Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Questo mese di gennaio su Netflix si prospetta davvero pieno di nuovi contenuti originali e non alcuni dei quali sono già su Netflix dalla scorsa settimana 11-17 gennaio. Qualsiasi serie su Netlix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie Netflix (che si piazzano sempre al primo posto).
Vediamo cosa ci attende su Netflix da oggi.
Mercoledì 20 gennaio
Daughter From Another Mother – serie tv originale – prima stagione
Il pubblico è sempre alla ricerca di buoni contenuti sugli schermi televisivi. Molte volte i creatori, i produttori e i registi scelgono argomenti che toccano il cuore e sono romantici, in modo che la serie abbia successo. La famiglia, la madre e i rapporti tra fratelli e sorelle sono sempre argomenti vicini per il pubblico. La serie Netflix Daughter From Another Mother è pronta a intrattenere il pubblico.
La serie Netflix è un contenuto originale messicano. Il cast è composto da Liz Gallardo, Ludwika Paleta, Fernando Memije, Paulina Goto, Elena Rio, Javier Ponce, Martin Altomaro, Dalexa Meneseses, Oka Giner e Christian Chavez. In sostanza, la trama si concentrerà sulla vita di due donne che volevano fondere le loro singole famiglie in una sola famiglia. La trama riguarderà i bambini che sono stati smarriti e finiti nelle mani delle madri sbagliate. Ma dopo aver appreso questa verità le due donne si uniranno alle loro famiglie.
In breve, racconterà le varie situazioni esilaranti e drammatiche quando due mondi diversi vengono a vivere in un’unica casa. Mostrerà anche il legame dei fratelli e lo stesso con le loro madri. La storia prenderà una nuova piega dopo la fusione delle famiglie.
Venerdì 22 gennaio
Fate: The Winx saga – serie tv originale
La Saga delle Winx segue il viaggio di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico nell’Oltretomba dove devono imparare a padroneggiare i loro poteri magici mentre navigano nell’amore, nelle rivalità e nei mostri che minacciano la loro stessa esistenza. Dal creatore Brian Young (The Vampire Diaries), Fate: The Winx Saga è una rivisitazione del cartone animato italiano Winx Club di Iginio Straffi.
Abigail Cowen assumerà il ruolo di Bloom, i fan di Chilling Adventures of Sabrina riconosceranno l’attrice per il suo ruolo di Dorcas. Danny Griffin sarà Sky, Hannah van der Westhuysen sarà Stella, Elisha Applebaum è Musa, Freddy Thorp è Riven, Precious Mustapha sarà Aisha, Kate Fleetwood sarà Queen Luna.
Il produttore esecutivo Iginio Straffi l’ha definita “più tagliente e più cupo di quanto [i fan] possano immaginare”, il che ci ha entusiasmato molto. Jennifer Breslow di Netflix ha detto: “Siamo estremamente orgogliosi di dare vita a questa serie iconica di forti personaggi femminili”, e l’ha definita “una serie di genere selvaggiamente divertente e coinvolgente”.
The White Tiger – film originale
Il romanzo d’esordio di Aravind Adiga, La tigre bianca, è stato uno dei romanzi di maggior successo degli anni ’00, vincendo il Man Booker Prize nel 2008 ed entrando nella lista dei bestseller del New York Times accanto a una serie di recensioni entusiastiche. Ora, il libro è stato adattato in un nuovissimo lungometraggio per Netflix, con protagonisti sia talenti di primo piano come Priyanka Chopra-Jonas, sia relativi esordienti come il protagonista Adarsh Gourav.
Tratto dall’omonimo romanzo best-seller di Aravind Adiga, il film di Netflix racconta la storia di Balram e della sua ascesa da povero abitante del villaggio a imprenditore di grande successo. Fondamentale nel suo viaggio è il rapporto di Balram con Ashok e Pinky, una ricca coppia tornata da poco in India dagli Stati Uniti, per la quale Balram inizia a lavorare come autista. Ottimo servitore, Balram ha originariamente un ottimo rapporto con i suoi padroni, che sembra rispettare molto, ma un incidente scioccante vede il loro rapporto andare in frantumi e Balram coglie l’occasione per ribellarsi.
Quale serie o film state aspettando con più ansia su Netflix?