Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Dopo il consueto appuntamento settimanale con Better Call Saul, ormai giunto alla fine, questa settimana ci saranno grandi ritorni su Netflix. La terza e ultima stagione di Locke & Key tornerà il 10 agosto con nuovi ed entusiasmanti misteri. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!
Martedì 9 agosto
Better Call Saul – 6×12 – episodio settimanale
Dopo esserci lasciati alle spalle il cameo di Walter White e Jesse Pinkman nell’universo di Better Call Saul, l’arco narrativo di Jimmy/Saul/Gene può continuare indisturbato. Dal promo del prossimo episodio non si riesce a captare molto se non il fatto che in sottofondo sentiamo delle sirene. Potrebbe essere un malaugurato presagio del fatto che Jimmy sia stato arrestato dalla polizia dopo gli eventi dello scorso episodio. Dal titolo Waterworks questo dodicesimo – e penultimo – episodio sarà diretto da Vince Gilligan che torna dietro la macchina da presa per dare il suo personale addio a una delle serie più importanti dell’ultimo decennio.
Mercoledì 10 agosto
Locke & Key – terza stagione – serie tv originale
Il pubblico non vede l’ora di sapere quale sarà il destino dei Locke. La terza e ultima stagione di Locke & Key sarà sicuramente intensa, con la famiglia che cercherà di affrontare il trauma delle perdite subite in un mondo magico che diventa sempre più pericoloso. Se volete saperne di più sull’imminente stagione finale, abbiamo i dettagli su Locke & Key.
Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Aaron Ashmore e Jackson Robert Scott sono stati confermati per riprendere il loro ruolo nella famiglia Locke. Inoltre, Kevin Durand continuerà a interpretare il temibile Capitano Gideon e, stando alle anticipazioni, il pubblico vedrà il ritorno di Laysla De Oliveira nel ruolo del demone Dodge. Con la partenza di Scot per studiare cinema in Inghilterra, non sappiamo se l’attore Petrice Jones tornerà, ma Sherri Saum (Sunset Beach), che interpreta Ellie e Coby Bird che assume il ruolo di suo figlio Rufus, sono stati confermati come membri del cast con ruoli ancora più importanti nella prossima stagione.
Venerdì 12 agosto
Non Ho Mai – terza stagione – serie tv originale
Devi Vishmakumar si prepara a diplomarsi. Sette mesi dopo l’annuncio da parte di Netflix del rinnovo della terza stagione di Never Have I Ever, la creatrice Mindy Kaling ha rivelato nel marzo 2022 che lo show ha ottenuto il via libera anche per la quarta e ultima stagione. La commedia adolescenziale è incentrata su Devi (Maitreyi Ramakrishnan), una quindicenne indiana-americana in lutto per la recente morte del padre, oltre ai soliti problemi del liceo: tentare di sedurre Paxton (Darren Barnet), il ragazzo più sexy della scuola, sconfiggere la sua nemesi accademica, Ben (Jaren Lewison), e affrontare le tensioni con i suoi migliori amici. Inoltre, Devi e sua madre, Nalini (Poorna Jagannathan), sono costantemente in disaccordo e la sua bellissima e perfetta cugina Kamala (Richa Moorjani) si è appena trasferita qui.
Devi e Paxton avranno anche una nuova relazione, ma questo non significa che tutto sarà una favola per loro in futuro. “Sarà davvero bello vedere Devi in una relazione vera e propria, perché tecnicamente non l’abbiamo mai avuta“, ha detto Ramakrishnan a ET nel luglio 2021. “Ma penso che Paxton che si rende conto di cosa Devi significhi per lui sia davvero bello perché si rende conto che ‘Questa è la persona che crede in me e non pensa che io sia stupido‘”.
Day Shift – A caccia di vampiri – film originale
Day Shift è un nuovo film originale Netflix che racconta la storia di un cacciatore di vampiri che, come tutti gli altri, cerca solo di sbarcare il lunario per potersi occupare di sua figlia. Questa commedia ricca di azione sembra essere elegante e divertente, un altro potenziale successo per il gigante dello streaming. Day Shift segue le orme di altri grandi blockbuster estivi, tra cui alcune grandi uscite di Netflix. La stagione estiva si è aperta con Spiderhead di Chris Hemsworth, un film di successo di cui nessuno sembrava essere a conoscenza prima del suo arrivo. Il film si avvale di un cast all-star che comprende il pluripremiato attore e cantante Jamie Foxx, Dave Franco e il rapper e attore Snoop Dogg.
Ecco la sinossi ufficiale del film Netflix: “Jamie Foxx interpreta un padre operaio che vuole solo garantire una buona vita alla figlia sveglia, ma il suo banale lavoro di pulizia della piscina di San Fernando Valley è una copertura per la sua vera fonte di reddito, la caccia e l’uccisione di vampiri come parte dell’Unione Internazionale dei Cacciatori di Vampiri“.