Vai al contenuto
Home » Netflix » Le 13 Serie Tv più sottovalutate sul catalogo italiano di Netflix

Le 13 Serie Tv più sottovalutate sul catalogo italiano di Netflix

3) Crashing

crashing

Forse non tutti lo sanno, ma prima di Fleabag la nostra amatissima Phoebe Waller-Bridge ha creato e recitato in una divertente miniserie di nome Crashing, disponibile inaspettatamente su Netflix da prima ancora che Fleabag divenisse un gioiellino seriale.

Con una sola stagione composta da 6 episodi della durata di 25 minuti ciascuno conosceremo un gruppo di scalmanati e irriverenti ventenni che, a fronte di un canone d’affitto ridotto, decideranno di insediarsi nelle vesti di custodi e inquilini in un vecchio ospedale abbandonato, facendo così di quel fatiscente edificio la migliore delle case studentesche.

Tra una caccia al tesoro e un festino alcolico, i protagonisti ci mostreranno come qualsiasi esperienza, se vissuta nel fiore della giovinezza e della speranza, possa brevemente passare dal tragico al divertente in un semplice cambio di corsia.

Se avete amato la Phoebe Waller-Bridge di Fleabag allora preparatevi a conoscere la sua versione precedente in Crashing.

4) F is for Family

f-is-for-family netflix

Una serie animata ambientata negli anni ’70, ci potete credere? Ebbene sì!

Questo è F is for Family, uno show sfortunatamente sottovalutato che ha molto da dire.

Al centro di questa ‘commedia familiare‘, come è stata definita, troviamo i Murphy.

Frank, il padre, un uomo insoddisfatto della sua vita con seri problemi di gestione della rabbia. Sue, sua moglie, una donna ancora troppo incatenata dai dettami del patriarcato ma che sogna di avviare un’attività tutta sua.

Kevin, Bill e Maureen i loro tre complicati figli che tra una corsa disperata per non farsi picchiare da un bullo e una pila di infinite bugie cercano di trovare il loro posto nel mondo.

Pagine: 1 2 3 4 5