Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (31 maggio – 06 giugno)

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a giugno sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 24-30 maggio. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

1 giugno

Mortal Kombat – film
Buchi neri: ai limiti della conoscenza – film
StartUp – serie tv
La giusta causa – film
Murder At 1600 – Delitto alla Casa Bianca – film
Austin Powers – La spia che ci provava – film
Mortal Kombat: Distruzione totale – film
Il viaggio delle ragazze – film
Credetemi: il rapimento di Lisa McVey – film
Il figlio di Babbo Natale – film

2 giugno

Carnaval – film originale

Giovana Cordeiro, GKay, Samya Pascotto e Bruna Inocencio sono un gruppo di amici molto diversi tra loro, ma che si completano a vicenda. Nella storia, la digital influencer Nina (Giovana Cordeiro) scopre un video del tradimento del suo ragazzo che diventa virale sui social media. Per superare la rottura, Nina usa i suoi contatti per andare a Salvador per il Carnevale con le sue tre migliori amiche. Ma scopriranno che questa esperienza porterà molto più che nuovi seguaci: farà loro riscoprire il valore dell’amicizia.

Il cast comprende anche nomi come Flavia Pavanelli, Micael Borges, Jean Pedro, Nikolas Antunes e Rafael Medrado.

3 giugno

Summertime – seconda stagione – serie tv originale

Quante cose possono succedere in un anno? Tante, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano gli esami finali e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo ritorno in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario sta cercando la sua strada. Tutti stanno scoprendo cosa significa davvero crescere. Ma quest’estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che da sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di una colonna sonora emozionante, aprirà il cuore dei protagonisti a nuove sfide.

4 giugno

Sweet Tooth – serie tv originale

L’imminente Sweet Tooth di Netflix è una stranezza tra i recenti adattamenti di fumetti dello streamer, favorendo un mondo post-apocalisse spogliato al grande bombardamento di supereroi di Jupiter’s Legacy o The Umbrella Academy. In una nuova featurette rilasciata lunedì, i creatori dello show discutono il fascino unico della storia e dettagliano il suo percorso dalla pagina allo schermo.

Pubblicato per la prima volta dall’ormai defunta impronta Vertigo della DC Comics nel 2009, Sweet Tooth è stato creato da Jeff Lemire e racconta la storia di Gus, un giovane ragazzo con le corna, che vive in un mondo che teme e odia gli ibridi animali-umani sorti in seguito ad una pandemia globale. È una storia che ha risuonato con il regista Jim Mickle (In the Shadow of the Moon).

Anche Robert Downey Jr, che sta producendo la serie, è stato attratto dal materiale di partenza. “Abbiamo sentito che c’era questa grande serie di graphic novel”, dice. “E aveva questa incredibile ampiezza emotiva della narrazione. Anche così, il tono dell’adattamento sarà un po’ più leggero di quello dei fumetti. “Abbiamo sentito che potevamo mantenere i temi, ma renderli più piacevoli”, dice Susan Downey, che è anche produttore esecutivo. “Spero solo che la gente faccia l’esperienza che noi facciamo con i nostri figli, quando ci accoccoliamo sul divano e lo guardiamo tutti insieme”.

Il cast comprende Christian Convery (Gus), Nonso Anozie (Tommy Jepperd), Adeel Akhtar (Dr. Aditya Singh), Aliza Vellani (Rani Singh), Stefania LaVie Owen (Bear), Dania Ramirez (Aimee Eden), Neil Sandilands (General Abbot), con Will Forte (Father) e James Brolin (Narrator).

Xtremo – film originale

Netflix ha rilasciato il trailer completo del thriller ambientato a Barcellona intitolato Xtreme, noto anche come Xtremo in spagnolo. Due anni dopo l’omicidio di suo figlio e di suo padre, un sicario in pensione mette in moto un piano di vendetta attentamente studiato contro l’assassino: suo fratello. Questo è diretto dal regista di Barcellona Daniel Benmayor, che dichiara: “Così come in passato è stato creato un horror spagnolo d’autore, con Xtremo abbiamo l’opportunità di creare uno standard spagnolo di film d’azione“. Il film è interpretato da Teo García, Óscar Jaenada, Óscar Casas, Andrea Duro, Luis Zahera, Sergio Peris-Mencheta, Juan Diego e Nao Albet.

Feel Good – seconda stagione – serie tv originale

La prima stagione di Feel Good si è conclusa drammaticamente quando Mae ha intrapreso un percorso oscuro e distruttivo, ricadendo nella sua dipendenza da cocaina e perdendo il suo sponsor, Maggie, dopo aver avuto una relazione senza senso con sua figlia. Mae confesserà o tenterà di coprire i suoi misfatti? La seconda stagione seguirà il suo tentativo di rimettere in sesto la sua vita.

La trama ufficiale recita: “La complicata storia d’amore di Mae e George continua mentre Mae lotta per venire a patti con i fantasmi del suo passato e George cerca di reinventare il suo presente. Possono crescere insieme o si allontaneranno?” Il lato positivo è che la carriera comica di Mae sembra decollare, visto che un video del suo set diventa virale online e i fan cominciano ad accorrere per vederla esibirsi.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!