Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Dopo il consueto appuntamento settimanale con Better Call Saul, questo episodio sarà l’ultimo della serie. Ad attenderci questa settimana anche un nuovo film con Lili Reinhart: Linee parallele che uscirà il 17 agosto. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!
Venerdì 26 agosto
Me time – Un weekend tutto per me
Con la famiglia lontana, un devoto padre di famiglia si gode il suo primo momento di svago dopo anni unendosi al suo vecchio amico festaiolo in una selvaggia avventura di compleanno”. Il film racconta cosa succede quando si cerca di dare una scossa alla vita facendo appello all’unica persona che sa non avere limiti quando si tratta di divertirsi. Sfortunatamente, per il padre, di solito molto rigido, le cose si fanno troppo selvagge e superano ciò che anche lui avrebbe potuto immaginare. Kevin Hart è il protagonista del film nel ruolo di adulto responsabile, invece, la sua controparte festaiola è interpretata da Mark Wahlberg.
Partner track – prima stagione – serie tv originale
Partner Track, basata sull’omonimo romanzo di Helen Wan. La storia segue una giovane avvocatessa, interpretata da Arden Cho, che sta per diventare la prima donna socia di un antico studio legale. Il cast di Partner Track di Netflix sarà guidato da Arden Cho, nota per i suoi ruoli in Teen Wolf, Chicago Med. Tra gli altri membri del cast figurano anche Bradley Gibson, Alexandra Turshen, Nolan Gerard Funk, Dominic Sherwood, Rob Heaps e Matthew Rauch.
Anche Jinny Howe, vicepresidente delle serie originali di Netflix, si è espressa in merito: “Siamo orgogliosi dell’incredibile team riunito per dare vita a Partner Track, una storia di emancipazione raccontata attraverso gli occhi della nostra protagonista asiatico-americana Ingrid Yun, interpretata dalla talentuosa Arden Cho. Piena di divertimento e romanticismo, questa serie è uno sguardo contemporaneo e perspicace sulle pressioni aggiuntive per le donne e per coloro che provengono da contesti sottorappresentati sul posto di lavoro oggi.“