Le novità di Netflix di questa settimana vi faranno compagnia il giorno di San Valentino: sono in arrivo infatti tanti nuovi film romantici per celebrare la festa degli innamorati. Ma non di solo amore si nutre l’uomo e infatti sono previste anche molte altre interessanti nuove uscite. È molto attesa ad esempio la nuova stagione di una delle migliori serie animate di Netflix. E poi questa settimana debutterà sulla piattaforma di streaming la nuova serie con una promettente attrice italiana, Matilda De Angelis.
Vediamo quali sono le novità Netflix in arrivo la seconda settimana di febbraio.
Lunedì 13 febbraio
Amore al quadrato: Ricominciamo –
Arriva il sequel di Amore al quadrato con la regia firmata da Filip Zylber. Nel film ritroveremo la protagonista della prima pellicola, Monika, la giovane maestra che dietro la falsa identità di Klaudia lavorava come modella. Ma ci sarà anche Enzo, il giornalista che si è innamorato di questa misteriosa ragazza. Ora scopriremo cosa è accaduto dopo il vissero felici e contenti.
Martedì 14 febbraio
Perfect Match – reality show
Netflix ha riunito i single più hot che abbiamo già conosciuto in programmi come Love Is Blind, The Circle, Too Hot to Handle e The Ultimatum in un nuovo reality show. The Perfect Match, che arriva su Netflix il giorno di San Valentino, è stato presentato da Chase DeMoor come l’Hunger Games dei reality show. I concorrenti dovranno trovare una persona con cui fare coppia o verranno eliminati. Siete pronti a immergervi in questo nuovo reality?
Re/ Member – film originale
Per chi non ama le smancerie e non vuole guardare film romantici nel giorno di San Valentino, è in arrivo anche un interessante horror giapponese. I protagonisti di Re/Member sono un gruppo di liceali che devono passare la notte a cercare i resti sparsi di un corpo nascosto all’interno della loro scuola, o rischiare di essere uccisi più e più volte dalla “Persona Rossa” e ripetere lo stesso giorno per sempre. Riusciranno a interrompere questo ciclo di omicidi?
A Sunday Affair – film originale
Il giorno di San Valentino arriverà su Netflix un nuovo film che vi intratterrà con un piccante triangolo amoroso. Due ragazze, Uche e Toyin, sono migliori amiche da sempre, fin quando non s’innamorano della stessa persona. La produttrice di A Sunday Affair, Mo Abudu, ha detto che la società di produzione EbonyLife Media stava sviluppando questa idea da quasi dieci anni, ma non trovava mai la sceneggiatura giusta. Ora finalmente il film ha preso forma e martedì potremo sognare con questo triangolo amoroso.
Mercoledì 15 febbraio
La legge di Lidia Poët – serie tv originale
Matilda De Angelis sarà Lidia Poët, la prima avvocata italiana della storia, nella nuova serie storica targata Netflix. Ambientata nel diciannovesimo secolo racconterà la storia di una giovane donna che sfiderà le leggi e le convenzioni per entrare nell’Ordine degli avvocati. Quando questa possibilità le verrà preclusa, Lidia comincerà a lavorare nello studio legale del fratello dove conoscerà il misterioso e affascinante Jacopo. Nel cast oltre alla famosa attrice bolognese troveremo Eduardo Scarpetta, Pier Luigi Pasino, Sara Lazzaro, Dario Aita e Sinéad Thornhill.
Red Rose – serie tv originale
Nata dai produttori di Sex Education, Red Rose è la nuova serie teen dalle tinte horror con Amelia Clarkson, Isis Hainsworth e Ali Khan. Al centro della trama un gruppo di adolescenti in vacanza che scarica una nuova app per smartphone, Red Rose, ma i giovani protagonisti scopriranno che questa app può essere più pericolosa di quanto avessero immaginato. Una delle ragazze, infatti, inizia a creare sfide mortali da affrontare con i suoi compagni, mentre una entità malefica ha preso possesso della loro realtà.
Giovedì 16 febbraio – Le esaltanti novità Netflix del giorno
Aggretsuko 5 – serie tv originale
L’impiegata Retsuko, che si sfoga cantando brani metal, sta per tornare sulla piattaforma di streaming. Tra le novità di Netflix di questa settimana c’è la quinta stagione di Aggretsuko, che ci farà divertire. Nei nuovi episodi, che chiuderanno la storia dell’amata serie anime, la protagonista dopo essere stata licenziata condividerà la casa con Haida.
The Upshaws 3 – serie tv originale
Gli Upshaws, una delle famiglie più amate del piccolo schermo, stanno per tornare con nuove avventure. Usando la formula classica della sitcom, i creatori di questa divertente serie affrontano problemi di grande attualità come la disoccupazione, i ruoli di genere e le discriminazioni razziali. Nel finale della seconda stagione abbiamo visto il patriarca della famiglia finire dietro le sbarre insieme a sua cognata. Siamo curiosi di scoprire come riuscirà questa volta a cavarsela.
Venerdì 17 febbraio
Rapinatori: La serie 2 – film originale
Quando sua nipote entra in contatto con un potente signore della droga, Mehdi e la sua squadra di rapinatori esperti si trovano coinvolti in una violenta e mortale guerra per il territorio. Questa è la trama della serie francese che, dopo il boom della prima stagione, sta per tornare con dei nuovi episodi. Dalla stagione 2 possiamo aspettarci ancora più azione e innumerevoli sorprese.