Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (12-18 luglio)

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a giugno sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 5-11 luglio. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Martedì 13 luglio

The Good Doctor – terza stagione

Durante la stagione 3 Shaun e Carly Lever hanno iniziato a frequentarsi – tuttavia le cose hanno iniziato a complicarsi quando Shaun si è reso conto di provare dei sentimenti per qualcun altro: Lea Dilallo. Questo alla fine ha fatto rompere la coppia e Shaun ha deciso di aprirsi con l’ingegnere automobilistico sui suoi sentimenti – ma lei purtroppo lo ha respinto. Tuttavia alla fine della serie Lea ha ammesso di essere innamorata di lui quando è stato coinvolto in un grave incidente che gli è quasi costato la vita.

Shaun affronterà delle lotte sul posto di lavoro al suo ritorno al St. Bonaventure, ma anche la sua vita amorosa giocherà un ruolo molto più grande nei prossimi episodi. Shore ha detto a EW che vede questo essere una storyline importante nella stagione 3 e anche il trailer conferma lo stesso. Il Dr. Melendez e il Dr. Lim avranno a che fare con un loro dramma relazionale. Nel finale della stagione 2, la dottoressa Lim è stata promossa a capo di chirurgia e questo la renderà il capo del dottor Melendez.

Mercoledì 14 luglio

A classic horror story – film

L’ultimo film di paura di Netflix potrebbe sembrare una classica storia dell’orrore, ma è molto di più. Si tratta di un film italiano di prossima uscita che è destinato a conquistare un posto nella lista dei film più visti del servizio di streaming. A Classic Horror Story, che segue un gruppo di sconosciuti che viaggiano nel sud Italia. Durante il viaggio, scherzano sul fatto di essere presi di mira da un pazzoide alla Pennywise di It.

“I bambini sono solo un mezzo”, dice qualcuno. “Pennywise mangia la loro paura”. Tuttavia, ben presto si ritrovano nel bel mezzo del loro personale film di paura. “Perché nessuno l’ha ancora detto?” dice la voce fuori campo. “Questo è un classico film dell’orrore”. Proprio quando pensano di aver risolto l’enigma, si rendono presto conto che è tutta una montatura… e non sono i primi a subirla. La sinossi ufficiale recita: “Un camper. Un incidente d’auto. Una casa abbandonata. Musica per bambini in sottofondo. Pensate di averlo già visto? Guardate di nuovo”.

A Classic Horror Story è stato diretto da Roberto De Feo (Ice Scream) e Paolo Strippoli (Tenderness), che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Lucio Besana (The Nest), David Bellini (Blood Red) e Milo Tissone (The Looney Boxer). Il cast comprende Matilda Lutz, Will Merrick, Yuliia Sobol, Justin Korovkin, Peppino Mazzotta, Cristina Donadio, Francesco Russo e Alida Baldari Calabria.

My Unorthodox Life – prima stagione – serie tv originale

Netflix sbarcherà con My Unorthodox Life, creata dal team dietro Bling Empire. Impostato per seguire un ex membro di una comunità ebraica ultra-ortodossa, crediamo che questa sarà una serie da urlo. Secondo Netflix, lo show seguirà la vita della stilista e imprenditrice americana Julia Haart. “Questa serie è incentrata sulla vita personale e professionale della magnate della moda Julia Haart – ex membro di una comunità ebraica ultra-ortodossa diventata CEO di Elite World Group”. La sinossi aggiunge: “Da quando ha preso le redini di un impero globale di talenti, Haart è stata in missione per rivoluzionare l’industria dall’interno – il tutto mentre era madre di quattro figli. I suoi figli includono un TikToker, un designer di app, un avvocato e un liceale diviso tra due culture contrastanti, e Haart li aiuta a conciliare la loro educazione ortodossa con il mondo moderno”.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!