Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a febbraio sono arrivati tantissimi nuovi contenuti (originali e non) ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 15-21 febbraio. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).
Vediamo cosa ci attende su Netflix da oggi.
23 febbraio
Pelé: Il re del calcio – documentario
Sullo sfondo di un’era turbolenta in Brasile, questo documentario cattura lo straordinario percorso di Pelé, da talento rivoluzionario a eroe nazionale. Ripercorriamo i 12 anni in cui Pelé, vincitore di tre titoli della Coppa del Mondo, è passato da giovane superstar nel 1958 a eroe nazionale nel 1970.
24 febbraio
Ginny & Georgia – serie tv originale – prima stagione
Netflix ha appena annunciato una nuova serie, Ginny & Georgia, che ha una trama così familiare che potrebbe anche chiamarsi Lorelei & Rory. Di cosa parla? Di una coppia di madre e figlia che si trasferisce nella pittoresca cittadina del New England per sistemarsi dopo anni di fuga. Ginny, la figlia (interpretata da Antonia Gentry), è un’impacciata quindicenne alle prese con una nuova prestigiosa scuola e complicati interessi amorosi. Georgia, la mamma trentenne (interpretata da Brianne Howey), ha un passato travagliato che potrebbe rovinare le sue possibilità di un nuovo inizio.
Sembra simile, vero?
Sia Ginny che Georgia cercano di trovare il modo di inserirsi e riescono ad attirare più di una attenzione da parte della popolazione. E mentre Ginny è spesso la più matura delle due, Georgia fa anche del suo meglio per essere una spalla a cui la figlia può appoggiarsi quando necessario. Hanno anche un ‘Luke’, Raymond, che non può fare a meno di notare quando Georgia si trasferisce in città.
26 febbraio
The girl on the train – film originale
Netlix ha acquisito “La ragazza del treno” di Reliance Entertainment, con Parineeti Chopra (“Kesari”), e lo presenterà in anteprima sul servizio il 26 febbraio 2021. Il film è un adattamento ufficiale di Bollywood del bestseller di Paula Hawkins del 2015, come rivelato da Variety.
La versione di Bollywood è diretta da Ribhu Dasgupta, che in precedenza ha diretto l’originale Netflix “Bard of Blood”, prodotto dalla Red Chillies di Shah Rukh Khan. Il film segue Meera (Chopra), che si fissa sulle vite perfette di una coppia, durante i suoi spostamenti quotidiani in treno. Un giorno, è testimone di qualcosa fuori dall’ordinario, che la sconvolge. Il film segue il suo viaggio mentre cerca di svelare la verità.
La star di Bollywood Parineeti Chopra ha dichiarato: “È raro ottenere ruoli che non hai mai interpretato prima, perché la gente tende a sceglierti per le cose che ha visto sullo schermo. Così, quando stai scrivendo una sceneggiatura, dici ‘Oh voglio questo personaggio, quindi andiamo da quell’attore perché quella persona l’ha fatto in un film'”.
Pazzo per lei – film originale
Dopo aver trascorso una serata scatenata insieme, Adri scopre che l’unico modo per rivedere Carla è diventare un paziente del centro di salute mentale dove lei risiede. Adri farà di tutto per ritrovare Carla e non gli rimarrà altra maniera che falsificare un rapporto medico e farsi ricoverare. Una volta dentro, scoprirà qualcosa di molto importante riguardo il futuro della loro relazione. Infatti, i due comprenderanno che non sarà facile uscire da quel luogo, e dimostrare che lui non è pazzo come ha fatto intendere. Con l’aiuto di Saúl, il suo compagno di stanza, Adri si avvicinerà a Carla. Il film è diretto da Dani de la Orden (Elite).
Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!