Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix: tutte le novità in arrivo a Febbraio 2023!

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le nuove uscite Netflix di febbraio 2023 ci regaleranno diverse sorprese. Tra i tanti ritorni ci sarà la nuova stagione di You, la serie dedicata alle ossessioni Joe Goldberg, ma anche Outer Banks 3. Tra le novità assolute del mese di febbraio abbiamo poi Class, il remake indiano di Élite, Girls5Eva e infine la nuova serie storica con Matilda De Angelis. Arriveranno anche diversi film interessanti come la commedia romantica con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher o il nuovo film di David Harbour.

Nuove uscite Netflix Febbraio 2023 – Ecco tutto il calendario delle novità in arrivo

2 febbraio, la prima proposta delle nuove uscite Netflix di febbraio

Girls5eva – prima e seconda stagione – serie tv originale

Un rapper fa schizzare in classifica la vecchia canzone di una girl band ormai dimenticata da tutti e questo cambia radicalmente la vita di cinque cantanti. Le Girls5Eva avevano, infatti, abbandonato il loro sogno dopo che negli anni ’90 non avevano raggiunto il successo. Quando si ritrovano però a ottenere la fama per caso, decideranno di rimettere insieme il gruppo. Questa serie comedy musical è stata accolta con molto favore dalla critica e sta finalmente per arrivare nel nostro Paese grazie a Netflix.

3 febbraio

Class – prima stagione -serie tv originale

Se non ne avete mai abbastanza di Élite, è in arrivo la serie che fa per voi. Tra le nuove uscite Netflix di febbraio debutterà il remake indiano del teen drama spagnolo che presenterà dei protagonisti nuovi di zecca. La storia è la medesima: in un’esclusiva scuola di Nuova Delhi l’arrivo di tre nuovi studenti, che provengono dai quartieri più poveri, porterà un bel po’ di scompiglio. I creatori della serie hanno promesso che Class manterrà il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine, regalando numerosi colpi di scena. Ma la serie racconterà anche in modo onesto i dilemmi quotidiani, le emozioni e i conflitti che i giovani attraversano quotidianamente.

9 febbraio, le più interessanti nuove uscite Netflix di febbraio

Dune – film originale

Dune, il film di Denis Villeneuve, è la più attesa novità di Netflix di febbraio. Nel film, tratto dall’omonimo classico di Frank Herbert, c’è un cast d’eccezione tra cui spiccano Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya Coleman, Oscar Isaac e Javier Bardem. Il primo capitolo della saga di Dune racconta la storia del giovane erede della Casa Atreides, Paul, che viene chiamato a compiere il suo destino mentre imperversa la lotta per controllare il pianeta Arrakis.

You – quarta stagione – serie tv originale

Il lupo perde il pelo ma non il vizio: il protagonista di You infatti avrà pure cambiato identità ma non ha affatto abbandonato le vecchie abitudini. Nella quarta stagione ritroveremo Joe Goldberg a Londra dove si nasconderà dietro la falsa identità del professore Jonathan Moore e svilupperà presto una nuova ossessione, la bella Kate. A un certo punto però Joe scoprirà di non essere l’unico assassino a Londra e dovrà investigare per capire chi è la persona che lo sta braccando. La prima parte di You 4 arriverà il 9 febbraio, mentre gli ultimi cinque episodi saranno disponibili a partire dal 9 marzo.

10 febbraio

Da me o da te – film originale

Da me o da te è la nuova commedia romantica targata Netflix scritta e diretta da Aline Brosh McKenna (che ha già firmato la sceneggiatura de Il Diavolo veste Prada). I protagonisti sono due amici che si conoscono da più di vent’anni, interpretati da Reese Witherspoon e Ashton Kutcher. Debbie e Peter sono totalmente agli antipodi: mente lei vive a Los Angeles e ama la solita routine, lui adora le avventure che gli regala New York. Quando decideranno di scambiarsi casa e vita per una settimana, scopriranno che quello che pensano di volere potrebbe non corrispondere a ciò di cui hanno realmente bisogno. Il cast include anche Steve Zahn, Tig Notaro, Griffin Matthews, Zoe Chao e Jesse Williams.

15 febbraio

La legge di Lidia Poët – prima stagione – serie tv originale

Tra le nuove uscite di Netflix di febbraio 2023 più interessanti c’è la serie dedicata alla vera storia della prima avvocata italiana della storia. Matilda De Angelis sarà Lidia Poët, una giovane donna che nel diciannovesimo secolo sfidò le leggi e le convenzioni per entrare nell’Ordine degli avvocati. Quando la Corte d’Appello di Torino giudica illegittima la sua iscrizione, Lidia sarà costretta a lavorare nello studio legale del fratello Enrico, mentre prepara il ricorso. Proprio lì conoscerà Jacopo, interpretato da Eduardo Scarpetta, che deciderà di aiutarla e la guiderà nei mondi nascosti di una Torino magniloquente.

Non essere cattivo – film originale

Luca Marinelli e Alessandro Borghi sono i protagonisti del film del 2015 di Claudio Caligari, Non essere cattivo. La storia racconta l’amicizia di due ragazzi, Vittorio e Cesare, amici da sempre, che nella periferia romana si muovono tra piccola criminalità e spaccio di droghe sintetiche. Quando Vittorio cercherà di sottrarsi al suo destino che sembrava segnato e comincerà a lavorare in un cantiere, Cesare sprofonderà sempre di più nel baratro.

16 febbraio

Aggretsuko  – quinta stagione – serie tv originale

Tra le nuove uscite Netflix di Febbraio 2023 c’è anche la quinta stagione della serie animata giapponese, Aggretsuko. Il protagonista è Retsuko, un panda antropomorfo che lavora nel reparto contabilità di una società commerciale giapponese. Dopo cinque anni di lavoro quotidiano, a un certo punto i suoi rapporti con i vari colleghi iniziano a cambiare radicalmente. Nella quinta stagione potremo seguire le nuove avventure di Retsuko che ci regaleranno diverse sorprese.

23 febbraio

Outer Banks – terza stagione – serie tv originale

Il teen drama, creato da Jonas e Josh Pate, sta per tornare con una nuova esaltante stagione. In Outer Banks 3 ritroveremo i Pogue dopo un anno e mezzo dal loro naufragio su un’isola deserta. John B, Sarah, Kiara, JJ, Pope e Cleo scopriranno che la vita da naufraghi non è così male se si condivide questa avventura con la giusta compagnia. Mentre Ward e Rafe meditano ancora vendetta, i protagonisti si prepareranno a partecipare alla regina di tutte le cacce al tesoro. In Outer Banks 3 torneranno Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Rudy Pankow, Jonathan Daviss e Carlacia Grant.

24 febbraio, la chiusura col botto del calendario delle nuove uscite Netflix di febbraio

Un fantasma in casa – film originale

David Harbour, l’amato attore di Stranger Things, interpreterà un fantasma nella nuova commedia di Netflix dedicata a tutta la famiglia. Kevin e la sua famiglia scoprono troppo tardi di aver acquistato una casa intestata da un fantasma di nome Ernest. Quando l’esistenza dell’ectoplasma diventa virale sui social network e i protagonisti cominciano a indagare sul passato dello spettro, Kevin ed Ernest entrano nel mirino della CIA. Un fantasma in casa è la nuova pellicola firmata da Christopher Landon, che ha già lavorato a Paranormal Activity e Auguri per la tua morte. Nel cast del film troveremo Anthony Mackie, David Harbour, Jahi Di’Allo Winston, Tig Notaro e Jennifer Coolidge.

Formula 1: Drive to Survive – quinta stagione – serie tv originale

Sta per tornare la nuova stagione della docuserie dedicata agli appassionati di Formula 1. Nei nuovi episodi gli spettatori potranno rivivere tutte le emozioni del campionato dello scorso anno nel quale Max Verstappen ha vinto il suo secondo campionato piloti consecutivo e la RedBull il campionato costruttori. Per la prima volta in Formula 1: Drive to Survive parteciperà alle interviste della docuserie anche Max Verstappen. Il leitmotiv della nuova stagione saranno le nuove regole che sono state introdotte nel campionato e che hanno rimescolato le forze in gioco.