Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (18-24 ottobre)

the office
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a ottobre sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 11-17 ottobre. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Scopriamo insieme le uscite settimanali:

Mercoledì 20 ottobre

8 Rue de L’Humanitè – film originale

Più di 20 milioni di persone, quasi un terzo della popolazione francese, sono andate a vedere Bienvenue Chez les Ch’tis di Boon al cinema dopo la sua uscita nel 2008. Questo lo ha reso il più grande successo interno nella storia del cinema francese. Meno conosciuta all’estero, la commedia prendeva in giro il divario culturale tra il nord e il sud della Francia.

L’opera di Dany Boon è stata persino mostrata in una proiezione privata al Palazzo dell’Eliseo: “Quando parli con i cinefili francesi, non vogliono che tu parli di Bienvenue Chez les Ch’tis. Vogliono che parli di Jean-Luc Godard e di gente pretenziosa come quella”, ha detto Tamara Bouhl, 25 anni, a The Local. “Per me Dany Boon rappresenta la commedia popolare“. Il 20 ottobre, Boon rilascerà un nuovo film su Netflix, 8 Rue de l’Humanité. La storia si svolge in un condominio di Parigi nel bel mezzo del primo blocco Covid. Tocca le ansie dei residenti, la creatività e, soprattutto, la loro comune umanità. Boon ha diretto questo nuovo film e vi ha recitato, interpretando un ipocondriaco assurdamente squilibrato, costantemente armato di un termometro.

Night Teeth – film originale

Night Teeth è un prossimo thriller originale di Netflix scritto da Brent Dillon e diretto da Adam Randall. Secondo la sinossi ufficiale: “Per guadagnare qualche soldo in più, l’eccentrico studente universitario Benny lavora in nero come autista per una notte. Il suo compito: portare due giovani donne misteriose in giro per Los Angeles per una notte di festa. Catturato dal fascino delle sue clienti, ben presto scopre che le sue passeggere hanno i loro piani per lui – e un’insaziabile sete di sangue. Mentre la sua notte va fuori controllo, Benny viene spinto nel mezzo di una guerra clandestina che oppone tribù rivali di vampiri ai protettori del mondo umano, guidati da suo fratello, che non si fermerà davanti a nulla per rimandarli nell’ombra. Con l’alba che si avvicina rapidamente, Benny è costretto a scegliere tra la paura e la tentazione se vuole rimanere vivo e salvare la Città degli Angeli.

Venerdì 22 ottobre

Locke & Key – seconda stagione – serie tv originale

Con la prima stagione abbiamo sempre pensato che fosse semplicemente la storia dei ragazzi che imparano cosa significa essere i nuovi custodi delle chiavi”, ha detto Averill a Gizmodo. “Con la seconda stagione, vogliamo esplorare cosa significa questa responsabilità. Vogliamo mantenere lo stesso tono della storia approfondendo le vite dei personaggi e i problemi che stanno affrontando. I membri più grandi della famiglia si avvicinano al diploma e esploreremo le loro vite e fino a che punto saranno in grado di iniziare ad andare avanti. La famiglia Locke avrà a che fare con argomenti molto difficili in questa seconda stagione.

Il cast è stato confermato e vedrà il ritorno della famiglia Locke che è al centro di questa storia. Non si sa ancora se la stagione 2 avrà nuovi volti che si uniranno al cast, ma lo scopriremo prestissimo. Una cosa che speriamo di vedere nella seconda stagione è la storia delle origini delle chiavi. (Nei libri, scopriamo che nel 1775 un gruppo di soldati ribelli durante la guerra d’indipendenza si imbatte nella Porta Nera, un portale per un’altra dimensione. I demoni che cercano di fuggire da quella dimensione nel nostro mondo si trasformano in pezzi di metallo sussurranti, che i soldati trasformano in chiavi con poteri magici.

Sabato 23 ottobre

The Office – serie completa

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!