Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (14-20 marzo)

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Per un’altra settimana il contenuto attesissimo è sicuramente la nuova serie con Alessandro Cattelan, una riflessione che lo porterà in giro per il mondo intervistando personalità di spicco: riusciranno tutti a rispondere alla semplice domanda? Un altro appuntamento da non perdere è il nuovo thriller di Netflix che vede come protagonisti: Lily Collins, Jason Segel e Jesse Plemons. Ma per poter fare spazio ai nuovi prodotti originali Netflix ogni settimana mette dei contenuti in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Venerdì 18 marzo

Alessandro Cattelan: una semplice domanda – serie tv originale

Alessandro Cattelan approda su Netflix con il suo Alessandro Cattelan: Una Semplice domanda. Si tratta di una docu-serie composta da sei episodi nata come riflessione interiore riguardo una semplice domanda, anzi più nello specifico in risposta ad una semplice domanda di sua figlia Nina: “Papà, come si fa a essere felici?”. “Sai, essere felici… Ero convinto di sapere qualcosa sulla felicità. Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella che in fin dei conti è solo Una Semplice Domanda?

Partendo dalla riflessione su questa domanda Cattelan andrà alla ricerca del percorso migliore per ottenere la formula perfetta per la felicità. Ma la felicità non è dietro l’angolo: per cercare di realizzarla viaggerà in Italia e all’estero ma non sarà solo. Nel corso degli episodi intervisterà e condividerà esperienze uniche con personaggi in grado di aiutarlo in questa missione, affrontando una riflessione su un tema diverso per ogni puntata.

Windfall – film originale

Windfall è il prossimo film in uscita su Netflix e sarà diretto da Charlie McDowell, figlio dell’icona di Hollywood Malcolm McDowell. Ha diretto film e serie TV come Silicon Valley, Dear White People, Legion. La storia di Windfall è stata sviluppata da McDowell, dalla star principale Jason Segel e dagli sceneggiatori Justin Lader e Andrew Kevin Walker, che alla fine hanno scritto la sceneggiatura. Nel film anche Lily Collins come protagonista che ha commentato il progetto dopo la fine delle riprese sul suo Instagram:

Non ho mai fatto parte di qualcosa di così intimo, collaborativo e liberatorio. Questa brillante sceneggiatura di Justin Lader e Andrew Kevin Walker mi ha dato l’opportunità di appropriarmi di un personaggio completamente diverso da qualsiasi altro abbia mai interpretato prima. Windfall è stato immaginato, creato e finito durante la quarantena e non potrei essere più orgoglioso della nostra incredibile troupe per tutte le innumerevoli ore di duro lavoro, sicurezza e determinazione per rendere questo lavoro d’amore una realtà. Grazie per aver creduto nel nostro film molto fuori dagli schemi. È stata una bellissima esperienza che si è trasformata in un’incredibile e bizzarra opera d’arte e non vedo l’ora che tutti voi la vediate“.

LEGGI ANCHE – Peaky Blinders 6, ci siamo: ecco la DATA D’USCITA dell’ultima stagione su Netflix!