Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La stagione 2018/2019 si preannuncia davvero ricca di novità e prodotti in grado di suscitare un grandissimo interesse nel pubblico. Dall’atteso finale di Game of Thrones alla nuova intrigante The Romanoffs. Le Serie Tv in uscita sono tante (e su più piattaforme: Netflix, Sky, Amazon…) e molte di esse sembrano davvero essere di grande qualità. La stessa serialità italiana quest’anno presenterà titoli coraggiosi e importanti. Inoltre, ci saranno ritorni e debutti di alcuni dei nomi più influenti del mondo dello spettacolo. Gli amanti del binge watching sono avvertiti.
Non solo Game of Thrones dunque a far parlare di sé. Andiamo ad analizzare alcune delle serie che potrebbero rivelarsi dei piccoli gioielli di questa nuova stagione televisiva.
Baby
Partendo da Netflix, notiamo subito una serie di casa nostra. Si tratta di Baby, con la regia di Andrea De Sica, che racconterà i fatti dello scandalo delle baby squillo dei Parioli. Molta importanza, oltre che alla psicologia delle ragazze, sarà riservata allo sfondo politico e ad alcune personalità note della Roma di quei tempi. Baby potrebbe approdare durante la fine dell’anno o a inizio 2019 ed è già una delle più attese in assoluto. Questo grazie anche all’ottimo successo dell’altra serie nostrana targata Netflix: Suburra. Darà anche la possibilità a giovani attori e attrici di mettersi in mostra, come Alice Pagani che abbiamo già potuto ampiamente apprezzare nel film Loro di Paolo Sorrentino.