Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Il mese di agosto è finito e ci avviciniamo alle appassionanti tinte horror di Halloween. Per l’occasione la piattaforma ci da un assaggio della stagione più spaventosa dell’anno con I Came By che ci farà davvero pentire di aver messo play per le sue tinte misteriose. Ma la settimana non finisce qui perché dopo un horror ci vuole sempre un film più leggero per smorzare la tensione ed ecco che Netflix ci manda tutti a Verona con Love in the Villa. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!
Martedì 30 agosto
I Came By – film originale
I Came By è un film thriller di Netflix con Hugh Bonneville, George MacKay, Percelle Ascott e Kelly Macdonald. George Mackay interpreta un giovane e ribelle artista britannico di graffiti, Toby, che si guadagna la notorietà irrompendo nelle case dei ricchi e spruzzando il suo murales artistico illegale con la scritta “I Came By” sulle pareti. Indossando una felpa con il cappuccio e rimanendo totalmente anonimo, diventa un po’ un eroe popolare, ma è anche ricercato dalla legge. Nessuno conosce la sua identità, tranne il suo amico Jay (Percelle Ascott), che si unisce a Toby per colpire regolarmente le case dei ricchi. Jay, però, inizia ad avere dei ripensamenti su quello che stanno facendo e, quando la sua ragazza gli dice di essere incinta, si ritira dalle loro imprese, lasciando che Toby continui la campagna da solo. Il primo lavoro da solo di Toby va terribilmente storto: quando irrompe nella casa del famoso ex giudice dell’Alta Corte, Sir Hector Blake (Hugh Bonneville), scopre un segreto sconvolgente che lo mette in grave pericolo.
Giovedì 1 settembre
Love in the Villa: Innamorarsi a Verona – film originale
Love in the Villa segue Julie (Kat Graham) durante un viaggio a Verona, in Italia, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato (Raymond Ablack). Quella che doveva essere una fuga romantica con lui si trasforma in un’occasione per stare da sola. Solo che il tutto viene rovinato quando arriva al suo appartamento in affitto e scopre che è stato prenotato due volte. Lei e il suo coinquilino, Charlie (Tom Hopper), non vanno affatto d’accordo. I due organizzano trappole per cercare di costringere l’altro ad andarsene. Alla fine del film, sembra che i due riescono a tollerarsi e forse anche ad innamorarsi. Presto però scopriranno che in Italia si trova anche l’ex fidanzato di Julie, e non è solo.
Venerdì 2 settembre
Diavolo in Ohio – miniserie originale
Emily Deschanel torna sul piccolos chermo dopo Bones nella nuova serie thriller di Netflix, Devil in Ohio. La serie limitata è ispirata a eventi realmente accaduti, come documentato nell’omonimo libro di Daria Polatin – showrunner e autrice principale della serie. Diavolo in Ohio segue una psichiatra, la dottoressa Suzanne Mathis, che dà asilo a Mae, un’evasa da una misteriosa setta satanica. Ma il tentativo di salvare la ragazza sconvolge il mondo della dottoressa Mathis e mette in pericolo la sua vita e della sua famiglia. La serie sarà composta da otto che durano circa 45 minuti ciascuno. Oltre a Emily Deschanel, il cast si compone di Madeleine Arthur, Sam Jaegar, Gerardo Celasco, Xaria Dotson, Alisha Newton e Naomi Tan.