Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (26 luglio-01 agosto)

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a giugno sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 19-25 luglio. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Martedì 27 luglio

Come vendere droga online (in fretta) – terza stagione – serie tv originale

Come vendere droga online (in fretta) è stato senza dubbio uno degli spettacoli più sorprendenti degli ultimi tempi. La premessa della serie comica è fresca e la trama è così coinvolgente che la gente si è innamorata dello show. La serie tedesca racconta la storia di un ragazzo Moritz Zimmermann (Maximilian Mundt), che tenta di riaccendere il suo amore per l’ex fidanzata Lisa Novak (Lena Klenke), vendendo ecstasy online. Tuttavia, le cose non vanno come previsto quando il loro piccolo business va rapidamente fuori controllo e Moritz e i suoi amici imparano ad affrontare le conseguenze del traffico di droga su larga scala. La serie è ispirata a una storia vera che ha avuto luogo a Lipsia, in Germania, nel 2005. Maximilian, che è l’ispiratore dello show, è stato condannato a cinque anni di prigione per aver venduto droga.

Ecco la sinossi rilasciata da Netflix per la terza stagione della serie: “Moritz si ritrova improvvisamente completamente solo e cerca disperatamente di mantenere il potere come amministratore delegato della MyDrugs. Ma quando le condizioni di Lenny peggiorano improvvisamente la banda torna insieme per il colpo finale”. Tutti i membri del cast originale torneranno anche per la terza stagione. Maximilian Mundt tornerà come Moritz Zimmermann e Lena Klenke riprenderà il ruolo di Lisa Novak. Nel frattempo, Danilo Kamperidis interpreterà il personaggio di Lenny Sander, che è il migliore amico di Zimmermann.

Venerdì 30 luglio

Outer Banks – seconda stagione – serie tv originale

La gente era ossessionata dal teen drama Outer Banks di Netflix quando ha debuttato nel 2020. È difficile non innamorarsene, soprattutto se si è appassionati di spettacoli come The O.C., Gossip Girl e Riverdale. Ambientata nella regione delle Outer Banks della Carolina del Nord, questa seriesegue un gruppo di liceali a caccia di un tesoro da 400 milioni di dollari. Mescolate a questa ricerca ad alta posta in gioco ci sono tutte le cose che ci si aspetta da un gruppo di liceali: triangoli amorosi e litigi insignificanti. C’è una grande guerra di classe tra i Pogues, i ragazzi non troppo ricchi che vanno a caccia di tesori, e i Kooks, la ricca élite, alcuni dei quali sono anche loro interessati a trovare l’oro. Alcuni personaggi dello show combattono con problemi di abuso di sostanze o provengono da famiglie distrutte, compreso John B. (Chase Stokes), la cui misteriosa scomparsa del padre dà il via a tutto.

I membri del cast Chase Stokes (John B), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (JJ), Austin North (Topper), Drew Starkey (Rafe), Deion Smith (Kelce) e Charles Esten (Ward Cameron) sono tutti destinati a tornare.

John DeLorean: mito e magnate – docuserie originale

Combinando accesso esclusivo e interviste con filmati mai visti prima, girati dal regista premio Oscar D.A Pennebaker (‘Bob Dylan: Don’t Look Back’), questa serie di documentari in 3 parti esplora l’ascesa e la caduta dell’icona automobilistica John DeLorean, il ragazzo manifesto dell’avidità aziendale di fine anni ’70. La serie mostrerà come John DeLorean è arrivato ad affascinare il mondo. Il cast dell’imminente docuseries comprenderà tutti coloro che hanno fatto parte della vita di John DeLorean. Da suo figlio ai suoi amici, tutti si faranno avanti per parlare di John, del suo lavoro e di come ha sempre voluto fare un’auto che sarà ricordata per i decenni a venire.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!