Tante sono le nuove uscite Netflix di luglio 2023 che vi faranno compagnia in questa calda estate. Tra i prodotti più attesi ci saranno gli ultimi episodi della serie tv fantasy The Witcher 3 e le nuove puntate dell’amatissima fiction Rai Mare Fuori. Il fiore all’occhiello dell’offerta di questo mese però sono i documentari: un lungometraggio racconterà la storia dei Wham!, mentre una docuserie in arrivo ricostruirà la storia di Vittorio Emanuele di Savoia. Tante novità interessanti potremo trovarle anche sul fronte cinematografico: vi consigliamo a tal proposito Bird Box: Barcellona e Hanno clonato Tyrone.
Nuove uscite Netflix Luglio 2023 – Ecco tutto il calendario delle novità in arrivo
4 luglio
Il principe – prima stagione – serie tv originale
Dopo aver seguito per anni la storia della monarchia inglese, sta per arrivare la risposta italiana a The Crown. Stiamo parlando de Il principe, un nuovo documentario in tre parti che racconterà la storia di Vittorio Emanuele di Savoia. Attraverso le interviste fatte a diversi membri della famiglia e ad alcuni giornalisti si costruirà un ritratto intimo di uno dei personaggi più controversi dell’ultima famiglia reale italiana. Verrà posto l’accento soprattutto sugli eventi avvenuti nella notte tra il 17 e il 18 agosto 1978 che hanno portato alla morte del giovane Dirk Hamer.
5 luglio
Di nuovo 15 anni – seconda stagione – serie tv originale
Sta per tornare l’amata serie tv sui viaggi nel tempo tratta dall’omonimo romanzo di Bruna Vieira, Di nuovo 15 anni. La protagonista deciderà di viaggiare di nuovo nel passato per aiutare questa volta la sorella Luiza, la cui vita è estremamente incasinata. Quando tornerà nel 2021, però scoprirà che il suo presente è cambiato a causa di Joel: lei e il suo compagno dovranno quindi unire le forze per riuscire a correggere il futuro.
WHAM! – film originale
Il regista Chris Smith racconterà la favola che ha portato due amici dai banchi di scuola a calcare i palchi più importanti del mondo. Attraverso interviste inedite fatte a George Michael e Andrew Ridgeley e a filmati di repertorio il nuovo documentario racconterà l’esplosione del successo di uno dei gruppi più amati degli anni ’80, gli Wham!. Ma il film promette di raccontare i motivi che portarono allo scioglimento del duo e alla decisione di cantare separatamente in occasione del Live Aid.
6 luglio
Avvocato di difesa -The Lincoln Lawyer – seconda stagione – serie tv originale
Tra le nuove uscite di Netflix di Luglio 2023 anche i nuovi episodi della serie tv dedicata all’inconsueto e anticonformista avvocato Mickey Haller. Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer è tratta dagli amati bestseller di Michael Connelly e ha come protagonista un uomo che dirige uno studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln e che in questo modo segue diversi casi dei cittadini di Los Angeles. Nella nuova stagione, che sarà ispirata al romanzo Il quinto testimone, torneranno Manuel Garcia-Rulfo, Neve Campbell, Becki Newton, Jazz Raycole e Angus Simpson.
7 luglio
The Out-Laws – Suoceri Fuorilegge – film originale
Nina Dobrev, Adam DeVine e Pierce Brosnan sono gli attori protagonisti della nuova action comedy targata Netflix. Al centro della storia c’è Owen Browning, un direttore di banca integerrimo, che sta per sposare la sua amata Parker. Dopo che la sua banca viene assaltata dai Banditi Fantasma si convince che i suoi futuri suoceri siano i famigerati fuorilegge. Sarà vero? Toccherà a lui scoprirlo in questa commedia degli equivoci.
14 luglio, alcune delle più interessanti nuove uscite Netflix di luglio 2023
Too Hot To Handle – quinta stagione – serie tv originale
Sta per tornare il reality show più estivo e hot del piccolo schermo: stiamo parlando di Too Hot To Handle. Come di consueto, i partecipanti dovranno costruire connessioni emotive ed evitare ogni intimità fisica. Solo se ci riusciranno, avranno la possibilità di vincere un montepremi in denaro di $ 200.000. Saranno capaci di non farsi vincere dalle tentazioni?
Bird Box: Barcellona – film originale
Dopo che nel 2018 l’horror sci-fi Bird Box ha stregato il pubblico, sta per arrivare un nuovo film ambientato in Spagna che estenderà l’universo narrativo di Josh Malerman. Questa volta il protagonista sarà Sebastian, che sarà interpretato dall’attore Mario Casas. Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, l’uomo dovrà riuscire a sopravvivere insieme alla figlia Anna tra le strade deserte di Barcellona, combattendo contro creature mai viste.
20 luglio
Il colore delle magnolie – terza stagione- serie tv originale
Maddie, Dana ed Helen sono pronte a regalarci tante emozioni nei nuovi episodi della serie tv tratta dai romanzi di Sherryl Woods. Ne Il colore delle magnolie continueremo a seguire le vicende delle tre amiche, che lotteranno per riuscire ad aprire un centro benessere nella loro cittadina. Tra difficoltà, problemi lavorativi e relazioni disastrose potranno contare sempre l’una sull’altra.
21 luglio
Hanno clonato Tyrone – film originale
Il nuovo film di Juel Taylor è la commedia satirica in arrivo su Netflix che non potete perdervi questa estate. John Boyega, Teyonah Parris e Jamie Foxx interpretano i protagonisti di una storia che ha dell’incredibile. Una serie di eventi porta un piccolo spacciatore, una prostituta e un pappone a scoprire per caso un orribile esperimento governativo che prende di mira la comunità black e che coinvolge tutta la città.
26 luglio
Mare Fuori – terza stagione – serie tv originale
Dopo essere stata trasmessa sulla Rai a febbraio, ora la terza stagione di Mare Fuori sta finalmente per sbarcare sulla piattaforma di streaming Netflix. Le nuove puntate ci riporteranno nell’Istituto di Pena Minorile di Nisida, dove oltre ai protagonisti arriveranno dei nuovi detenuti. Parliamo di una trapper milanese, dei fratelli Di Meo e di Dobermann che cambieranno gli equilibri interni del carcere.
27 luglio, una delle più interessanti nuove uscite Netflix di luglio 2023
The Witcher – terza stagione (parte 2) – serie tv originale
Siete pronti a dire addio a Henry Cavill? Tra le nuove uscite Netflix di luglio 2023 ci sarà la seconda parte di The Witcher 3, l’ultima in cui vedremo l’amato attore vestire i panni di Geralt di Rivia. Come è stato annunciato, a partire dalla quarta stagione subentrerà Liam Hemsworth nella grande serie tv fantasy del colosso dello streaming. Nei nuovi episodi potremo continuare a seguire l’appassionante storia dello strigo tra battaglie epiche, incantesimi e tante avventure.
28 luglio
Il sarto – seconda stagione – serie tv originale
A meno di due mesi dal debutto su Netflix della prima stagione de Il sarto, la piattaforma di streaming sta per rilasciare i nuovi episodi che continueranno a raccontare la storia di Peyami. La prima stagione ha giocato sul triangolo amoroso e sugli intriganti segreti dei tre protagonisti: il sarto, il suo miglior cliente e la donna per cui Peyami deve realizzare l’abito da sposa. Questo mese potremo scoprire come continuerà l’avvincente storia della serie turca.
31 luglio, l’ultima delle nuove uscite Netflix di luglio 2023
BASTARD!! – L’oscuro dio distruttore – seconda stagione – serie tv originale
L’ultima nuova uscita Netflix del mese di luglio 2023 è la seconda stagione della serie tv anime tratta dal manga di Kazushi Hagiwara. Il protagonista è un lascivo e potente stregone, che viene risvegliato in un futuro post apocalittico in cui il mondo è tornato a un medioevo fantastico. Dark Schneider, che si ritrova bloccato nel corpo di un goffo adolescente, ha il compito di difendere il regno di Meta-Likana.