Vai al contenuto
Home » Netflix

How I Met Your Mother è salva, NON sparirà dal catalogo Netflix. E non è l’unica!

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il mese di ottobre ha portato diverse novità nel catalogo di Netflix (le abbiamo riportate in questo articolo). Ma da buoni fruitori del servizio sappiamo che ogni mese nuovi contenuti vengono anche rimossi, non solo aggiunti. Negli ultimi giorni si è parlato in particolare di 11 Serie Tv che in data 18 ottobre spariranno dal servizio (abbiamo riportato in questo articolo la lista completa).

Durante la riproduzione di questi contenuti un messaggio indicava all’utente la scadenza della serie (o di alcune stagioni di essa) appunto in data 18 ottobre. Le Serie Tv soggette a questa scadenza sono molto famose e seguite, come si può notare dalla lista. Per alcune di esse, tuttavia, il destino sembra essere cambiato.

Netflix ha infatti annunciato che tra le Serie Tv in scadenza il 18 ottobre, alcune si salveranno. Toccherà a How I Met Your Mother, Prison Break e Sons of Anarchy.

L’annuncio di questa buona notizia da parte di Netflix è arrivato in questi giorni attraverso un tweet dall’account ufficiale. I fan hanno subito condiviso la novità sui vari social e con i proprio amici. Ecco quanto riportato dalla compagnia:

netflix

Grazie a questo salvtaggio da parte di Netflix si aggiorna l’elenco delle Serie Tv che il 18 ottobre spariranno da Netflix. Eccolo:

  • Californication – Serie completa
  • Dexter – Serie completa
  • Dr. House – Serie completa
  • I Griffin – Undicesima e dodicesima stagione
  • Modern Family – Dalla prima alla quinta stagione
  • New Girl – Dalla prima alla terza stagione
  • The Americans – Prima e seconda stagione
  • The Following – Serie completa

Avete davvero poco tempo per recuperare o concludere la visione di queste Serie Tv. Intanto, da buoni series addicted, non possiamo far altro che ringraziare Netflix per aver salvato una parte dei contenuti destinati ad andarsene dalla piattaforma. Il binge-watching in questo caso può continuare!

Leggi anche – Netflix ha cancellato Iron Fist, ma la storia di Danny Rand potrebbe non essere finita