Vai al contenuto
Home » Netflix

Tutte le novità in arrivo su Netflix a Settembre 2021!

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! Il mese giunge al termine e se vi è sembrato interminabile, beh avete ragione perché lo è stato! Netflix però ci ricorda che sono tantissimi i contenuti da vedere come per esempio la classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere in una giornata su Netflix. La potenza di Netflix è grandissima, infatti, moltissime serie Netflix si trovano ogni settimana all’interno della classifica di TvTime sul binge watching settimanale. Ma adesso è il momento di scoprire insieme cosa ci aspetta a marzo su Netflix! Questi sono i contenuti che arrivano questa settimana sulla piattaforma, adesso andiamo a vedere quelli dell’intero mese:

2 settembre

Q-Force – prima stagione – serie tv originale

Netflix ha visto vari successi con le sue commedie animate rivolte al pubblico adulto. Da BoJack Horseman a Big Mouth passando per F Is For Family. Su Netflix arriva Q-Force l’attesissima nuova commedia animata su una squadra di super-spie queer. Netflix ha annunciato nell’aprile 2019 di aver ordinato 10 episodi di “Q-Force”, una commedia animata per adulti dal creatore e produttore esecutivo Gabe Liedman su un gruppo di superspie LGBTQ+. Non si è saputo molto dopo questo. Ma ora, a più di due anni dalla prima notizia, sappiamo finalmente quando lo show farà il suo atteso e molto atteso debutto sul servizio di streaming. Netflix ha annunciato il 23 giugno 2021 che la serie sarà lanciata con tutti i 10 episodi in autunno. Quindi segnate i vostri calendari per il 2 settembre.

Insieme all’annuncio della data della première, Netflix ha anche rivelato il cast che darà la voce ai personaggi. Sean Hayes interpreterà il protagonista l’agente Steve Maryweather, alias agente Mary. Gary Cole ritrae il direttore Dirk Chunley, il capo etero dell’AIA, mentre la star di “Stranger Things” David Harbour dà voce all’agente Rick Buck, il rivale di vecchia data dell’agente Mary. A completare il resto del cast ci sono Wanda Sykes come Deb.

3 settembre

La Casa di Carta – quinta parte – serie tv originale

In una dichiarazione pubblicata sull’account “See What’s Next” di Netflix, Alexa Pina ha detto quanto segue riguardo al rinnovo: “Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come sciogliere la band. Come mettere il professore sulla corda. Come entrare in situazioni che sono irreversibili per molti personaggi. Il risultato è la quinta parte de La Casa de Papel. La guerra raggiunge i suoi livelli più estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante“.

Parlando di cosa sperano di ottenere con la stagione finale di Money Heist, Álex Rodrigo, uno dei registi della serie ha dichiarato di voler “chiudere la serie in grande stile, come i fan immaginano e sognano“. Molti fan probabilmente si staranno chiedendo perché La Casa de Papel sta per finire. Molto probabilmente ci sono diverse ragioni, ma Alex Pina ha chiarito una delle più grandi in recenti interviste con il rilascio di Sky Rojo. Secondo il giornale spagnolo Marca, il fatto che le star dello show siano sempre più richieste è in parte il motivo per cui lo show sta diventando difficile da portare avanti. Sappiamo che con gli show precedenti, specialmente quando si tratta di grandi cast corali, mantenere tutti legati allo show diventa difficile.

Gli spin-off, tuttavia, non sono stati esclusi e sia Javier Gómez Santander che Álex Pina hanno indicato che è qualcosa che potrebbe arrivare in futuro. Pina ha dichiarato ufficialmente che: “Abbiamo molte opportunità di spin-off. Questo è dovuto alla forte identità dei personaggi. Abbiamo sempre cercato personaggi complessi, quindi penso che quasi ogni personaggio abbia un lato che ci piacerebbe vedere in uno spin-off“. Anche dal nostro punto di vista, una volta finita questa rapina (che sarà la seconda nello show) diventerebbe sempre più difficile giustificare l’esistenza di altre rapine.

Nell’agosto 2020, accanto all’annuncio ufficiale della quinta stagione sono stati annunciati due nuovi membri del cast. In primo luogo, Miguel Ángel Silvestre è stato annunciato come parte della quinta stagione. Si pensa che il personaggio di Miguel sia un nuovo cattivo per la stagione finale. Il secondo nuovo membro del cast annunciato per la stagione 5 è Patrick Criado. Patrick è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in The Aspirant, Plastic Sea e The King.

7 settembre

On the Verge – prima stagione – serie tv originale

Una chef, una madre single, un’ereditiera e una donna in cerca di lavoro affrontano amore, lavoro e crisi di mezza età negli anni prima della pandemia a Los Angeles. Il primo dramma televisivo di Julie Delpy, “On the Verge”, è uno dei rari spettacoli che sono riusciti a girare a Los Angeles tra la prima e la seconda ondata della pandemia. Prodotta da Michael Gentile e Lauraine Heftler a The Film TV per la francese Canal Plus e Netflix, la serie in 12 episodi ha subito un ritardo di tre mesi e poi ha girato da fine agosto fino al giorno del ringraziamento.

8 settembre

Into the Night – seconda stagione – serie tv originale

È una serie sci-fi apocalittica belga che include dramma e thriller. La serie Into the Night è basata sul libro intitolato The Old Axolotl di Jacek Dukaj. La serie Into the Night è stata rinnovata da Netflix per la seconda stagione il 1° luglio 2020. La serie Into the Night presenta un gruppo di persone a bordo di un aereo che viene dirottato. Il dirottatore era un soldato italiano della NATO di nome Terenzio. Jason George ha sviluppato la serie Into the Night con Jason George, Jacek Dukaj, Tomasz Baginski e D. J. Talbot come produttori esecutivi della serie Into the Night.

10 settembre

Lucifer – ultima stagione – serie tv originale

Grazie al fatto che la produzione è stata completata, ci si aspettava un programma di rilascio molto più veloce rispetto alle stagioni precedenti. Al ComicCon@Home, Netflix ha rivelato ufficialmente che la stagione 6 di Lucifer arriverà su Netflix a livello globale il 10 settembre 2021.

Joe Henderson ha affrontato il tema della stagione finale e di come cambierà ora che Netflix ha dato una sesta stagione. Parlando in un’intervista ha detto:

Rimarrà esattamente lo stesso che avevamo pianificato ed era davvero molto, molto importante per noi. Quando è venuta fuori l’idea della sesta stagione, Ildy (Modrovich, il co-showrunner) e io abbiamo detto a Netflix, ‘se lo facciamo e troviamo la storia giusta, la cosa che non vogliamo fare è disfare tutto quello che abbiamo fatto’. Una volta che avrete visto la stagione 5B capirete come A e B siano in realtà un’unica grande stagione. Come tutto è collegato… Le cose che accadono nella première della Stagione 5 si adattano completamente al finale“.

Ora diamo un’occhiata a ciò che possiamo aspettarci da questa sesta stagione. Sappiamo che ci sarà un salto temporale tra la fine della stagione 5B e la stagione 6 e che non ci concentreremo su un cattivo specifico per la stagione 6, puntando invece a concentrarci sul cast principale. Joe Henderson ha detto: “La stagione 6 è una stagione molto più intima, più incentrata sui personaggi”.

Ci sono molte teorie su cosa succederà a Chloe, dato che non è più una detective, ma questo andrà a favore dei casi trattati nella sesta stagione che si dice saranno “più personali che mai, permettendoci di concentrarci davvero sul nostro cast principale di personaggi mentre ci avviciniamo alla fine“. È stato anche detto in una video intervista che Chloe scoprirà i sacrifici passati di Lucifer. Chris Rafferty ci ha dato un’idea tramite interviste su cosa possiamo aspettarci dicendo:

Non c’è mai stata una transizione del potere di Dio verso un nuovo Dio prima d’ora. Nel finale della stagione 5, si vede molta confusione tra tutti gli angeli su come funziona esattamente il tutto – nessuno lo sa veramente. Quindi i nostri personaggi hanno ancora alcune cose da capire, incluso arrivare alla verità su ciò che desiderano veramente“.

17 settembre

Sex Education – terza stagione – serie tv originale

Essendo una delle serie più popolari su Netflix fino ad oggi, l’attesa per la terza stagione è davvero irrefrenabile. Abbiamo imparato molto su Otis e sui colorati personaggi della Moordale Secondary School, e anche loro hanno imparato molto su se stessi nel processo. Ci sono ancora molte domande a cui la terza stagione dovrà rispondere, come per esempio cosa succederà tra i Ross e Rachel di Sex Education. Otis e Maeve si amano entrambi, alla fine della seconda stagione, Otis ha finalmente avuto il coraggio di ammettere i suoi sentimenti a Maeve, dichiarando il suo amore per la ragazza sulla sua segreteria telefonica ma lei non ha mai avuto la possibilità di ascoltare il messaggio vocale.

Isaac, il ragazzo disabile che vive di fronte a Maeve nella roulotte, ha ascoltato il messaggio vocale sul telefono di Maeve, sentendo la dichiarazione di Otis. Chiaramente, lui stesso prova dei sentimenti per Maeve, così ha cancellato il messaggio vocale prima che lei stessa potesse ascoltarlo. Anche quando Otis è passato a vedere dove fosse Maeve, Isaac ha mentito e ha detto a Otis che era uscita e non sapeva quando Maeve sarebbe tornata.

La terza stagione continuerà sicuramente la relazione tra Otis e Mave. Con il messaggio vocale della dichiarazione di Otis cancellato, Maeve non conoscerà i suoi veri sentimenti. Maeve ha anche mostrato interesse per Isaac, che per Maeve ha certamente visto di coprirle le spalle, e sembra prendersi cura di lei più di molti altri nella sua vita. Isaac ha chiaramente dei sentimenti per Maeve, e certamente si sente minacciato da Otis, e probabilmente gli renderà la vita difficile nella terza stagione. Alla fine, l’inganno di Isaac dovrebbe essere rivelato, e forse vedremo Otis e Maeve finalmente insieme.

22 settembre

Dear White People – quarta stagione – serie tv originale

La serie drammatica basata sul romanzo omonimo di Justin Simien Dear White People ha iniziato la sua vita in modo molto controverso solo per il nome. Nonostante il romanzo abbia ricevuto un adattamento cinematografico con lo stesso nome, internet si è fissato sul titolo della serie. Nonostante le polemiche, la serie è stata ben accolta dalla critica, con molti che hanno evidenziato la satira dietro la commedia, scritta in modo eccellente.

Dear White People ha debuttato su Netflix nell’aprile 2017 e nell’ottobre 2019, due mesi dopo che terza stagione è stata rilasciata su Netflix, è stato annunciato che lo show sarebbe tornato per una quarta stagione ma che sarebbe stato anche l’ultimo. In una dichiarazione, Justin Simien che serve come creatore e produttore esecutivo ha detto:

Sono così grato che il mio piccolo indie-che-poteva arrivare a quattro stagioni su Netflix. Questo show, insieme ai molti narratori di talento che ha portato nella mia orbita, ha cambiato la mia vita e non vedo l’ora di creare un volume finale celebrativo che sia degno di un’esperienza così trasformativa“.

24 settembre

Midnight Mass – prima stagione – serie tv originale

The Haunting of Hill House è una delle serie TV originali di Netflix più acclamate dalla critica. E ora, i creatori di Hill House hanno preso in giro i dettagli di un altro show spaventoso: Midnight Mass. Il regista Mike Flanagan, che ha diretto il sequel di Shining Doctor Sleep, ha sviluppato Midnight Mass tra gli altri show in un accordo con il servizio di streaming. I suoi film fino ad oggi includono Gerald’s Game e Hush, e ha anche lavorato al seguito di Hill House, chiamato The Haunting of Bly Manor, ispirato a The Turn of the Screw.

Netflix ha descritto la storia come “una comunità isolata sperimenta eventi miracolosi – e spaventosi presagi – dopo l’arrivo di un giovane prete carismatico e misterioso”. Kate Siegel, che è diventata famosa come Theodora in Hill House, sarà la protagonista di Midnight Mass. È già apparsa in Ouija: Origin of Evil e Oculus. Insieme a lei ci saranno Zach Gilford, noto per Good Girls e The Purge: Anarchy, e Hamish Linklater, noto per Legion e The Big Short. Lo show avrà anche Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Alex Essoe, Annabeth Gish, Rahul Kohli, Kristin Lehman, Robert Longstreet, Igby Rigney, Annarah Shephard, Samantha Sloyan, Henry Thomas e Michael Trucco, secondo EW.

30 settembre

Luna Park – prima stagione – serie tv originale

Luna Park è ambientato nella Roma degli Anni ’60. Già dal titolo sappiamo che la storia si svolgerà in un parco giochi dove Nora (Simona Tabasco), che lavora come giostraia e Rosa (Lia Grieco), ragazza appartenente ad una famiglia benestante, si incontreranno. Il loro incontro porterà le rispettive famiglie, come una sorta di Romeo e Giulietta del XI secolo a doversi confrontare con il proprio passato scoprendo così dettagli sulle rispettive vite di cui le ragazze non erano a consocenza.

Siete pronti a scatenarvi con un altro mese pieno di serie tv e film su Netflix?