Vi avevamo annunciato il catalogo Netflix di ottobre con molto entusiasmo perché al suo interno potrete trovare delle vere e proprie chicche. Vi ricordate i bei tempi, con i divertentissimi film di American Pie? Adesso provate a immaginare la versione femminile di questi ultimi ed ecco fatto: American Pie Presents: Girls’ Rules. Ma non abbiamo finito qui. Il mese di ottobre, soprattutto per gli americani, significa preparazione ad Halloween. Quale modo migliore di una bella serie tv sulle case infestate: The Haunting of Bly Manor è in arrivo su Netflix per spaventarci. Non siete ancora soddisfatti? Allora continuate a sfogliare il catalogo per vedere le prossime uscite di questa settimana.
Martedì 6 Ottobre
American Pie Presents: Girls’ Rules – film originale
Il film segue un gruppo di liceali che affrontano il tema del romanticismo nell’ultimo anno di liceo. Quattro amiche dell’ultimo anno della East Great Falls High School – la stessa scuola dei film originali – Annie (Madison Pettis), Kayla (Piper Curda), Michelle (Natasha Behnam) e Stephanie (Lizze Broadway) che cercano di vivacizzare la loro vita amorosa prima del diploma.
Cattivissimo Me 3 – film
Mercoledì 7 Ottobre
Hubie Halloween – film originale
Sembra che Netflix si stia preparando per la stagione di Halloween. Nel ruolo di Hubie Dubois Adam Sandler porta in questa stagione di Halloween un racconto terrificante ma fedele al suo personaggio. Ma non è affatto quello che si pensa. Secondo la sinossi ufficiale del film:
“Hubie Dubois (Adam Sandler) trascorre ingratamente ogni Halloween facendo in modo che gli abitanti della sua città natale, Salem, festeggino in sicurezza e rispettino le regole. Ma quest’anno, un criminale evaso e un misterioso nuovo vicino di casa hanno messo Hubie in massima allerta. Quando la gente inizia a sparire, spetta a Hubie convincere la polizia (Kevin James e Kenan Thompson) e i cittadini che i mostri sono reali e che solo lui può fermarli. Hubie Halloween è un esilarante film per famiglie su un improbabile eroe”.
Insieme a Sandler ci saranno: Julie Bowen (Modern Family), Maya Rudolph, Kevin James, Ray Liotta, Steve Buscemi, Rob Schneider, Michael Chiklis, Kenan Thompson, China Anne McClain, Paris Berelc, Tim Meadows, Colin Quinn, June Squibb, Shaquille O’Neal, Karan Brar, Noah Schnapp, Mikey Day, Melissa Villaseñor, Kym Whitley, Lavell Crawford, Betsy Sodaro, George Wallace e Blake Clark.
Venerdì 9 Ottobre
The Forty–Year–Old Version – film originale
The Haunting of Bly Manor – seconda stagione – serie tv originale
Una delle uniche cose buone che usciranno dal 2020 è la seconda stagione della famossissima serie Netflix The Haunting of Hill House: The Haunting of Bly Manor. Quando la prima stagione dello spettacolo è stata trasmessa su Netflix nell’ottobre del 2018 è stato un successo immediato. I critici l’hanno elogiata per “aver mescolato un dramma familiare incredibilmente intelligente con alcune delle immagini più terrificanti che non si vedano da molto tempo” . Ha reso protagonisti del suo cast: l’esordiente Victoria Pedretti, che ha interpretato Eleanor (Nell) Crain, e Henry Thomas, noto anche come Elliott in E.T, che ha interpretato Hugh Crain.
Se la prima stagione è stata un adattamento dell’omonimo romanzo di Shirley Jackson del 1959, con una famiglia cresciuta in una casa infestata e costretta a confrontarsi con i fantasmi del proprio passato – in tutti i sensi – quando la sorella minore, Eleanor, si è suicidata. Questa volta la serie si presenta sul piccolo schermo con un nuovo nome, The Haunting of Bly Manor, e sarà ispirata al romanzo breve di Henry James del 1898, The Turn of the Screw. Il libro è ambientato in un vecchio palazzo di campagna inglese degli anni Ottanta. La trama: “Due giovani orfani vengono accuditi da una giovane istitutrice che racconta la storia e, beh, le cose si fanno inquietanti.”
Tra i favoriti ritorneranno Henry Thomas, che ha interpretato il giovane Hugh Crain, Oliver Jackson-Cohen, che ha assunto il ruolo di Luke Crain, e Kate Siegel, che è nota per le sue iconiche battute nella parte di Theodora Crain, oltre a Victoria Pedretti. Per quanto riguarda Miles e Flora (i due bambini protagonisti) saranno interpretati da Benjamin Ainsworth e Amelie Smith. Saranno accompagnati da Rahul Kohli che interpreterà lo chef Owen. T’Nia Miller interpreterà la domestica di Bly Manor. Si uniranno al cast anche le debuttanti Amelia Eve e Catherine Parker.
Stranger – seconda stagione – serie tv originale