Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (15-21 gennaio)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Skam Italia 6 è la novità Netflix più attesa di questa settimana e i fan della serie tv italiana, infatti, attendono con ansia di conoscere meglio la storia di Asia in questa nuova stagione. Nei prossimi giorni però debutteranno sulla piattaforma di streaming molte altri prodotti interessanti tra cui un intrigante thriller scritto e diretto da Daniel Kaluuya. Gli abbonati potranno poi anche recuperare l’ambizioso adattamento cinematografico di Kenneth Branagh del classico della letteratura, Assassinio sull’Orient Express. Infine tra le nuove uscite di questa settimana c’è anche una sorpresa che renderà molto felici i fan di One Piece: sta per arrivare lo spin-off animato Monsters 103 Mercies Dragon Damnation.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 15 gennaio

maboroshi – film originale

Dal Giappone sta per arrivare una nuova emozionante avventura animata ambientata in una cittadina, che è stata gettata in un gelo senza tempo dall’esplosione di una fabbrica. Il protagonista è il quattordicenne Masamune, la cui vita cambia dopo che incontra una misteriosa ragazza, che non sa parlare e sembra essere cresciuta come una selvaggia.

Assassinio sull’Orient Express – film

Il classico della letteratura scritto da Agatha Christie rivive nell’adattamento del 2017 diretto da Kenneth Branagh, che per l’occasione veste anche i panni di Hercule Poirot. Il brillante detective indaga su un complesso caso di omicidio a bordo di uno stravagante treno i cui eccentrici passeggeri sono tutti sospettati. Nel film troveremo un cast di prim’ordine che comprende Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Olivia Colman, Josh Gad, Derek Jacobi, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer e Daisy Ridley.

Mercoledì 17 gennaio

Ponto Final – serie tv originale

Direttamente dal Brasile sta per debuttare su Netflix questa settimana una nuova spensierata sitcom intitolata Ponto Final. Il protagonista di questa bizzarra storia è Ivan, che, mentre guida da abusivo il suo furgoncino, affronta con umorismo la fine del suo matrimonio e le altre sfide quotidiane che gli accadono.

All American Nightmare: Rapimento in California – serie tv originale

La storia del rapimento di Denise Huskins, che è stato denunciato dal fidanzato Aaron Quinn nel marzo del 2015, ha fin da subito fatto sorgere molti interrogativi per la sua inverosimilità. La ragazza dopo un’intrusione domestica viene rapita da un gruppo di malintenzionati, ma alla fine viene rilasciata senza aver subito alcun danno. Si era trattato di una bufala? Ora la nuova docuserie in tre episodi racconterà la verità su un caso true crime, che è stato paragonato dai media al romanzo di Gillian Flynn intitolato Gone Girl.

Giovedì 18 gennaio

Dalle ceneri – film originale

Tra le novità di Netflix di questa settimana il pubblico troverà anche una pellicola che racconta un’assurda storia vera accaduta in una scuola femminile dell’Arabia Saudita. Nell’istituto, dove vigono delle regole ferree, scoppia uno strano incendio. A un certo punto tutti cominciano a chiedersi se si sia trattato di un incidente o di un evento doloso e pian piano cominceranno ad emergere diverse verità nascoste.

Kübra – serie tv originale

Vi manca Mr. Robot? Ora dalla Turchia è in arrivo un intrigante thriller pronto a tenere incollati allo schermo i fan della serie tv con Rami Malek. Il protagonista di Kübra è un uomo che vive nella provincia di Istanbul, dove conduce una tranquilla esistenza. La sua vita muta, quando riceve alcuni messaggi che sembrano predire il futuro e comincia ad avere seguaci e nemici potenti.

SKAM Italia 6 – serie tv

I riflettori di SKAM Italia si accendono questa volta sulla storia di Asia. Dopo aver raccontato la quotidianità degli altri protagonisti, il remake italiano di Ludovico Bessegato dell’omonima serie tv norvegese ha deciso di puntare tutto sul personaggio interpretato da Nicole Rossi. Nei nuovi episodi l’amicizia della ragazza con le altre componenti del gruppo delle Rebelde, determinante per affrontare le sue battaglie, si intreccerà, con l’arrivo di nuovi personaggi, in particolare quello di Giulio.

Venerdì 19 gennaio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

60 minuti – film originale

Rischieresti la vita per non perdere l’affidamento di tua figlia? Questa è il dilemma che deve affrontare il protagonista del nuovo adrenalinico film diretto da Philip Koch. Al centro della storia c’è infatti un lottatore di arti marziali miste, che abbandona un incontro importante e attraversa tutta Berlino per partecipare alla festa di compleanno della figlia e conservarne l’affidamento. Questa decisione però gli si ritorcerà contro e si ritroverà a dover fuggire da pericolosi criminali in una corsa contro il tempo.

The Kitchen – film originale

Il debutto alla regia e alla scrittura di Daniel Kaluuya è ambientato in una Londra distopica. L’attore di Get Out in questo emozionante thriller vuole denunciare i conflitti che possono sorgere dal divario tra ricchi e poveri. Al centro della storia ci sono il solitario Izi e il dodicenne Benji, le cui vite si intrecciano tra le strade del quartiere di poveri noto appunto come “The Kitchen”.

Eredità sepolta – serie tv originale

Si chiama Eredità Sepolta la novità Netflix sudcoreana che farà appassionare gli abbonati alla piattaforma di streaming questa settimana. La protagonista è Yoon Seo-ha, una giovane insegnante che, dopo la morte di uno zio sconosciuto, finisce per ereditare un cimitero. Questa si rivelerà un’eredità piuttosto scomoda, quando il retro luogo si ritroverà al centro di una serie di omicidi e oscuri segreti.

Le ali della mia solitudine – film originale

Óscar Casas e Candela González sono i protagonisti della nuova opera diretta da Mario Casas intitolata Le ali della mia solitudine. L’artista di strada in erba Dan insieme al suo gruppo di amici riesce a mantenersi con rapine e furti, ma un evento inatteso cambierà tutto. Quando il padre uscirà dal carcere, questo riaccenderà i suoi demoni e lo spingerà a fuggire.

Domenica 21 gennaio

Monsters 103 Mercies Dragon Damnation – film originale

Nel suo vagare, un samurai trova una giovane cameriera la cui città è stata distrutta da un drago. Anche se il samurai non vuole avere guai, li troverà comunque. Questa è la trama dell’attesissimo spin-off di One Piece, creato da Eiichiro Oda, che racconterà la storia di un antenato di Zoro comparso anche nella serie originale.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?