Le novità di Netflix di questa settimana renderanno molto felici i fan dei dating show, dal momento che sulla piattaforma di streaming arriveranno Love Village e Jewish Matchmaking. Uno degli show più interessanti che vedremo sarà la nuova serie tv giapponese dedicata alla lotta sumo: Sanctuary. Infine vi segnaliamo lo spin-off prequel di Bridgerton, che mostrerà come è nata la storia d’amore della regina Charlotte e del re George.
Vediamo quali novità Netflix apriranno il mese di maggio.
Lunedì 1 maggio
When the Weather Is Fine – serie tv originale
Ispirata all’omonimo romanzo di Lee Do-woo, When the Weather Is Fine è la nuova serie sudcoreana che vi farà battere il cuore. Al centro della trama c’è una violoncellista che, dopo una serie di sfortunati eventi, decide di tornare villaggio di Bookhyun alla ricerca di un po’ di serenità. Qui incontrerà il suo ex compagno di classe, Im Eun-seob, e nella fredda cittadina entrambi troveranno l’uno nell’altro un calore sufficiente a sciogliere i loro cuori induriti dal gelo.
Rainbow High – serie tv originale
Sta per tornare la serie animata che i più piccoli stavano aspettando con impazienza: Rainbow High. Le protagoniste sono le famose e amate fashion doll che in questo speciale show prendono vita. Nella terza stagione che arriverà questa settimana potremo finalmente seguire le loro nuove avventure nella scuola di arti visive Rainbow High.
Martedì 2 maggio
Il sarto – serie tv originale
Tra le novità Netflix in arrivo questa settimana troveremo anche una nuova serie tv turca, Il sarto. Il protagonista è un celebre sarto che riceve l’incarico di confezionare l’abito da sposa della fidanzata del suo migliore amico. I tre però nascondono segreti oscuri che stravolgeranno la loro vita. Nel cast dell’intrigante thriller troveremo Çagatay Ulusoy, Sifanur Gül, Olgun Simsek, Salih Bademci e Berrak Tüzünataç.
Love Village – serie tv originale
Sulla piattaforma di streaming arriverà anche un reality show made in Japan dedicato agli appuntamenti al buio. Nel programma un gruppo di single si trasferisce in una casa in montagna dove spera di trovare la propria anima gemella. Alla fine di Love Village i partecipanti riusciranno a lasciare la casa e il villaggio con un partner?
Mercoledì 3 maggio
Jewish Matchmaking – serie tv originale
Dal team che ha ideato lo show di successo Indian Matchmaker, è in arrivo un nuovo interessante programma. In Jewish Matchmaking Aleeza Ben Shalom è una famosa sensale che si vanta di aver condotto all’altare più di 200 coppie. I suoi clienti sono soprattutto ebrei, che provengono soprattutto da Philadelphia e Israele e che si affidano a lei per trovare la persona con cui fare il grande passo e condividere il resto della vita.
Giovedì 4 maggio – Le esaltanti novità Netflix del giorno
Queen Charlotte: A Bridgerton Story – serie tv originale
La novità di Netflix più attesa di questa settimana è lo spin-off prequel della serie tv di successo. Abbiamo conosciuto la capricciosa regina Charlotte in Bridgerton, dove è interpretata da Golda Rosheuvel. Ora in attesa della terza stagione dello show, che dovrebbe arrivare presto sulla piattaforma di streaming, torneremo a sognare con la storia d’amore della regina Charlotte e del re George. Possiamo aspettarci tante emozioni, eleganti balli e scene bollenti. Inoltre dovrebbero esserci diversi cameo dei personaggi che abbiamo già conosciuto nella serie tv originale.
Sanctuary – serie tv originale
Una nuova serie tv giapponese racconterà il mondo della sumo: stiamo parlando di Sanctuary. Il protagonista è un ragazzino forte e disperato, che diventa un lottatore di sumo per guadagnare del denaro. Quando conquista i fan con la sua faccia tosta, finisce per sconvolgere un settore dominato dalla tradizione.
Venerdì 5 maggio
Queen & Slim – film originale
Un primo appuntamento prende una piega drammatica, quando un fermo stradale porta alla morte di un agente. La coppia in fuga quindi parte per un viaggio che cambierà le vite di entrambi. Questa è la trama del nuovo romantic road crime drama diretto da Melina Matsoukas.
The Suicide Squad – Missione suicida – film originale
Questa settimana su Netflix potremo vedere anche il film diretto da James Gunn che ha risollevato le sorti del franchise The Suicide Squad. Al centro della pellicola troveremo un gruppo disfunzionale di supercattivi che, una volta arrivati sull’isola remota di Corto Maltese, tenteranno di sventare un esperimento top secret del governo. Il film vede il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, ma segna anche il debutto John Cena come Peacemaker.