Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (15-21 novembre)

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a novembre sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 8-14 novembre. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Scopriamo insieme le uscite settimanali:

Martedì 16 novembre

BlacKkKlansman – film

BlacKkKlansman è un film del 2018 diretto da Spike Lee e scritto da Charlie Wachtel, David Rabinowitz, Kevin Willmott e Lee, basato sul libro di memorie Black Klansman del 2014 di Ron Stallworth. Nel cast è presente John David Washington nel ruolo di Stallworth, insieme a Adam Driver, Laura Harrier e Topher Grace. Ambientato negli anni ’70 a Colorado Springs, Colorado, la trama segue il primo detective afroamericano nel dipartimento di polizia della città mentre si propone di infiltrarsi e smascherare la sezione locale del Ku Klux Klan.

Mercoledì 17 novembre

Strappare lungo i bordi – prima stagione – serie tv originale

La prima serie animata di Zerocalcare con le voci di Zerocalcare e Valerio Mastandrea è stata presentata in anteprima al Festival del Cinema di Roma con i primi due episodi. Quando è stata annunciata la serie lo stesso autore, Michele Rech, aveva dichiarato sui social: “È una storia che mi sta molto a cuore, e la sto a fa come voglio io. Nei linguaggi, nei contenuti, nella scrittura, è roba mia, il che significa che se viene na merda me l’accollo io. Al tempo stesso, come si vede già a partire da questi 50 secondi, sta cosa è realizzata decisamente meglio di quello che è nelle mie possibilità: questo perché ci stanno a lavorà un sacco di persone che sono quelle che poi fanno la differenza tra quello che faccio per i fatti miei e quello che stiamo facendo qui.”

Tiger King – seconda stagione – serie tv originale

Per settimane dopo l’uscita della prima stagione, qualsiasi speculazione sulla seconda stagione di Tiger King era puramente ipotetica. La serie Netflix era stata vista in streaming per oltre 5,3 miliardi di minuti, secondo i dati Nielsen. L’episodio della reunion condotta da Joel McHale è stato visto da una media di 4,6 milioni di spettatori il primo giorno. E nei suoi primi 10 giorni di rilascio, lo show ha attirato 34,3 milioni di spettatori battendo Stranger Things 2. Solo nel settembre 2021 Netflix ha annunciato ufficialmente che una seconda stagione era in arrivo.

“Con Joe Exotic dietro le sbarre e Carole Baskin che si avvicina alla proprietà del suo disdicevole zoo, la saga nominata agli Emmy continua il suo corso contorto con Tiger King 2 mentre emergono nuove rivelazioni sulle motivazioni, le storie e i segreti dei più noti proprietari di grandi felini d’America. Vecchi nemici e nemici, tra cui Jeff Lowe, Tim Stark, Allen Glover e James Garretson ritornano per un’altra stagione di omicidi, caos e follia. Pensavate di conoscere tutta la storia? Aspettate e vedrete“. Ecco cosa recita la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix.

Mi chiamo Francesco Totti – documentario

Rilasciato su Amazon Prime Video nel 2020 ripercorre la vita del calciatore, dagli inizi alle partite giocate nella Roma, passando dal successo ai Mondiali del 2006 fino all’abbandono del calcio nel 2017.

Giovedì 18 novembre

Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella – film originale

Dopo il successo di The Princess Switch del 2018 e The Princess Switch del 2020: Switched Again, Netflix ha confermato The Princess Switch 3, altrimenti noto come The Princess Switch: Romancing the Star. Il terzo film è stato annunciato nel novembre 2020 e adesso verrà rilasciato su Netflix. Vanessa Hudgens tornerà nei suoi tre ruoli, in più al cast si aggiungono Remy Hii come Peter Maxwell, invece Nick Sagar, Sam Palladio e Alexa Adeosun ritorneranno. La sinossi ufficiale di Netflix recita: “Quando un’inestimabile reliquia viene rubata, Margaret e Stacy arruolano l’aiuto di Fiona per recuperarla… e riaccendere le scintille di una storia d’amore natalizia“.

Venerdì 19 novembre

Cowboy Bebop – prima stagione – serie tv originale

L’attesa per la nuova versione è alta, e comprensibilmente: l’originale “Cowboy Bebop”, che è andato in onda dal 1998 al 1999 e comprendeva 26 episodi, è considerato una delle più grandi serie anime di tutti i tempi e ha contribuito a rendere popolare il mezzo negli Stati Uniti. Gli adattamenti live-action di amati anime hanno un passato difficile, ma Netflix sta scommettendo che i suoi abbonati apprezzeranno la prossima serie del servizio di streaming. Il live-action “Cowboy Bebop” ha fissato una data di uscita per il 19 novembre. La prima stagione sarà composta da 10 episodi. Come la maggior parte dei titoli Netflix, tutti gli episodi della serie saranno rilasciati simultaneamente.

La sinossi di netflix recita: “Cowboy Bebop è un western spaziale pieno d’azione su tre cacciatori di taglie, detti “cowboy”, che cercano di superare il passato. Tanto diversi quanto letali, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano un equipaggio scrappy e irascibile pronto a dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare – per il giusto prezzo”.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

LEGGI ANCHE – Netflix, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (8-14 Novembre)