Vai al contenuto
Home » Netflix

Questo è l’aspetto di David Tennant nella nuova Serie Tv Netflix: Criminal

Criminal David Tennant
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Certi lunedì cominciano davvero bene, tipo questo. . . Grazie alla grande N che, tra cancellazioni e nuove serie in via di sviluppo, non smette mai di stupirci. Oggi ci rende partecipi con un nuovo trailer di una serie appena sfornata con protagonisti grandi attori. Ma scopriamo di più.

Netflix oggi ha pubblicato per la prima volta il trailer di una nuovissima serie, che verrà distribuita sulla piattaforma dal prossimo autunno, intitolata Criminal. Lo show è stato creato dallo sceneggiatore di Killing Eve, George Kay. Ogni episodio è stato scritto e prodotto da autori del paese a cui si riferisce la puntata. Questa sarà una miniserie composta da ben dodici episodi dalla durata di 45 minuti. Nel cast sono già stati confermati nomi illustri, quali: Hayley Atwell e David Tennant.

Dal trailer, con sottofondo una musica ricca di suspense, vediamo una serie di (presunti) criminali fotografati a raffica e che ci mostra i diversi blocchi in cui verranno mostrati. Gli episodi si svolgeranno in quattro paesi diversi: Regno Unito, Francia, Spagna e Germania.

Altra chicca che sappiamo di questo nuovo show taggato Netflix, la miniserie si svolgerà all’interno di un commissariato, nella stanza degli interrogatori. Punto importante sarà il gioco psicologico che vivranno il sospettato e l’agente.

Si, si prospetta una serie con fiocchi!

Nel cast degli episodi inglesi, sono stati confermati i nomi dei seguenti attori: oltre Nicholas Pinnock vedremo Mark Stanley, Katherine Kelly Lee Ingleby, Shubham Saraf e Rochenda Sandall. Per il cast francese troveremo Margot Bancilhon, Stéphane Jobert, Anne Azoulay, Nathalie Baye, Jérémie Renier, Laurent Lucas, Mhamed Arezki, e Sara Giraudeau. Mentre per il cast spagnolo troveremo José Ángel Egido, Nuria Mencía, Jorge Bosch, Milo Taboada, Daniel Chamorro, María Morales, Javi Coll, Eduard Fernández, Carmen Machi, Inma Cuesta, Emma Suárez e Álvaro Cervantes. Infine in Germania troveremo Eva Meckbach, Christian Kuchenbuch, Jonathan Berlin, Peter Kurth Sylvester Groth, Christian Berkel, Deniz Arora, Nina Hoss e Florence Kasumba.

Leggi anche: La classifica delle 10 Serie Tv che stanno durando di più sul catalogo Netflix