Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (10-16 aprile)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La novità di Netflix più interessante di questa settimana è la nuova serie tv crime Florida Man con un super cast guidato da Edgar Ramírez e una trama che promette grandi sorprese. Due documentari poi porteranno a galla la verità su due vicende, molto diverse tra loro, ma che hanno catturato allo stesso modo l’attenzione dell’opinione pubblica. E infine saranno tanti i prodotti tutti al femminile che faranno il loro debutto sulla piattaforma: vi consigliamo a tal proposito di tenere d’occhio la serie coreana Queenmaker.

Vediamo quali sono le novità Netflix in arrivo questa settimana.

Mercoledì 12 aprile

American Manhunt: The Boston Marathon Bombing – serie tv originale

Il 15 aprile 2013 nel corso della maratona di Boston due bombe, posizionate vicino al traguardo dai due fratelli Dzhokhar Tsarnaev e Tamerlan Tsarnaev, hanno ucciso tre persone e ne feriscono più di 260. Dopo dieci anni è in arrivo un nuovo documentario targato Netflix che racconterà i momenti che hanno seguito il terribile attentato, che è ancora una ferita aperta per gli statunitensi. Filmati d’archivio, rievocazioni agghiaccianti e interviste esclusive getteranno una nuova luce su una tragedia che ha sospeso una città nel terrore.

Giovedì 13 aprile – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Florida Man – serie tv originale

Edgar Ramírez e Abbey Lee partono per la Florida in questo dramedy crime anticonformistico ideato da Donald Todd. Al centro di Florida Man c’è un ex poliziotto che durante un viaggio in Florida nel tentativo di salvare la sua fidanzata si ritroverà invischiato in una serie di peripezie e pericoli. Questa folle odissea in un luogo pieno di loschi individui riporterà a galla secreti che sarebbero dovuti rimanere sepolti.

Ossessione – serie tv originale

Dopo il grande successo di Sex/Life, tra le novità di Netflix di questa settimana gli abbonati troveranno una nuova piccante serie tv erotica. Al centro della trama troveremo la passione proibita tra uno stimato chirurgo londinese e la giovane fidanzata di suo figlio. Adattamento dell’omonimo romanzo di Josephine Hart del 1991, vedrà come protagonisti i due attori Richard Armitage e Charlie Murphy.

Venerdì 14 aprile

The Last Kingdom: sette re devono morire – film originale

Edward Bazalgette, che ha diretto due episodi di The Witcher, ha firmato la regia del nuovo war movie ambientato nell’Inghilterra del nono secolo d.C. The Last Kingdom: sette re devono morire è il film sequel dell’omonima serie tv, ispirata sui libri di Bernard Cornwell. Il guerriero Uhtred da Bebbanburg dovrà affrontare una nuova avventura, lottando insieme a nuovi alleati e contro spietati nemici all’interno di un regno frammentato. Dopo la morte di Re Edoardo, l’Inghilterra è divisa infatti in sette regni e contesa da avidi e feroci pretendenti al trono: toccherà ad Uhtred da Bebbanburg restituire la pace e l’unità al Paese.

Il Caso Alex Schwazer – serie tv originale

Massimo Cappello è il regista della nuova docuserie dedicata alla controversa carriera del marciatore italiano Alex Schwazer. Per la prima volta questo documentario, diviso in quattro parti, svelerà tutti i retroscena di un’intricata vicenda giudiziaria e sportiva che ha messo in crisi il sistema dell’antidoping. In primo piano però ci sarà la storia dell’ascesa, della caduta e del faticoso e travagliato tentativo di redenzione di Alex Schwazer. Potremo ascoltare anche la testimonianza di Sandro Donati, l’allenatore simbolo dello sport pulito che lo ha aiutato a rialzarsi dalle sue ceneri.

Queenmaker – serie tv originale

Un’esperta manager dei rischi di un potente gruppo aziendale entra in politica per far eleggere a sindaca di Seoul una testarda avvocata per i diritti civili. Questa è la trama della nuova serie tv sudcoreana che sbarcherà su Netflix nei prossimi giorni. Nel cast diversi importanti attori della tv coreana come Kim Hee-ae, Moon So-ri, Ryu Soo-young, Seo Yi-sook, Kim Tae-hoon e Jin Kyung.

Fenómenas – Indagini occulte – film originale

Alla fine degli anni ’90, Sagrario, Paz, Gloria e Father Girón si uniscono per formare un team specializzato che vuole indagare su fenomeni paranormali, l’Hepta. Quando decideranno di indagare su un negozio di antiquariato dove stanno accadendo cose molto strane, questo si rivelerà il caso più impegnativo della loro vita. Questa nuova speciale commedia a tinte horror, ispirata a una storia vera, è una delle più interessanti novità di Netflix di questa settimana.

Regine in fuga – film originale

Quattro donne partono finalmente per il viaggio on the road che preparano dai tempi del liceo, ma non hanno idea dei pericoli contro cui si scontreranno… anche letteralmente. Questa è la trama della nuova pellicola targata Netflix che unirà azione e commedia con una sceneggiatura che porta la firma di Martha Higareda. Nel cast del film diretto da Jorge Macaya troveremo Paola Núñez, Claudia Pineda, Alejandra Ambrosi, Valeria Vera e Ricardo Muñoz Senior.

Weathering – film originale

Weathering è il nuovo inquietante thriller che sta per fare il suo grande debutto su Netflix. Al centro della trama c’è una giornalista che rimane molto provata, dopo aver perso la bimba che aspettava e aver rischiato la vita durante il parto. A quel punto comincia quindi ad essere vittima di visioni inquietanti e attacchi spaventosi.

Sabato 15 aprile

Al passo con i Kardashian 13 – serie tv originale

L’ultima novità di Netflix di questa settimana renderà molto felici i fan della famiglia più social d’America. La piattaforma di streaming sta caricando pian piano tutte le stagioni del reality show dedicato alla sfrenata vita del clan dei Kardashian. Questa volta toccherà alla tredicesima stagione, che ci riporterà al 2017, quando Kim era ancora legata a Kanye West e insieme stavano cercando di avere un bambino.

Ma le novità Netflix di aprile non sono finite: nelle prossime settimane arriveranno molti altri film e serie tv imperdibili