Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (30 maggio-5 giugno)

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Dopo il successo che si sta trascinando la prima parte della quarta stagione di Stranger Things, Netflix si prepara a una nuova settimana di programmi in uscita. Abbiamo Odio l’estate, l’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo che uscirà sulla piattaforma l’1 giugno. Invece, per gli amanti dei game show abbiamo Floor is Lava con la seconda stagione. Vi ricordate il simpaticissimo gioco in cui non dovevate toccare il pavimento (la lava) adesso Netflix lo ha fatto rivivere sotto forma di show, da non perdere. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Mercoledì 1 giugno

Odio l’estate – film

Le famiglie di Aldo, Giovanni e Giacomo, che non si conoscono e sono molto diverse tra loro, partono per una vacanza in Puglia e si ritrovano, a causa di un disguido, a dover condividere l’abitazione. L’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo passato nelle sale cinematografiche poco prima dell’inizio della pandemia nel 2020 – già presente su Amazon Prime Video – arriva su Netflix. Massimo Venier ritorna alla regia di un film del trio dopo aver diretto i precedenti Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al, John e Jack e Tu la conosci Claudia?

Giovedì 2 giugno

Floor is lava – seconda stagione – game show originale

Gli amanti dei game show possono tirare un sospiro di sollievo perché Netflix ha deciso di pubblicare una seconda stagione di Floor Is Lava. In quello che può essere descritto solo come un game show degli anni ’90 di Nickelodeon ma per adulti, Floor Is Lava prende uno dei giochi preferiti dei pigiama party dell’infanzia, lo trasforma in un percorso a ostacoli con della lava finta offrendo un dolce premio in denaro ai vincitori.

La seconda stagione offrirà ostacoli più grandi, una posta in gioco più alta e “lava più calda”. La gara mette in competizione squadre di amici, colleghi e familiari che cercano di attraversare un percorso a ostacoli senza cadere in una piscina di “lava” viscosa e ribollente. Floor Is Lava ha debuttato nel giugno del 2020, è in breve tempo si è posizionata come programma pop/guilty pleasure del pubblico ed è stata rinnovata nell’aprile del 2021.