Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Per questa settimana il contenuto attesissimo è l’ultima stagione di Ozark che dopo quattro stagioni arriva al traguardo di una corsa davvero ricca di colpi di scena. Sicuramente, un altro contenuto attesissimo è un’altra ultima stagione, cioè quella di Grace & Frankie dove nn mancheranno i divertenti aneddoti delle protagoniste interpretate da Jane Fonda e Lily Tomlin. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!
Giovedì 28 aprile
Le 7 vite di Léa – prima stagione – serie tv originale
Dopo aver trovato i resti di un ragazzo, Léa si risveglia negli anni ’90 e cambia corpo sette volte nel tentativo di scoprire la causa della sua morte e di prevenirla. Questa nuovissima serie tv thriller è ispirata da un romanzo intitolato 7 giorni 7 vite di Nataël Trapp. Creata da Charlotte Sanson con un cast che sarà composto da Raika Hazanavicius, Khalil Gharbia e Marguerite Thiam Donnadieu.
Venerdì 29 aprile
Grace & Frankie – episodi finali settima stagione – serie tv originale
Jane Fonda e Lily Tomlin torneranno il 29 aprile per riprendere i loro ruoili nella commedia degli showrunner Marta Kauffman e Howard J. Morris. Nell’ultimo dei quattro episodi usciti in agosto, Nick è stato rilasciato dalla prigione e messo agli arresti domiciliari, con grande dispiacere di Grace che sperava che rimanesse ancora qualche anno dietro le sbarre.
Lo show è il più longevo attualmente su Netflix. Ha debuttato originariamente nel 2015 e conta sette stagione. Grace e Frankie chiude la sua corsa con questa ultima stagione, annunciata nel 2019.
Ozark – seconda parte quarta stagione – serie tv originale
Ozark sta per finire. Dopo aver fatto irruzione su Netflix nel luglio 2017, la famiglia Byrde è pronta a salutarci. Il servizio di streaming ha presentato in anteprima la prima metà della stagione 4 a gennaio, e i sette episodi finali debutteranno proprio il 29 aprile.
Marty era a tanto così dall’uscire. Dopo aver lavorato sia con l’FBI che con il re del cartello Omar Navarro (Felix Solis), era stato stipulato un accordo che avrebbe trasformato Omar in un informatore per cinque anni in cambio della sua libertà. I Byrdes erano pronti ad andarsene in base a questi termini, ma poi l’agente dell’FBI Maya Miller (Jessica Frances Dukes) arresta Omar con l’aiuto della polizia locale.
Marty convince poi Javi Elizondro, il secondo di Omar, ad accettare lo stesso accordo con l’FBI (solo per 10 anni) ma poi Javi uccide Darlene Snell (Lisa Emery) e Wyatt Langmore (Charlie Tahan). Mentre Ruth, cugina e amica intima di Wyatt, è incensurata e giura vendetta su Javi.
Sabato 30 aprile
The Vampire Diaries – serie completa
Sette stagioni, dal 2009 al 2016. Due grandi amori: Stefan e Damon. Una scelta. Così per i primissimi appassionati – chi era adolescente lo sa – è iniziata la carriera di serie tv addicted. The Vampire Diaries raggiunge Netflix dal 30 aprile per poterci fare sognare ancora con quegli amori complicati e appassionati.