Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a novembre sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 15-21 novembre. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).
Scopriamo insieme le uscite settimanali:
Mercoledì 24 novembre
A Boy Called Christmas – film originale
A Boy Called Christmas è un film pieno di gioia, brivido e avventura. Gli ordini del re spingono il padre di Nikolas in un viaggio emozionante verso palazzo leggendario dove abitano gli elfi, intitolato Elfhelm. Il padre di Nikolas non fa ritorno a casa e il ragazzo decide di lanciarsi nelle avventure verso il gelido e innevato lato nord. Ha iniziato il suo viaggio per trovare suo padre. Nikolas è accompagnato da Miika, il suo topo domestico, e Blitzen, una renna testarda. Quindi, iniziano il loro difficile viaggio verso Elfhelm. Anche se all’inizio il viaggio sembra comodo, lentamente tonnellate di ostacoli cominciano a scorrere sulla loro strada e il piccolo equipaggio dovrà affrontare delle complicazioni mostruose.
Bruised – film originale
Il debutto alla regia di Halle Berry con il film intitolato Bruised, racconta la storia di una combattente di MMA caduta in disgrazia che cerca la redenzione come atleta, mentre impara anche a crescere il figlio che ha abbandonato anni fa. Bruised è stato proiettato per la prima volta come work in progress al Toronto International Film Festival del 2020, dove è stato rapidamente acquistato dal gigante dello streaming. L’attrice di Monster’s Ball interpreta Jackie Justice, la stessa Halle Berry ha detto a Variety che si è vista nel ruolo quando ha letto per la prima volta la sceneggiatura. All’epoca, si era già allenata per tre anni nelle arti marziali miste, oltre ad essersi immersa nel judo, jujitsu, Tae Kwon Do e kickboxing per i film di John Wick.
Giovedì 25 novembre
F is for Family – quinta stagione – serie tv originale
La serie animata ha debuttato per la prima volta su Netflix nel dicembre 2015 e faceva parte della prima ondata di sitcom animate per Netflix con il veterano dei Simpson Michael Price, il comico Bill Bur e Vince Vaugh coinvolti a vario titolo. La quarta stagione finisce verso ottobre (Halloween) e la quinta stagione si svolgerà per il resto dell’anno con il finale (e l’ultimo episodio dello show) che avverrà il giorno di Natale.
Venerdì 26 novembre
A Castle for Christmas – film originale
A Castle for Christmas è una commedia romantica natalizia Netflix Original diretta da Mary Lambert. Il film è stato prodotto dalla MPCA (Motion Picture Corporation of America). Per essere una commedia romantica natalizia, c’è un team sorprendentemente di grande di scrittori dietro la storia come Kim Beyer-Johnson, Alley Carter, Neal H. Dobrofsky e Tippi Dobrofsky.
Quando l’autrice undici volte best-seller Sophie Brown ha il primo flop della sua carriera, fugge in Scozia per sfuggire alla stampa negativa. Trovando l’amato castello delle storie di suo nonno che ascoltava da bambina, Sophie scopre che il castello è in vendita. Ma ad ostacolare l’acquisto del castello c’è il duca scozzese Myles, che è riluttante a vendere la sua casa ancestrale ad uno straniero. Brooke Shields sarà la protagonista del suo primo film originale per Netflix nel ruolo di Sophie Brown, invece, Cary Elwes volto familiare per i fan di Stranger Things sarà Myles.
Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!