Vai al contenuto
Home » Netflix » Le 5 cancellazioni (di serie tv) più dolorose di Netflix negli ultimi mesi

Le 5 cancellazioni (di serie tv) più dolorose di Netflix negli ultimi mesi

netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5. Bloodline

Netflix

Destino segnato anche per questa Serie Tv statunitense creata da Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman. Uscita su Netflix nel 2015, la Serie contava due sole stagioni in cui il protagonista è interpretato dall’attore Kyle Chandler, che regala il meglio di sé nella parte di John Rayburn.

Al contrario selle Serie Tv menzionate finora, “Bloodline” avrebbe ricevuto una sorta di “ultimatum” da parte di Netflix: il 26 maggio 2017 è andata in onda la terza stagione a patto che la stessa fosse l’ultima – composta da soli 10 episodi contro i 13 di media – dando quindi la possibilità agli sceneggiatori di concludere degnamente la storia. Fra i motivi che avrebbero spinto Netflix a prendere questa decisione, ci sarebbero gli alti costi della produzione contro lo scarso guadagno ricavato.

Leggi anche: Netflix: le novità in uscita a luglio.

Pagine: 1 2 3 4 5