Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (5-11 luglio)

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a giugno sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 28 giugno – 4 luglio. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

7 luglio

La guerra dei vicini – prima stagione – serie tv originale

La sinossi di Netflix recita: “Dopo un incidente in cui Leonor – povera di soldi ma ricca d’amore – riesce a portarsi via i biglietti per la lotteria di una casa, la vita sua e della sua famiglia cambierà quando inaspettatamente vincerà. Tuttavia, Leonor si renderà presto conto che non tutto è facile quando incontrerà la sua vicina di casa Silvia – ricca di denaro ma povera d’amore – , che è la donna con cui ha avuto l’incidente, e quindi, la legittima proprietaria dei biglietti della lotteria. Da quel momento in poi, entrambe le donne, che sembrano essere diametralmente diverse, inizieranno una guerra per quello che credono sia “il meglio per le loro famiglie”. Lungo la strada impareranno che sono più simili che diverse”.

Pantano – seconda stagione – serie tv originale

La serie originale polacca di Netflix ritorna per una seconda stagione. Ambientato in Polonia negli anni ’80, The Mire si svolge in una città tradizionalmente calma e pittoresca. C’è pochissimo dramma e il tasso di criminalità è così basso che la polizia e i giornalisti sono amici. Tutto questo cambia quando una prostituta viene trovata brutalmente assassinata nel bosco. Inizialmente la sua morte viene liquidata come un crimine passionale commesso dal suo ragazzo. Ma quando vengono alla luce un suicidio e diverse altre morti, il giovane e impulsivo Piotr Zarzycki (Dawid Ogrodnik) diventa ossessionato dal caso. E anche se cerca di far finta di niente, l’esperto e frastagliato reporter Witold Wanycz (Andrzej Seweryn) sospetta che ci sia qualcosa che non va. Insieme devono mettere da parte le loro differenze e andare in fondo a questo caso. Lungo la strada dovranno confrontarsi con una redazione che preferisce le parole morbide al vero reportage investigativo, con i legami di Piotr con l’attivista del partito con cui è imparentato e con il loro stesso disprezzo reciproco mentre cercano la verità.

9 luglio

Virgin River – terza stagione- serie tv originale

Non manca molto al ritorno di Jack e Mel sui nostri schermi nella terza stagione di Virgin River – il dramma romantico di successo di Netflix su un piccolo villaggio della California. Da quando la seconda stagione si è conclusa l’anno scorso, tutto ciò a cui i fan hanno potuto pensare è se Jack sia sopravvissuto alla sparatoria e chi sia il colpevole. Mentre il nuovo trailer dello show ha risposto alla prima domanda (sembra che Jack sopravviva all’attacco), non siamo ancora sicuri di chi sia il colpevole. Una clip del primo episodio ha suggerito che potrebbe essere Brady, l’amico dell’esercito di Jack, mentre Ben Hollingsworth (che interpreta Brady) dice: “Sono abbastanza sicuro che Brady sia sulla lista dei sospettati di tutti”.

Come diventare tiranni – prima stagione – docuserie originale

Per governare con il pugno di ferro ci vuole un aspirante dittatore che conosca le regole del potere assoluto: i despoti in questa provocatoria docuserie lo dimostrano.

Atypical – quarta stagione – serie tv originale

Atypical segue il diciottenne Sam Gardner, che decide di cercare l’amore con l’aiuto della sua famiglia – mamma Elsa, papà Doug e la sorella minore Casey. La terza stagione si è conclusa con la riconciliazione di Elsa e Doug dopo la relazione di Elsa con un barista, così come il primo bacio pubblico di Casey con Izzie. La quarta stagione presumibilmente vedrà le coppie lavorare sulle loro relazioni, soprattutto perché Casey spera di andare all’università in California.

Sam ha finalmente ricucito le cose con il migliore amico Zahid, e la quarta stagione vedrà i due vivere insieme, mentre Sam continua a navigare la sua relazione con Paige e ad affrontare le conseguenze della sua bocciatura al corso di etica. Nel frattempo la quarta stagione sarà anche l’ultima dello show – quindi aspettatevi di vedere alcune questioni in sospeso risolte

Biohacker – seconda stagione – serie tv originale

La serie tv tedesca techno-thriller Biohackers è stata rinnovata per la seconda stagione da Netflix. In questa nuova stagione vedremo tornare il cast principale con: Luna Wedler come Emma “Mia Akerlund” Engels, Jessica Schwarz come la professoressa Tanja Lorenz, Thomas Prenn come Niklas, Adrian Julius Tillmann come Jasper, Jing Xiang come Chen-Lu, Caro Cult come Lotta, e Sebastian Jakob Doppelbauer come Ole.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!