Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Dopo il successo che si sta trascinando la prima parte della quarta stagione di Stranger Things, Netflix si prepara a una nuova settimana di programmi in uscita. Questa settimana Netflix si prepara ad accogliere Chris Hemsworth con un nuovo film di fantascienza, stile The Adam Project. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!
Martedì 14 giugno
Jennifer Lopez: Halftime – docuserie originale
In arrivo su Netflix il documentario sull’halftime show del Super Bowl LIV di Jennifer Lopez e sul momento centrale della sua carriera, già presentato in anteprima al Tribeca Festival 2022. Netflix ha dichiarato: “In Halftime, Jennifer Lopez ci permette di dare una sbirciatina dietro le quinte, svelando tutto ciò che riguarda la sua iconica performance nell’intervallo del Super Bowl del 2020 con Shakira. Non solo carriera: verrà mostrata anche parte della sua vita come mamma e come donna latina ha superato i 50 anni. Questa è la Lopez che non si vede nelle interviste patinate“.
Mercoledì 15 giugno
God’s Favorite Idiot – prima stagione – serie tv originale
Melissa McCarthy e Ben Falcone sono in arriva con una commedia in otto episodio da trenta minuti su Netflix. Il protagonista è Clark Thompson (Ben Falcone) un impiegato di medio livello dell’assistenza tecnica, che fa la sauna con suo padre, Gene (Kevin Dunn), si strugge per la sua collega Amily (Melissa McCarthy) e ama i suoi gatti. Quando inizia a brillare, comincia a capire che non si tratta di una normale giornata in ufficio e che Dio ha progetti più grandi per lui.
Clark non può salvare l’umanità da solo, deve riunire il suo gregge di colleghi male assortiti, la sua cotta di lunga data Amily e gli alleati angelici per sconfiggere Satana stesso (Leslie Bibb). Insieme, sono solo un gruppo di umani mediocri che si uniscono per il bene comune perché, dopo tutto, non si può salvare il mondo da soli.
Venerdì 17 giugno
Spiderhead – film originale
Il nuovo film di fantascienza di Netflix – dopo The Adam Project, interpretato da Ryan Renolds, Mark Ruffalo e Zoe Saldana – sta per uscire e anche questa volta il protagonista sarà un ex-supereroe: Chris Hemsworth. Spiderhead segue dei soggetti (esperimenti scientifici) al servizio del miglioramento della natura dell’umanità. Basato su un racconto di George Saunders intitolato Escape From Spiderhead, la descrizione ufficiale del film recita: “Due detenuti creano un legame mentre sono alle prese con il loro passato in un penitenziario all’avanguardia gestito da un brillante visionario che sperimenta sui suoi soggetti droghe che alterano la mente.”
Chris Hemsworth interpreta lo scienziato responsabile degli esperimenti, Steve Abnesti. Abnesti somministra i farmaci sperimentali ai detenuti in circostanze controllate con la speranza di alterare la condizione umana. Netflix e Hemsworth tornano a collaborare per Extraction 2, la cui produzione è terminata e la cui uscita è prevista per il prossimo anno.