Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (25-31 ottobre)

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a ottobre sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 18-24 ottobre. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Scopriamo insieme le uscite settimanali:

Mercoledì 27 ottobre

Sintonia – seconda stagione – serie tv originale

Tre adolescenti che vivono a San Paolo inseguono i loro sogni mantenendo la loro amicizia, in un mondo di musica, droga e religione.

Hypnotic – film originale

Mentre Netflix rilascia continuamente fantastici film horror e televisione durante tutto l’anno, le offerte della stagione di Halloween del 2021 sono decisamente degne di essere celebrate. Uno dei progetti meno conosciuti in arrivo è un film chiamato “Hypnotic”, un thriller psicologico. Il film è interpretato da Kate Siegel, che i fan dell’horror riconosceranno dai suoi molti lavori passati nel genere, come The Haunting of Hill House e Bly Manor.  

Accanto a Siegel in “Hypnotic” ci sarà Jason O’Mara, che potreste aver visto in spettacoli come “Agents of S.H.I.E.L.D.” e “The Man in the High Castle”, che interpreta l’ipnotizzatore a cui Jenn va a chiedere aiuto, il dottor Collin Meade. Secondo la pagina IMDb del film, nel cast saranno presenti anche Dulé Hill come Rollins, Lucie Guest come Gina, Jaime M. Callica come Brian, Luc Roderique come Scott, e Darien Martin come Squad Leader, anche se non ci sono descrizioni dei personaggi.

Guida astrologica per cuori infranti – prima stagione – serie tv originale

Stiamo parlando della nuova serie tv originale italiana che fa parte di un progetto molto ampio che Netflix ha intrapreso nel nostro paese. È tratta dall’omonimo romanzo di Silvia Zucca, nella serie la protagonista è Alice (interpretata da Claudia Gusmano) un’assistente di produzione in un piccolo network televisivo, con ben poche possibilità di carriera, sebbene spesso lei sia la persona più competente nella stanza. Alice deve fare i conti anche con alcuni fantasmi del suo passato come l’ex ragazzo Carlo (interpretato da Alberto Paradossi) che sta per sposarsi e diventare padre. A questo si aggiunge l’arrivo di Davide (interpretato da Michele Rosiello), il nuovo affascinante e misterioso direttore creativo, assunto con il severo compito di verificare la produttività del team. La vita di Alice però sta per cambiare completamente grazie all’incontro con Tio (interpretato da Lorenzo Adorni), un attore della soap opera di punta del network e sedicente guru dell’astrologia, destinato a diventare presto la sua personale Guida astrologica per cuori infranti.

Giovedì 28 ottobre

Luis Miguel – La serie – terza stagione – serie tv originale

La serie drammatizza la storia della vita del cantante superstar messicano Luis Miguel, che ha affascinato il pubblico in America Latina e oltre per decenni, Luis Miguel è uno dei cantanti più importanti e famosi del Messico e dell’America Latina e questa è la vera storia della sua strada verso il successo.

Venerdì 29 ottobre

Il tempo che ti do – prima stagione – serie tv originale

Superare una rottura quando si è ancora innamorati della persona con cui si è condivisa la vita è la cosa più complicata. Ecco di cosa in parte parla la serie originale spagnola creata da Nadia de Santiago che arriverà il 29 ottobre su Netflix. In ‘El tiempo que te doy’ (titolo originale della serie), Nadia de Santiago interpreta Lina, una ragazza prende in mano la sua vita ripartendo da zero: cambia casa, cerca un nuovo lavoro e fa nuove esperienze. Tuttavia, il suo vero obiettivo è dimenticare il suo primo amore, interpretato da Álvaro Cervantes. Per raggiungere questo obiettivo, ogni giorno, cerca di ridurre di un minuto il tempo che trascorre pensando a Nico, in modo da poter continuare a fare dei passi. Il cast comprende anche Cala Zavaleta, Nico Romero, Carla Linares, Moussa Echarif e Prince Ezeanyim.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!