Una bellissima settimana sta per iniziare e anche Netflix lo sa bene. Per questo ha deciso di farci un regalo, o forse più di uno. I cari fan di Skam Italia sanno di cosa sto parlando: della quarta stagione che uscirà in catalogo proprio il 15 maggio. Ma molte altre novità sono in arrivo tra cui la nuova serie tv del creatore de La Casa de Papel. Date un’occhiata alle uscite di questa settimana.
Lunedì 11 Maggio
Bordertown – terza stagione
L’ispettore investigativo Kari Sorjonen è uno degli ufficiali più rispettati del National Bureau of Investigation in Finlandia quando sua moglie sopravvive a malapena a un cancro al cervello. Sorjonen assume quindi un nuovo incarico alla guida del SECRI, l’Unità per i crimini gravi di Lappeenranta, e si trasferisce con la sua famiglia nella città. Ma lì la vita si rivela meno che pacifica.
L’ultima stagione per la serie originale finlandese!
Processi Mediatici – prima stagione
Processi mediatici parlerà e porrà l’accento su alcuni dei casi più drammatici e memorabili della storia. Verrà analizzo il contributo della stampa a “plasmare” la percezione, da parte dell’opinione pubblica, della colpevolezza o dell’innocenza prima, durante e dopo il processo. In soli sei episodi la serie arriverà su Netflix l’11 maggio!
Un Buon Trip: Avventure Psichedeliche
Martedì 12 Maggio
Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy Vs Il Reverendo – film interattivo
Dopo il successo ottenuto con il film interattivo di Black Mirror, arriva anche la volta di Unbreakable Kimmy Schmidt. L’annuncio è arrivato nel 2018 dopo varie speculazioni su una possibile quinta stagione. Cosa combinerà ancora Kimmy?
Vera: Fiabe Sorprendenti – prima stagione – anime e animazione
Mercoledì 13 Maggio
La Missy sbagliata – film originale
La trama racconta la storia di Tim Morris (David Spade) che, incontrata la ragazza dei suoi sogni, ovvero Missy (Molly Sims), intraprende una relazione a distanza con lei attraverso dei messaggi. Spinto da un collega invita Missy in una vacanza lavoro alle Hawaii. Ma quando arriva all’aeroporto si accorge di aver parlato virtualmente con un’altra Missy presente sulla rubrica: una con cui aveva avuto un appuntamento orribile.
Venerdì 15 Maggio
I Ciarlatani – prima stagione
Con il titolo originale di The Unremarkable Juanquini, la serie racconta la vita da mago di un uomo un po’ maldestro: Juan Morales non è proprio in grado di fare il mago! In più soffre perché sa di mettere in imbarazzo la sua famiglia. Fino a quando non riuscirà a far sparire un narcotrafficante ricercato dalla polizia!
Lavoro a Mano Armata – prima stagione
La serie si ispira al libro omonimo Lavoro a mano armata. Il protagonista di questa miniserie è Alain Delambre che si ritrova a dover fare i conti con il preoccupante mondo della disoccupazione. Durante un incidente sul lavoro, dove verrà picchiato, Alain prende una decisione: vuole entrare in un’azienda aeronautica che ha bisogno di un manager.
White Lines – prima stagione
Il drama in 10 parti seguirà l’indagine sulla scomparsa e la morte di un leggendario DJ, scomparso un’estate sull’isola di Ibiza. Vent’anni dopo, il suo corpo viene scoperto sull’isola e la sorella si reca a Ibiza per scoprire cosa è successo veramente due decenni prima. Mentre è lì, si trova ad “affrontare i lati più oscuri del suo personaggio in un luogo dove le persone vivono la vita ai margini”. Ecco la sinossi ufficiale di Netflix: “Quando suo fratello viene scoperto morto, una donna di Manchester lascia la sua vita tranquilla per andare a Ibiza, dove cerca la verità sulla sua scomparsa”.
White Lines di Netflix è scritto dal creatore de La Casa de Papel Alex Pina, che farà anche da showrunner.
Skam Italia – quarta stagione
Ti amo, imbecille – film originale
Dopo che la fidanzata l’ha piantato in asso, Marcos cerca di trasformarsi in un uomo moderno con l’aiuto di un’amica d’infanzia e di un guru online.
Magic For Humans – stand-up comedy
LEGGI ANCHE – Netflix, tutti i contenuti in scadenza a Maggio 2020: ecco le Serie Tv che verranno cancellate!
Fonte: Netflix