a catturare i fantasmi dell’Overlook. Nel 2011, dopo essersi trasferito in una città del New Hampshire, diventa un inserviente di un ospizio, dove pazienti morenti lo hanno soprannominato “Doctor Sleep”.

Doctor Sleep è un film horror diretto da Mike Flanagan (The Haunting of Hill House). È basato sull’omonimo romanzo del 2013 di Stephen King che è un sequel del romanzo sempre di King del 1977, Shining. Il film è ambientato diversi decenni dopo gli eventi dell’originale (Shining di Kubrik) e combina anche elementi del romanzo del 1977. Ewan McGregor interpreta il ruolo principale di Danny Torrance, un uomo con abilità psichiche che lotta con un trauma infantile. Nel film troviamo anche Rebecca Ferguson, Kyliegh Curran, Cliff Curtis e Carl Lumbly.

Venerdì 7 gennaio

Mother/Android – film

Mother/Android è un film thriller americano di fantascienza scritto e diretto da Mattson Tomlin per il suo debutto alla regia. Il film è interpretato da Chloë Grace Moretz, Algee Smith e Raúl Castillo. Il debutto è avvenuto il 17 dicembre in America su Hulu.

La vigilia di Natale, Georgia Olsen scopre di essere incinta e queste nuove rivelazioni porteranno la ragazza a intraprendere delle scelte difficili. Il suo ragazzo, e padre del bambino, Sam cerca di consolarla ma lei non è sicura della sua scelta. Ma una catastrofe è in arrivo: gli androidi sono in rivolta contro gli esseri umani e scateneranno la loro furia proprio durante la festa di Natale. Georgia e Sam scappano per mettersi in salvo e nove mesi dopo, rifugiati nella foresta, i due cercano un modo raggiungere un posto sicuro. Alcune voci parlano di una “barca” che trasporta neomamme in Asie dove possono ricominciare una nuova vita. Questa “barca” si trova a Boston e per raggiungerla Georgia e Sam devono attraversare una serie di pericoli mortali.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

LEGGI ANCHE – Netflix sarà obbligata a trasmettere canali di Stato in Russia