Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a marzo sono arrivati tantissimi nuovi contenuti (originali e non) ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 1-7 marzo. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).
9 marzo
L’ora più buia – film
Il film che è valso la statuetta più ambita a Gary Oldman come protagonista nei panni del Primo ministro britannico Winston Churchill, nei mesi prima della seconda guerra mondiale.
10 marzo
Last Chance U: Basketball – originale Netflix
“Last Chance U” è uno spinoff dell’eccellente docuseries di Greg Whiteley su Netflix. La nuova serie, che racconta la stagione 2019-20 del campionato junior college di basket in California. “Last Chance U: Basketball” è una produzione Netflix in associazione con GQ Studios, Endgame Entertainment, One Potato Productions e Boardwalk Pictures. I produttori esecutivi sono Whiteley, Joe LaBracio, Lucas Smith e James D. Stern. I co-produttori esecutivi includono Andrew Fried, Dane Lillegard e Adam Leibowitz. La serie è diretta da Whiteley, Leibowitz e Daniel George McDonald.
12 marzo
Paradise Police – terza parte – serie tv originale
Paradise PD è una sitcom animata americana creata da Waco O’Guin e Roger Black che ha debuttato il 31 agosto 2018 su Netflix. La serie ha come protagonisti Dana Snyder, Cedric Yarbrough, David Herman, Tom Kenny, Sarah Chalke e Kyle Kinane. Il 30 ottobre 2018 è stato annunciato che Netflix ha rinnovato la serie per la seconda stagione. Paradise PD segue un dipartimento di polizia di una piccola città dove il crimine è dilagante e la polizia è seriamente incompetente. La città è anche sede di molti personaggi strani, tra cui l’ex moglie di Crawford, Karen, i montanari Robby e Delbert, Hobo Cop, il dottor Fudlicker, Preacher Paul, Terry Two-Toes e sua madre.
La coppia quasi perfetta – serie tv originale
The One (titolo originale) è ambientato in un mondo in cui un test del DNA può trovare il tuo partner perfetto – l’unica persona di cui sei geneticamente predisposto ad innamorarti con passione. La serie si basa sull’omonimo romanzo di John Marrs, che offre uno sguardo terrificante (ma ipotetico) sul futuro delle relazioni. La storia affronta l’annosa questione: Fino a che punto ti spingeresti per trovare il tuo partner perfetto? Tutto ciò che serve è un semplice test del DNA. Gli investigatori rivolgono la loro attenzione alla donna che ha iniziato tutto: Rebecca (Hannah Ware).
Altri attori presenti nel cast sono Stephen Campbell Moore (Damian), Olivia Chenery (Holly), Lois Chimimba (Hannah), Albano Jerónimo (Matheus), Eric Kofi-Abrefa (Mark), Dimitri Leonidas (James), Diarmaid Murtagh (Connor), Jana Pérez (Sophia), Wilf Scolding (Ethan) and Zoë Tapper (Kate).
Yes Day – film originale
Jennifer Garner arriva su Netflix con la commedia Yes Day. Yes Day è un prossimo film commedia Netflix diretto da Miguel Arteta e basato sul romanzo omonimo degli autori Amy Krouse Rosenthal e Tom Lichtenheld. La trama è inquietantemente simile a quella della commedia Yes Man, dove Carl Allen, interpretato da Jim Carrey, decide di rinunciare a dire di no, e dirà di sì a qualsiasi cosa gli venga richiesta.
Sentendosi sempre come se dovessero dire “no” ai loro figli, Allison e Carlos decidono di dare ai loro tre figli un “Yes Day”, durante il quale i bambini hanno 24 ore per fare le regole.
14 marzo
Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – film
Fantastic Beasts: I crimini di Grindelwald è un film fantasy del 2018 diretto da David Yates e scritto da J. K. Rowling. È il secondo capitolo della serie di film di Fantastic Beasts e il decimo in generale del franchise. Questo secondo film è stato annunciato nell’ottobre 2014, e nel luglio 2016 la Rowling ha confermato di aver completato la sceneggiatura.
Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!