Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Per questa settimana il contenuto attesissimo è sicuramente la nuova serie Anatomy of a Scandal, una nuova serie analogica dal creatore di Big Little Lies della HBO: la storia del primo ministro, James Whitehouse, un uomo felicemente sposato con una casa di famiglia amorevole, la sua vita viene scombussolata quando un segreto scandaloso viene alla luce. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!
Martedì 11 aprile
Hard Cell – prima stagione – serie tv originale
Laura Willis, organizzatrice di eventi e governatrice di una prigione femminile, documenta la vita dietro le sbarre. Ambientato in un periodo di 6 settimane durante il quale le detenute provano un musical diretto dall’ex star di EastEnders Cheryl Fergison. Catherine Tate affronta temi anche delicati in quello che sembra essere un mockumentary in sei episodi, e lo fa mettendo in scena sei personaggi diversi. Alcuni dei personaggi saranno: Laura Willis, Ros, Ange, Big Viv, Marco e Anne Marie.
Venerdì 15 aprile
Anatomy of a Scandal – prima stagione -serie tv originale
La serie antologica, Anatomy of a Scandal, era stata approvata nel 2020. Si tratta di una serie antologica dal creatore di Big Little Lies (HBO) David E. Kelley, e dall’ex showrunner di House of Cards Melissa James Gibson. La prima stagione sarà basata sull’omonimo romanzo del 2017 di Sarah Vaughan e uscirà su Netflix nella sua versione completa questo aprile. Ogni stagione è impostata per esplorare un diverso scandalo pubblico su larga scala. Netflix si avventura ancora una volta in serie antologiche, tra le più notevoli ci sono Black Mirror e The Haunting of Hill House.
Il romanzo originale del 2017 di Sarah Vaughan racconta la storia di due donne e un uomo coinvolti in uno scandalo pubblico. James, un politico di alto livello di Westminster è accusato di stupro, ma sua moglie Sophie crede che sia innocente. Kate è l’avvocato che si occupa del caso ed è convinta che James sia colpevole e debba pagare per il suo crimine. Non tutto è chiaro in questo caso giudiziario e questo complica le cose per tutti. Nel cast troviamo: Sienna Miller come Sophie Whitehouse, Rupert Friend è James Whitehouse, Michelle Dockery come Kate Woodcroft, Naomi Scott è Olivia Lytton, Josette Simon è Angela Regan,
Young Sheldon – stagione 1-4
Lo spin-off di The Big Bang Theory arriva su Netflix con le sue prime quattro stagioni – l’ultima, la quinta, rimane ancora inedita.
Sabato 16 aprile
Venom: la furia di Carnage – film