10) The Americans
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Finiamo in grande stile con The Americans, gioiello firmato Joe Weisberg, fresco vincitore di un Golden Globe per la miglior serie drammatica. The Americans, ambientata durante gli anni della guerra fredda, racconta la storia di due spie dei servizi segreti sovietici mandate negli Stati Uniti al fine di carpire il maggior numero di informazioni possibili. Fingeranno un matrimonio e avranno dei figli. Tuttavia le vicende cominceranno a mutare, sia tra loro che per quanto concerne i loro ideali.
The Americans indaga sulle dinamiche umane e relazionali anche e soprattutto dal punto di vista introspettivo, il tutto senza rinunciare all’azione. Coniuga in modo superbo la sua anima spionistica al genere family drama. Il tutto contornato da un’ambientazione storica estremamente fedele. L’interpretazione degli attori protagonisti e la chimica che si instaura tra di loro è tra le migliori della serialità televisiva contemporanea.