Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (16-22 novembre)

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Siamo consapevol idel fatto che siete in pieo binge watching di The Crown ma ragazzi Netflix ha aperto le porte verso una nuova settimana. Dove ci condurrà state chiedendo? Verso il Natale, che domande! Una settimana ricca di spirito natalizio come non se ne vedono da un po’. Documentari, film originali e la voce di Dwight di The Office che fa da sfondo a uno stranissimo reality show. Vogliamo forse perderci tutto questo? Io penso proprio di no.

Netflix continua ad aggiornare i suoi contenuti e anche se nel tragitto altri hanno subito delle cancellazioni o sono stati rimossi dal catalogo la varietà rimane tantissima per far fronte alla concorrenza! Ecco cosa non dovete perdervi questa settimana.

Martedì 17 Novembre

Baby Boss: Di nuovo in affari – quarta stagione

Netflix

Baby Boss: Di nuovo in affari è una serie televisiva americana prodotta dalla DreamWorks Animation che fa seguito al film The Boss Baby del 2017, liberamente ispirato all’omonimo libro di Marla Frazee. La serie è stata presentata in anteprima su Netflix il 6 aprile 2018. Nella prima stagione, Boss Baby e suo fratello maggiore Tim navigano nel mondo della Baby Corp mentre si occupano di una nuova simpatica minaccia che comporta la lotta contro i gatti. Nella seconda stagione, Boss Baby combatte contro gli anziani. Nella terza stagione, Boss Baby viene licenziato e cerca di riavere il suo lavoro.

We are the champions – documentari e reality show

Netflix

Racconta alcune delle competizioni più insolite al mondo. Rainn Wilson fa da narratore ed è produttore esecutivo dello show. “We are the Champions” celebra le stranezze, trova la bellezza nelle idiosincrasie e dimostra cosa serve davvero per arrivare in alto”, ha detto Wilson. “In qualità di autoproclamato esperto del non convenzionale, sono entusiasta di presentare agli spettatori questi concorrenti del piccolo mondo perché, in questo periodo, tutti noi potremmo usare un eroe, sia esso un cane che balla o il campione del mondo di Yo-Yo”.

Mercoledì 18 Novembre

Holiday Home Makeover with Mr. Christmas – prima stagione

Netflix

Per fortuna, Netflix è pronto con un sacco di favolosi spettacoli e film a tema natalizio per il nostro piacere come il Natale di Dolly Parton e Kurt Russell e Goldie Hawn, protagonisti di Christmas Chronicles 2.

Holiday Home Makeover è prodotto da Stephen David Entertainment e questa è la sinossi di Netflix, “Benjamin Bradley, meglio conosciuto come Mr. Christmas, è un veterano dell’industria dell’interior design con una sana ossessione per le festività natalizie. Per Mr. Christmas, le festività sono tutte incentrate sulla celebrazione dell’amore, della vita, della famiglia e degli amici attraverso tradizioni significative”.

Giovedì 19 Novembre

The Princess Switch: Switched Again – film originale

La Hudgens riprenderà il suo doppio ruolo di Duchessa Margaret Delacourt e della panettiera Stacy DeNovo e aggiungerà al suo curriculum il personaggio della cugina Fiona, la festaiola di Margaret. La trama del film ricorda la prima, che vedeva Margaret e Stacy scambiarsi di posto e trovare l’amore mentre vivevano la routine quotidiana l’una dell’altra. La descrizione che Netflix fa del sequel è la seguente:

“Quando la duchessa Margaret eredita inaspettatamente il trono di Montenaro e passa un brutto momento con Kevin, spetta alla sua doppia Stacy salvare la situazione prima che una nuova sosia, la festaiola Fiona, sventi i loro piani”.

Venerdì 20 Novembre

Se succede qualcosa, vi voglio bene (If Anything Happens, I Love You) – Film originale

Netflix

If Anything Happens I Love You è un film d’animazione americano di prossima uscita scritto e diretto da Michael Govier e Will McCormack. Il film è stato prodotto da Gilbert Films e Oh Good Productions. Direttamente da Netflix: “I genitori in lutto attraversano un vuoto emotivo mentre piangono la perdita di un bambino in seguito a una tragica sparatoria a scuola.”

Cosa aspettate con maggior trepidazione?

LEGGI ANCHE – Ryan Murphy colpisce ancora: A Chorus Line diventerà una serie su Netflix