Vai al contenuto
Home » Netflix

Le 10 Serie Tv presenti su Netflix senza tutte le stagioni

Netflix

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Netflix dispone di un vasto catalogo in continua espansione, propone tantissimi titoli ogni mese, tra rinnovi e novità, spesso e volentieri anche interessanti. È talmente affermata da indurre addirittura il pubblico a vedere serie tv che altrimenti non vedrebbe altrove. Eppure il colosso della distribuzione ha le sue limitazioni. A causa di accordi o leggi di mercato, spesso al suo interno non è possibile trovare serie tv complete di tutte le loro stagioni.

Talvolta sono show finiti da tempo, altre volte ancora in corso. In ambedue i casi, per alcune serie tv amate da tanti fan, purtroppo Netflix non consente di stare al passo con i tempi. In questo caso è necessario affidarsi ad altri cataloghi di distribuzione oppure al canale che detiene i diritti della serie in questione, come ad esempio TIMvision per Vikings o Sky per Game of Thrones.

Alla luce di questo, vi proponiamo dieci titoli che rientrano in pieno in questa triste e sfortunata categoria.

1) Vikings

Netflix

Probabilmente il period drama più seguito degli ultimi anni. Lo show narra le vicende del leggendario guerriero norreno Ragnar Lothbrok e della sua stirpe, e come la loro storia abbia rivoluzionato sia l’evoluzione del loro popolo che quella europea.

Lo show in questione è doppiamente triste nella sua distribuzione, poiché ogni stagione è divisa in due parti, le quali vengono rilasciate a distanza di 4 mesi l’una dall’altra. Alla luce di questo, purtroppo, su Netlix (come su qualsiasi altro catalogo che non sia quello di TIMvision) è possibile poter guardare fino alla prima metà della quinta stagione. Per la seconda parte, tuttora in corso, bisognerà aspettare la conclusione.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10