Documentari, serie tv natalizie e grandi ritorni: questo prevede l’offerta della più popolare piattaforma di streaming per questa settimana. Prima di tutto arriveranno gli ultimi sei episodi di The Crown, una delle migliori serie tv storiche di sempre. Tra le novità di Netflix poi ci sarà anche il sequel del film d’animazione Galline in fuga e la nuova serie Carol e la fine del mondo. Molto atteso è anche il nuovo adattamento della storia di Batman che vede protagonista Robert Pattinson nei panni del tenebroso difensore di Gotham City.
Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.
Lunedì 11 dicembre
The Batman – film
Il nuovo cinecomic dalle atmosfere dark, incentrato sulle origini dell’uomo pipistrello, aprirà l’offerta di Netflix per questa settimana. È Robert Pattinson a interpretare Batman nell’adattamento firmato da Matt Reeves, che ha fatto innamorare il pubblico e la critica. Nel cast compare anche Zoë Kravitz nei panni di una conturbante Catwoman, mentre Paul Dano e Colin Farrell interpretano due dei più folli cattivi che mettono in pericolo la vita degli abitanti di Gotham City.
Martedì 12 dicembre
L’inferno dei single 3 – serie tv originale
Torna con una nuova esaltante stagione uno dei reality show sudcoreani più amati dagli spettatori, L’inferno dei single. Nei nuovi episodi conosceremo nove ragazzi coreani, tutti single, che sono in cerca della loro anima gemella. I protagonisti sono pronti a socializzare tra loro su un’isola deserta, da cui possono andarsene solo in coppia per trascorrere serate romantiche in un luogo chiamato ‘paradiso’.
Under pressure: verso i mondiali di calcio femminile – serie tv originale
In un momento in cui il calcio femminile sta diventando sempre più popolare Netflix ha deciso di celebrarlo in una nuova docuserie. Negli episodi della prima stagione il pubblico potrà fare il tifo per la nazionale americana di calcio femminile, che cerca di conquistare il terzo titolo consecutivo tra sfide e trionfi nel Campionato mondiale di calcio 2023.
Mercoledì 13 dicembre
1670 – serie tv originale
In questa serie commedia satirica, un nobile strampalato affronta liti familiari e scontri con i contadini nel tentativo di diventare la persona più famosa della Polonia. Il protagonista è infatti Jan, il proprietario del villaggio di Adamczycha nel Commonwealth polacco-lituano, i cui sogni di gloria finiranno per scontrarsi con diversi ostacoli.
Se fossi Luísa Sonza – serie tv originale
Luísa Sonza è una cantautrice e attrice brasiliana che è diventata famosa nel 2014, dopo essere stata notata su YouTube. Nella sua carriera può vantare molte importanti collaborazioni con grandi nomi e una nomination ai Latin Grammy. In questa esplosiva docuserie la cantante pop si racconterà tra vita sentimentale, carriera, polemiche e la realizzazione di un nuovo album. Sarà un’ottima occasione per conoscere più da vicino una delle star più controverse del Brasile.
Car Masters: Rust to Riches 5 – serie tv originale
Appassionati di motori, tenetevi forte, la nuova stagione del reality show Car Masters: Rust to Riches debutterà su Netflix questa settimana. Nei nuovi episodi i membri del team del Gotham Garage continueranno a trasformare vecchi cumuli di rottami in bellissimi motori pronti per la vendita o per rimettersi in viaggio. Mark Towle ha anticipato che nei nuovi episodi ci saranno tante novità, sorprese e trasformazioni sorprendenti.
Giovedì 14 dicembre – Le esaltanti novità Netflix del giorno
The Crown 6 (Parte 2) – serie tv originale
Gli abbonati a Netflix potranno guardare finalmente il gran finale di una delle serie tv storiche migliori di sempre. Dopo che i primi episodi di The Crown 6 hanno debuttato sulla piattaforma di streaming a novembre, la seconda parte chiuderà la storia della monarchia inglese arrivando fino agli eventi avvenuti nel 2005. Al centro delle ultime puntate ci saranno la celebrazione del Giubileo d’oro, l’inizio dell’amore di William e Kate, il matrimonio di Carlo e Camilla e molto altro.
Yu Yu Hakusho – serie tv originale
Ispirata al manga di Yoshihiro Togashi, Yu Yu Hakusho è la nuova serie tv live action che arriva direttamente dal Giappone. Il protagonista della storia è un adolescente irrequieto, che deve imparare a usare poteri soprannaturali per salvare le persone che ama. Dopo aver perso la vita salvando un bambino in un incidente stradale, viene infatti resuscitato per lavorare come investigatore del mondo soprannaturale.
Ambizione 2 – serie tv originale
Tra le grandi novità Netflix di questa settimana ci sarà anche la seconda stagione della serie thriller turca ambientata nel mondo del giornalismo. In Ambizione 2 Aslı Tuna e Lale Kıran dovranno affrontare delle nuove sfide. Mentre la prima dovrà difendere il giornalismo di nuova generazione, per non perdere il suo posto, Lale si ritroverà ad unire le forze con Kenan, con il quale che ha iniziato a lavorare in un canale televisivo più piccolo. Intrighi, passioni e colpi di scena saranno gli ingredienti fondamentali dei nuovi episodi.
Venerdì 15 dicembre
Familia – film originale
I membri di una famiglia parlano del futuro del loro idilliaco uliveto a tavola, rivelando la complessità dei rapporti che li legano, tra risate e confidenze. Questa è la storia del nuovo emozionante film, diretto da Rodrigo García, che vuole celebrare l’unità familiare.
Yoh! Christmas – serie tv originale
Direttamente dal Sud Africa arriva una nuova deliziosa comedy natalizia intitolata Yoh! Christmas. La protagonista interpretata da Katlego Lebogang, è Thando, una giovane trentenne single. Messa alle strette dalle scomode domande della sua famiglia, mente alla famiglia dicendo di avere un fidanzato. Ora ha 24 giorni per trovarne uno da portare a casa per Natale. Ce la farà?
Carol e la fine del mondo – serie tv originale
Come potrebbero reagire le persone a un’imminente apocalisse? Questa serie tv animata creata da Dan Guterman prova ad immaginarlo, raccontando la storia di Carol. Mentre la maggior parte si sente libera di inseguire i propri sogni più sfrenati, la donna che fatica ad accettare il caos della fine del mondo cerca il significato della vita nel suo ultimo mese sulla Terra.
Galline in fuga: L’alba dei nugget – film originale
Una delle più attese novità targate Netflix di questa settimana è il sequel di un amatissimo film d’animazione della Dreamworks Animation. Arrivato nelle sale cinematografiche nel 2000, Galline in fuga è ancora il film realizzato in stop-motion con il più alto incasso di sempre nella storia del cinema. Nel secondo capitolo Ginger e le sue amiche decideranno di lasciare l’isola tranquilla, dove si sono rifugiate, per aiutare gli altri polli che sulla terraferma devono affrontare una nuova terribile minaccia.
Faccia a faccia con l’ETA: conversazioni con un terrorista – film originale
Questo nuovo documentario targato Netflix offrirà un ritratto molto ravvicinato di una delle figure chiave dell’ETA, Josu Urrutikoetxea. L’uomo conosciuto anche con il nome di Josu Ternera, ha rilasciato infatti un’intervista approfondita al giornalista Jordi Évole nella quale ha svelato tutti i segreti riguardo il proprio coinvolgimento nel gruppo terroristico ETA.