Siamo già a metà agosto, come passa veloce il tempo. Così tanto che ci ritroviamo sempre di più nuove serie tv da vedere che si accumulano e accumulano sempre di più. In questa settimana, Netflix ci offre tantissimi nuovi contenuti soprattutto originali. Tra i tanti ne segnaliamo un paio che sembrano essere degni di nota: Teenage Bounty Hunters e la quinta stagione di 3%. Ma non finisce qui perché il catalogo settimanale è davvero impegnativo provate a dare un’occhiata.
Martedì 11 Agosto
Hotel Transilvania – film
The Legend of Tarzan – film
Rob Schneider: asian momma, mexican kids – stand up/comedy show
Mercoledì 12 Agosto
Greenleaf – quinta stagione – serie tv originale
A chi fa bene il wellness? – prima stagione – documentario
Giovedì 13 Agosto
Un’estate con Sofia – film originale
Un film premiato al Festival di Cannes. Ecco direttamente da Netflix la trama del film: “Un’adolescente è attratta dallo stile di vita edonistico della cugina quando trascorre con lei l’estate a Cannes, imparando qualcosa su se stessa e sui propri valori.” Con: Mina Farid, Zahia Dehar, Benoît Magime.
Venerdì 14 Agosto
Project Power – film originale
Avete mai immaginato di avere una pillola che vi ha dato dei superpoteri? Non devi farlo perché il “Project Power” di Netflix ti mostra le conseguenze della dipendenza dalla pillola del potere. Un trio – un soldato, un poliziotto e un adolescente – cerca di infiltrarsi nella fonte da cui queste pillole sono rese disponibili al pubblico e il loro viaggio è tutt’altro che facile.
Teenage Bounty Hunters – prima stagione – serie tv originale
Teenage Bounty Hunters è la nuova serie originale di Jenji Kohan, in arrivo su Netflix. Ecco cosa sappiamo della prossima crime comedy. La sinossi ufficiale recita: “Dopo aver unito le forze con un veterano cacciatore di taglie, le sorelle gemelle Sterling e Blair si tuffano nel mondo della cauzione per saltare i cattivi mentre ancora navigano tra le alte sfere della vita adolescenziale”. Con: Maddie Phillips interpreta Sterling Wesley, Anjelica Bette Fellini interpreta Blair Wesley.
Gli altri membri del cast sono Kadeem Hardison nel ruolo di Bowser Jenkins, Virginia Williams nel ruolo di Debbie Wesley, Mackenzie Astin nel ruolo di Anderson Wesley, Shirley Rumierk nel ruolo di Yolanda Carrion, Devon Hales nel ruolo di April Stevens, Spencer House nel ruolo di Luke Creswell, Charity Cervantes nel ruolo di Hannah B, Eric Graise nel ruolo di Ezekiel, Wynn Everett nel ruolo di Ellen Johnson e molti altri.
3% – quinta stagione – serie tv originale
Dirty John – seconda stagione – serie tv originale
La Rapina del Secolo – prima stagione – serie tv originale
Se siete fan de La casa de Papel non può sfuggirvi questa nuova serie tv originale Netflix. La rapina del secolo è una serie ispirata a eventi realmente accaduti e segue l’incredibile assalto nel 1994 alla Banca della Repubblica di Colombia, quando una banda di ladri è riuscita a rubare 33 milioni di dollari statunitensi sconvolgendo l’intera nazione.
Gli octonauti e le grotte di Sac Actun – anime/animazione
Il mio nome è impavido – anime/animazione
Dark Polo Gang – La serie – prima stagione – documentario
Glow up – seconda stagione – stand up/comedy show
Sabato 15 Agosto
Rita – quinta stagione – serie tv originale
Domenica 16 Agosto
It’s okay to not be okay – prima stagione – serie tv originale
Il drama racconta la storia di Moon Gang-tae (Kim Soo-hyun), un operatore sanitario della comunità in un reparto psichiatrico che non ha tempo per l’amore, e Ko Moon-young (Seo Ye-ji), un’autrice per libri di bambini di successo che soffre di disturbi di personalità e non ha mai conosciuto l’amore.
Quale contenuto aspettate di più?