La novità targata Netflix più interessante in arrivo questa settimana è Bird Box: Barcellona, il film che amplierà il franchise ideato da Josh Malerman. Inoltre a farci compagnia ci saranno anche tanti nuovi reality e diversi documentari. Per i più piccoli e i nostalgici ci sarà una sorpresa: verrà caricata la seconda stagione della serie tv animata che vede protagonista il personaggio del famoso videogioco Sonic. Infine dal Giappone sbarcherà un revenge drama, che ci terrà incollati allo schermo.
Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.
Lunedì 10 luglio
Unknown: Soldati robot – film originale
La prima novità targata Netflix, che aprirà questa nuova settimana, è un interessante documentario sui pericoli dell’intelligenza artificiale applicata all’industria militare. Cosa succede quando una macchina può prendere decisioni di vita o di morte? Soldati, scienziati e attivisti esporranno i loro punti di vista sulla possibilità di creare dei soldati robot controllati dall’IA, spiegandone benefici e rischi.
Martedì 11 luglio
Dai 19 ai 20 – serie tv originale
Fan dei prodotti coreani drizzate le orecchie: verrà caricato sulla piattaforma di streaming un nuovo reality tv ambientato in Sud Corea. I protagonisti sono un gruppo di adolescenti che stanno per compiere vent’anni e abbandonare definitivamente l’adolescenza. Lo show sarà diviso in due parti: nella prima i protagonisti apprenderanno alcune abilità necessarie per sopravvivere nella vita adulta e nella seconda li vedremo mettere alla prova ciò che hanno imparato.
Mercoledì 12 luglio
Sugar Rush: Pasticcieri contro il tempo – serie tv originale
Nel nuovo reality show ad alto tasso di adrenalina si sfideranno diverse coppie di pasticceri, che fonderanno innovazione e tradizione per realizzare delle meraviglie commestibili. In ogni puntata verrà eliminata una coppia fino al gran finale in cui verranno decretati i due migliori pasticceri del programma.
Quarterback – serie tv originale
Al centro della nuova docuserie targata Netflix ci saranno Patrick Mahomes, Kirk Cousins e Marcus Mariota, tre giocatori della NFL che hanno vissuto una stagione sportiva ricca di alti e bassi. Il documentario non li mosterà solo in azione sul campo di football, ma ci porterà anche nelle loro case per mostrarci come si preparano ad affrontare la pressione prima di una partita.
Giovedì 13 luglio
La casa che brucia – serie tv originale
Un intenso revenge drama made in Giappone sta finalmente per arrivare su Netflix: stiamo parlando di La casa che brucia con Mei Nagano. La protagonista è Anzu Murata, la cui casa tredici anni prima è stata distrutta in un brutto incendio. I sospetti sono ricaduti sulla sua madre affetta da una malattia mentale, ma la ragazza sospetta che la verità possa essere un’altra. Inizia quindi a lavorare in incognito come domestica per la glaciale signora Mitarai con il solo scopo di scoprire la verità su quanto è successo.
Michelle Buteau: Survival of the thickest – serie tv originale
Dopo una brutta separazione l’appassionata stilista Mavis Beaumont coglie l’opportunità per ricominciare nella vita e nell’amore, trovando la felicità alle sue condizioni. Questa è la trama dell’omonima raccolta di racconti di Michelle Buteau che promette di farci sorridere.
Sonic Prime 2 – serie tv originale
I nuovi episodi della serie animata, che vede protagonista il famosissimo riccio blu, stanno per sbarcare su Netflix. Dopo il grande successo della prima stagione, distribuita lo scorso anno, questa settimana potremo continuare a seguire l’avventura di Sonic attraverso il Prismaverso.
Devil’s Advocate – serie tv originale
Un famoso giocatore di football viene accusato di aver ucciso sua moglie e immediatamente l’opinione pubblica si scaglia contro di lui. Un avvocato difensore rinnegato però crede davvero nella sua innocenza e comincia a battersi per tentare di riabilitare il suo nome. Questa è la trama del nuovo legal drama targato Netflix che vedrà come protagonisti gli attori Haya Abdel Salam e Ali Kakooli.
Venerdì 14 luglio – Le esaltanti novità Netflix del giorno
Too Hot to Handle 5 – serie tv originale
È in arrivo questa settimana sulla piattaforma di streaming il reality show più caldo in assoluto, Too Hot to Handle. La formula è sempre la stessa: i single dovranno vivere insieme su un’isola evitando ogni tipo di intimità fisica. Solo se ci riusciranno, avranno la possibilità di vincere un montepremi in denaro di $ 200.000. Nei nuovi episodi ci attendono drama, scintille e tanti momenti piccanti.
Tattiche d’amore 2 – film originale
Demet Özdemir, l’attrice turca diventata famosa in Italia grazie alla serie tv DayDreamer, sarà la protagonista della nuova commedia romantica in arrivo su Netflix. Interpreterà infatti Asli, che è convinta che il matrimonio sia una truffa e quindi si dice contraria a prendersi questo impegno. Quando il fidanzato Kerem si dice d’accordo con lei, farà di tutto per manipolarlo e convincerlo a chiederle di sposarla.
Bird Box: Barcellona – film originale
Dopo che nel 2018 l’horror sci-fi Bird Box ha conquistato tutti, sta per arrivare un nuovo film ambientato in Spagna che estenderà l’universo narrativo di Josh Malerman. Questa volta sarà ambientato a Barcellona e il protagonista sarà Sebastian, interpretato per l’occasione dall’attore Mario Casas. Quando una forza misteriosa decimerà la popolazione mondiale, l’uomo dovrà riuscire a sopravvivere insieme alla figlia Anna tra le strade deserte, combattendo contro creature mai viste prima.
Five Star Chef – serie tv originale
Nel nuovo cooking show britannico vedremo sette chef professionisti sfidarsi tra loro in una serie di sfide culinarie. Chi riuscirà a vincere la competizione avrà la possibilità di portare il proprio concetto di alta cucina nello storico ristorante Palm Court del lussuoso Langham Hotel di Londra.