Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a giugno sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 16-22 agosto. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).
Scopriamo insieme la classifica settimanale:
Mercoledì 25 agosto
Clickbait – miniserie originale
Cosa succede quando un uomo scompare improvvisamente e misteriosamente e gli unici indizi su dove si trovi lasciano tutti nella sua vita a mettere in discussione tutto quello che pensavano di sapere su di lui? Adrian Grenier (Entourage, Affairs of State) è Nick Brewer, un uomo che sembra avere tutto: una moglie amorevole, due figli e una bella casa. La sua vita deraglia quando diventa parte di un crimine incredibilmente bizzarro e terrificante. In superficie, sembra essere il perfetto marito, padre, fratello e figlio fino al giorno in cui viene rapito senza lasciare traccia. Questo fino a quando un video inquietante affiora online di un Nick malmenato con in mano un cartello che dice: “Io abuso delle donne. A 5 milioni di visite, muoio”. È una minaccia o una confessione? O entrambe le cose? Si scatena l’inferno quando il numero di visualizzazioni aumenta rapidamente e si diffonde il panico per i suoi cari. E poi, c’è un altro video e le cose si intensificano ancora di più.
Post Mortem: Nessuno muore a Skarnes – prima stagione – serie tv originale
Post Mortem: No One Dies in Skarnes inizia quando Live Hallangen viene dichiarato morto. Ore dopo si sveglia improvvisamente sul tavolo della scientifica. Una fame oscura e insaziabile si è risvegliata in lei. Nel frattempo, suo fratello Odd cerca di tenere a galla l’impresa funebre di famiglia, ma il tasso di mortalità stagnante nella piccola città norvegese di Skarnes lo rende impossibile. Live deve imparare a controllare la sua nuova natura pericolosa e decidere se è disposta a sacrificare la vita delle persone per la propria sopravvivenza, che ironicamente va di pari passo con la sopravvivenza dell’azienda di famiglia.
Giovedì 26 agosto
Family Reunion – quarta stagione – serie tv originale
‘Family Reunion’ è una sitcom comica che ruota attorno alla famiglia McKellan, che si trasferisce in Georgia da Seattle per vivere più vicino alla loro famiglia estesa. Sfortunatamente, trasferirsi in un piccolo paese da una grande città non è solo scoraggiante ma anche molto impegnativo. Con la famiglia all’oscuro di quanto sarà dura la transizione, corrono i loro rischi e si ritrovano a lottare per adattarsi alla loro nuova vita. Nella parte 4, possiamo aspettarci che la serie comica riprenda da dove ha lasciato nella parte 3. Dal momento che M’Dear e Jade passano attraverso diverse esperienze che modelleranno le loro prospettive nella prossima parte, sarà interessante vedere come i loro personaggi si adattano. Shaka sta lentamente trovando ciò che le interessa, e riuscire ad entrare in un programma di scienze la renderà sicuramente più sicura e chiara nelle sue scelte di vita.
Moz e i suoi fratelli stanno crescendo, e sarà divertente vedere come i loro genitori li gestiscono ora. Con così tante avventure comiche a episodi che attendono i fan, la parte 4 sarà senza dubbio divertente come le precedenti.
Venerdì 27 agosto
He’s All That – film originale
La storia non è stata gentile con She’s All That, e con buona ragione. La commedia romantica degli anni ’90 è piena di tropi e stereotipi dannosi, e non importa quanto sia convincente la sua star Rachael Leigh Cook, questi temi sono difficili da ignorare. Ecco perché la notizia di un remake contemporaneo, con sensibilità contemporanea, è sia eccitante che potenzialmente piena di insidie. La nuova versione è un remake con cambio di genere, intitolato appunto He’s All That.
La storia seguirà un influencer, Padget, che accetta una sfida per trasformare il più grande perdente della scuola, Cameron, in re del ballo. Rachael Leigh Cook interpreta Anna Sawyer, la mamma della nuova protagonista, Addison Rae. Rae, una star di TikTok nel suo ruolo cinematografico di debutto, interpreta Padget Sawyer, la suddetta influencer incaricata di dare a Cameron una trasformazione.
Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!