Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (4 – 10 maggio)

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La prima settimana di Maggio vuole partire con il sorriso, infatti proprio martedì troverete in catalogo un vecchio volto delle sitcom: Mr. Jerry Seinfeld. Successivamente una data molto importante che chiude la settimana è l’8 maggio per due nuovi arrivi, due serie tv originali che fanno il loro debutto con la prima stagione. Ecco quello che non dovete perdervi su Netflix questa settimana!

Martedì 5 Maggio

Jerry Seinfeld: 23 Hours To Kill

Il comico veterano Jerry Seinfeld è tornato sul palco con la sua prima stand up comedy dopo oltre 20 anni. 23 Hours to Kill è il secondo di Seinfeld in un accordo in due parti che ha firmato con Netflix nel 2017. Il primo, ‘Jerry Before Seinfeld’, è un film originale di Netflix che segue il comico al suo ritorno per un numero di cabaret al Comic Strip Live di New York City, dove ha iniziato la sua carriera.

23 Hours to Kill è stato registrato durante una recente performance al Beacon Theatre di New York. Il titolo è un riferimento a una battuta spesso ripetuta dai comici: passano un’ora al giorno sul palco e il resto della giornata ad aspettare quel momento.

Il trailer dello speciale si apre con un’inquadratura dello skyline di New York City prima di mostrare Seinfeld legato a un tavolo. Un cattivo con la benda sull’occhio e minaccia il comico con un laser. Seinfeld nota poi che si trovano in un camerino di un comedy club e un impiegato entra nella stanza per dirgli che il suo spettacolo inizia tra cinque minuti. Seinfeld si libera e sale sul palco. “Chi ha progettato la cabina del bagno con la finestra sotto?” chiede al pubblico durante il suo set.

Dopo il suo set, Seinfeld viene poi mostrato mentre si gode il cibo nel backstage con il cattivo. A cui Seinfeld suggerisce: “Bisogna avere il materiale. Che ne dite di qualcosa su questi supercattivi che vogliono sempre conquistare il mondo, ma che costruiscono queste macchine di morte che non funzionano mai?“.

Mercoledì 6 Maggio

Workin’ Moms – quarta stagione
Becoming: la mia storia – film

Giovedì 7 Maggio

Scissor Seven – seconda stagione

Venerdì 8 Maggio

The Hollow – seconda stagione
Rust Bros – seconda stagione
Dead To me – Amiche per la morte – seconda stagione
Sull’orlo del successo: ristoranti con vista – seconda stagione
Chico Bon Bon: La scimmietta ingegnosa – prima stagione

The Eddy – prima stagione

Netflix

The Eddy è un’emozionante storia basata sul legame indissolubile che si crea tra i musicisti emergenti. Creata e scritta da Jack Thorne, con il regista di “Whiplash” e “La La Land” Damien Chazelle alla guida dei primi due episodi.

Anche se ogni episodio (in totale sono otto episodi) è inquadrato intorno a uno dei membri della band, “The Eddy” segue principalmente Elliot Udo (interpretato da André Holland), un famoso pianista jazz che si è ritirato dalle scene dopo la prematura scomparsa del figlio. L’americano vive a Parigi da un periodo di tempo sconosciuto, cercando di gestire una nuova band e un nuovo locale notturno con il suo socio d’affari e amico Farid (Tahar Rahim). Ma i problemi stanno aumentando.

Valeria – prima stagione

Netflix

La nuova serie originale spagnola è prevista l’8 maggio, e si basa sui romanzi di Elísabet Benavent. L’autrice stessa è stata consulente creativa per l’adattamento, e Diana Gomez è la protagonista della serie. Nella descrizione ufficiale si legge: “La serie racconta la storia di una scrittrice in crisi, a causa dei suoi romanzi e del suo matrimonio con Adrian, interpretato da Ibrahim Al Shami, e della distanza emotiva che li separa. Valeria si rifugia nei suoi tre migliori amici: Lola, Carmen e Nerea, che la sostengono nel suo viaggio. Valeria e le sue amiche sono immerse in un turbine di emozioni sull’amore, l’amicizia, la gelosia, l’infedeltà, i dubbi, la disaffezione, i segreti, il lavoro, le preoccupazioni, le gioie e i sogni sul futuro”.

Il cast comprende: Ibrahim Al Shami, Silma López, Paula Malia, Teresa Riott e Maxi Iglesias. Diretto da Inma Torrente e Nely Reguera, l’adattamento è stato scritto da María López Castaño, che ha anche creato la serie insieme ad Aurora Gracià, Almudena Ocaña e Fernanda Eguiarte. Prodotto da Plano a Plano per Netflix, questa serie originale avrà 8 episodi che saranno disponibili sulla piattaforma l’8 maggio.

LEGGI ANCHE – Summertime, tutto quello che sappiamo sulla nuova serie Netflix