Tante nuove novità in arrivo su Netflix questa settimana. Iniziamo con due classici delle serie tv. Due comedy che purtroppo sono concluse ma che grazie a Netflix possono rivivere nei nostri cuori: Modern Family e New Girl. Passiamo poi agli originali, se non ve ne volete perdere neanche uno questa è la settimana giusta. Uscirà Curon il 10 Giugno e se ancora non sapete di cosa si parla vi diciamo solo che è l’ultima serie tv originale italiana targata Netflix. Il resto delle uscite lo trovate qui sotto.
Martedì 9 Giugno
Modern Family – nona stagione
New Girl – settima stagione
Mercoledì 10 Giugno
Curon – prima stagione – serie tv originale
Anna è appena tornata a Curon, sua città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Quando Anna scompare misteriosamente, i ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai visto prima. Scopriranno che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi.
Anna sarà interpretata da Valeria Bilello. Invece i figli Mauro e Daria saranno interpretati da Federico Russo e Margherita Morchio. Altri membri del cast saranno: Luca Lionello (Thomas), Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas). Curon avrà un totale di sette episodi.
Reality Z – prima stagione – serie tv originale
Reality Z è una serie televisiva brasiliana, una comedy dell’orrore basata sulla serie Dead Set. Rio de Janeiro è attaccata dagli zombie e i concorrenti di un reality show si rifugiano in uno studio televisivo dove devono affrontare non solo orde di carnivori.
Lenox hill – prima stagione – documentario originale
Divisa in otto parti la docuseries segue quattro medici presso l’ospedale di New York City nel corso di diversi mesi di lavoro. Un tempo “glorificato ospedale comunitario”, dove le persone venivano in gran parte per partorire o morire. Scegliendo i medici che vi si profilano con cura, i direttori-produttori Ruthie Shatz e Adi Barash catturano la sorprendente gamma di personalità, specialità e stili di cura che la professione medica comprende – e rendono giustizia alle molte varietà di eroismo quotidiano che si svolgono dietro le porte dell’ospedale.
Venerdì 12 Giugno
F is for Family – quarta stagione
Estate di Morte – prima stagione – serie tv originale
Secondo quanto riporta Netflix: Le prove rinvenute sul corpo di una vittima accendono le speranze di un procuratore: la sorella scomparsa 25 anni prima potrebbe essere ancora viva.
Da 5 Bloods – Come Fratelli – film originale
Quattro veterani afroamericani del Vietnam tornano in Vietnam. Sono alla ricerca dei resti del loro caposquadra caduto e della promessa di un tesoro sepolto. Questi eroi combattono contro le forze dell’umanità e della natura mentre si confrontano con le dure devastazioni dell’immoralità della guerra del Vietnam.
Il film è interpretato da Delroy Lindo, Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock Jr., Mélanie Thierry, Paul Walter Hauser, Jasper Päääkkönen, Jean Reno e Chadwick Boseman.
Nuit de la glisse – documentario originale
Magnetic – documentario originale
Don’t crack under pressure – documentario originale
Dating Around – stand up comedy/reality
Jo Koy: In His Elements – stand up comedy/reality
Kipo e l’era delle Creature Straordinarie – anime
Sabato 13 Giugno
Alexa & Katie – quarta stagione