Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (17- 23 agosto)

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Una nuova settimana è in arrivo. Questa volta il viaggio di Netflix, per quanto corto, passa da un piccolo gioiellino. Sulla piattaforma è in arrivo Biohackers, che come vedremo è una delle ultime serie tv originali che sono in arrivo in agosto. Ma non solo, è in arrivo la quinta stagione di Lucifer che molti di noi stiamo aspettando da tantissimo tempo. Quindi a partire da oggi aspettatevi una settimana di fuoco. Ecco le uscite di questa settimana su Netflix.

Lunedì 17 Agosto

Gli Acchiappaglitch – seconda stagione – anime/animazione

Martedì 18 Agosto

Venom – film

Mercoledì 19 Agosto

High score – documentario
Demarcus family rules – stand up /comedy show

Giovedì 20 Agosto

Biohackers – prima stagione – serie tv originale

Netflix

Netflix ha annunciato la nuova serie di thriller Biohackers. La serie andrà in onda in sei episodi in totale, che gli abbonati di Netflix potranno guardare tutti in una volta. Il thriller è stato creato da Christian Ditter, che ha anche scritto e diretto alcuni degli episodi. Luna Wedler guida il cast della nuova serie su Netflix nei panni di una studentessa universitaria di nome Mia che nasconde un segreto. La serie ha come protagonisti anche Jessica Schwarz nel ruolo dell’acclamato professore Lorenz e Adrian Julius Tillmann nel ruolo di un misterioso compagno di studi.

Tra gli altri membri del cast ci sono le star tedesche Thomas Prenn, Jing Xiang e Sebastian Jakob Doppelbauer. Express.co.uk ha parlato in esclusiva con l’attore Caro Cult, che interpreta la compagna di stanza di Mia nella nuova serie prima della sua apparizione a Babylon Berlin all’inizio di quest’anno. Parlando del suo personaggio, ha detto: “Il mio personaggio in Biohackers è in realtà l’unico che non è appassionato di biohacking. È una donna potente, molto forte e porta molto del lato liberale femminista della serie. È anche super libera e divertente e vive la vita che voleva vivere e segue il flusso”.

Great Pretender – prima stagione – anime/animazione
John e la musica per gli alieni – documentario

Venerdì 21 Agosto

L’ultimo colpo di mamma – film originale

Lucifer – quinta stagione, parte uno
Hoops – prima stagione – anime/animazione
Alien TV – prima stagione – anime/animazione
Rust Bros – stand up /comedy show

LEGGI ANCHE – Netflix, tutti i contenuti in scadenza ad Agosto 2020: diciamo addio a 4 Serie Tv (e non solo)