Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 giugno-3 luglio)

stranger things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. La tanto attesa seconda parte di stagione di Stranger Things 4 sta per tornare. Cosa succederà a Nancy? Riuscirà a ricongiungersi con il resto del gruppo? Sappiamo che più di un personaggio morirà, anche se molti puntano su Eddy (in quanto nuovo arrivato), potremmo anche dare l’ultimo a Steve. Insomma, tutti sono in pericolo e nessuno si salva da solo, dovremmo scoprirlo insieme dall’1 luglio. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

28 giugno

Blasted – film originale

È molto emozionante essere la prima commedia sci-fi norvegese in produzione. Ci sentiamo molto privilegiati a lavorare con Netflix e a realizzare un film in un genere così poco ortodosso. Emanuel Nordrum e Martin Sofiedal hanno creato una storia incredibile in cui finalmente si fa chiarezza sul fenomeno della luce a Hessdalen“, ecco quanto dichiarato da Are Heidenstrøm, CEO delle produzioni norvegesi di Netflix. In Blasted due amici d’infanzia uniscono le forze e riportano in vita la loro squadra di laser tag per far fronte all’invasione aliena che ha interrotto un addio al celibato.

1 luglio

Stranger Things – ultimi due episodi – quarta stagione

Dopo la sconvolgente verità mostrata nel finale della prima parte della quarta stagione di Stranger Things siamo pronti al gran finale. Gli ultimi due episodi saranno molto estesi, si parla di oltre un’ora e mezza per episodio. È tempo di teorie e quindi i fan sono andati a ritroso nel tempo con un bel rewatch. Tra i dettagli più importanti che sono emersi dall’analisi accurata dell’attento spettatore c’è un particolare inerente al finale dell’episodio 3 della seconda stagione dove si sente il ticchettio di un orologio. Vecna era già tra di noi? Forse verrà spiegato anche questo nella seconda parte della stagione.

Altre teorie vedono invece Robin come una spia russa e quindi infiltrata tra il gruppo per portare informazioni. Ma quella che sicuramente sta spopolando di più riguarda il comportamento di Will ritenuto troppo strano (in alcune scene si tocca anche il collo come quando era posseduto dal Mind Flayer). Staremo a vedere sicuramente, purtroppo, qualcuno morirà e forse più di un personaggio.

Ma perché questi episodi non sono stati pubblicati da Netflix insieme al resto della stagione?

A quanto pare, i fratelli Duffer, le menti dietro Stranger Things, hanno la giusta giustificazione: “L’episodio 7 è grande come tutti i finali di stagione che abbiamo mai avuto, quindi per tutte le persone coinvolte aveva senso dividere la stagione lì”, hanno dichiarato a Variety in un’intervista congiunta. “L’episodio 7 è davvero la fine del primo atto – e riteniamo che il nostro atto finale abbia abbastanza materiale per costituire il Volume 2“. In più, essendo di dimensioni così estese si sarebbe rallentata l’uscita su Netflix a causa della post produzione.