Questa settimana sarà piena di nuove uscite attesissime: The Crown 6, Suburræterna e Scott Pilgrim: La serie arriveranno tutte nei prossimi sette giorni. Ma ci sarà molto di più: tra le grandi novità di Netflix vi segnaliamo anche la seconda stagione di Sagrada Familia, la serie tv che riunisce ben due attrici de La Casa di Carta. Tra i film in arrivo poi ci saranno una commedia natalizia, il sequel di Believer e un documentario sull’immortale Tina Turner.
Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.
Martedì 14 novembre
Suburræterna – serie tv originale
A tre anni dalla fine di Suburra Giacomo Ferrara è pronto a interpretare di nuovo l’indimenticabile personaggio di Spadino in quello che si prospetta essere un imperdibile spin-off. Dopo quanto è accaduto nel finale della serie originale, il ragazzo sarà costretto a tornare a Roma per proteggere la sua famiglia e a trovare nuovi alleati in una capitale in cui tutti gli equilibri di potere sono mutati.
Come diventare boss della criminalità – serie tv originale
Sta per sbarcare su Netflix una docuserie intitolata Come diventare boss della criminalità, che esplorerà l’ascesa e la caduta dei boss della criminalità più famosi della storia. Lo show però, esplorando le tattiche che questi personaggi hanno utilizzato, vuole anche essere un guida sinistramente satirica che mostri al pubblico come diventare un vero boss della criminalità.
Il codice del crimine – serie tv originale
La nuova serie tv brasiliana, ispirata a degli eventi realmente accaduti, è una delle novità di Netflix più interessanti in arrivo. Dopo che viene derubata un’agenzia privata di sicurezza in Paraguay, gli agenti federali della stazione di Foz do Iguaçu per trovare i responsabili avviano una complicata indagine. Finiscono in questo modo per scoprire un piano ancora più vasto che coinvolge criminali di entrambe le nazioni.
Mercoledì 15 novembre
Feedback – serie tv originale
Direttamente dalla Polonia sta per sbarcare sulla piattaforma di streaming una nuova serie tv thriller che è tratta dal famoso romanzo di Jakub Żulczyk. Arkadiusz Jakubik interpreta un’ex rock star che, quando suo figlio scompare misteriosamente, è costretto ad avventurarsi negli angoli più oscuri di Varsavia e nella psiche umana per ritrovare suo figlio. È pronto ad affrontare il suo passato per riuscire a svelare il mistero della scomparsa di suo figlio?
Giovedì 16 novembre – Le esaltanti novità Netflix del giorno
The Crown 6 (parte 1) – serie tv originale
L’attesa è finita: i primi quattro episodi di The Crown 6 arriveranno su Netflix questo giovedì. La prima parte dell’ultima stagione della serie tv di Peter Morgan si concentrerà sulla tragica morte di Lady Diana, che sarà nuovamente interpretata dalla talentuosa Elizabeth Debicki. Per guardare le ultime sei puntate, il pubblico invece dovrà attendere il 14 dicembre quando sarà distribuito il gran finale.
Best. Christmas. Ever! – film originale
In attesa che arrivi dicembre, una nuova commedia ci farà immergere nell’atmosfera delle feste natalizie. Diretto da Mary Lambert, Best. Christmas. Ever! avrà un cast corale composto da Heather Graham, Brandy, Jason Biggs e Matt Cedeño. Quando durante le feste Charlotte e la sua famiglia arrivano a casa della sua ex compagna di università Jack, la donna ne approfitterà per dimostrare che la vita della sua vecchia amica non è così perfetta come sembra.
In Love and Deep Water – film originale
Ryô Yoshizawa e Rinko Kikuchi sono i protagonisti del nuovo film che arriva direttamente dal Giappone, In Love and Deep Water. Il protagonista è Suguru, il maggiordomo di una lussuosa nave da crociera, che vede la sua vita sconvolta il giorno in cui incontra Chizuru. La donna cerca di convincerlo a interrompere la crociera, per evitare che i rispettivi partner finiscano per tradirli. A rendere ancora più assurda la situazione è il ritrovamento di un cadavere che galleggia nella piscina sul tetto.
Venerdì 17 novembre
Ojitos de Huevo – serie tv originale
Dal Messico arriva una nuova serie tv comica che vuole sfidare il politicamente corretto. Ojitos de Huevo racconta la storia di Alexis e il suo amico Charly, due giovani disabili, il primo cieco e il secondo affetto da paralisi cerebrale, che cercano di trovare il proprio posto nel mondo.
Scott Pilgrim: La serie – serie tv originale
La storia nata dalla penna di Bryan Lee O’Malley non smette mai di far appassionare il pubblico e questa volta riprenderà vita in una versione totalmente nuova. Sarà una serie tv animata a raccontare le innumerevoli prove che il giovane Scott Pilgrim dovrà affrontare per poter conquistare la ragazza di cui è innamorato, la bellissima Ramona Flowers.
I nuovi ricchi – film originale
Le strade di un imbroglione e di una donna con una fortuna in criptovalute si incrociano. Lei sembra la vittima ideale, ma forse il truffatore sta per essere truffato. Sono questi due i protagonisti della nuova pellicola realizzata dagli ideatori de Gli spacciati che vede nel cast Nassim Lyes e Zoé Marchal.
Rustin – film originale
Rustin, il nuovo film biografico diretto da George C. Wolfe, racconterà la storia dell’uomo che ha aiutato Martin Luther King Jr. ad organizzare la marcia su Washington del 1963. Colman Domingo interpreterà Bayard Rustin in questa pellicola che celebrerà il suo impegno nella lotta contro i pregiudizi razziali. Il cast comprenderà anche Gus Halper, Aml Ameen, Glynn Turman, Chris Rock e Johnny Ramey.
Sagrada Familia 2 – serie tv originale
La prima stagione della serie tv spagnola, creata da Manolo Caro, ha mostrato al pubblico di cosa può essere capace una madre per proteggere la sua famiglia. In Sagrada Familia 2 gli spettatori continueranno a seguire la storia di Gloria Román e degli altri protagonisti. Nell’epilogo, arrivato su Netflix lo scorso anno, i protagonisti avevano deciso di iniziare una nuova vita nella periferia di Madrid sotto una nuova identità. Ma riusciranno a nascondersi per sempre? Nel cast torneranno Alba Flores, Carla Campra e Najwa Nimri.
Believer 2 – film originale
A cinque anni dal grande successo del film di Baek Jong-yul, Believer, sbarcherà sulla piattaforma di streaming l’atteso sequel. Il protagonista sarà il detective Won-ho, che rischierà il tutto per tutto nel tentativo di catturare il leader di un potente cartello della droga. Così facendo però si ritroverà invischiato in una complessa relazione con due delle figure di spicco dell’organizzazione, Brian e Rak.
The Dads – cortometraggio
Luchina Fisher ha confezionato un emozionante cortometraggio che vuole regalare al pubblico un viaggio nella paternità, nella fratellanza e nella virilità nel mutevole panorama americano. I protagonisti saranno sei uomini che condividono un weekend nelle zone rurali dell’Oklahoma per parlare dell’amore e delle preoccupazioni che condividono per i loro figli che appartengono alla comunità LGBTQIA+.
The Queenstown Kings – film originale
Dopo la morte del padre, una stella del calcio in declino ritorna nella zona rurale di Queenstown e fatica a riconnettersi con suo figlio, un giocatore promettente con grandi sogni. Questa è la trama del nuovo film diretto da Jahmil X.T. Qubeka che vede nel cast Sivuyile Ngesi, Zolisa Xaluva, Enhle Mbali Mlotshwa e Andile Nebulane.
Sabato 18 novembre
The Railway Man: Bhopal 1984 – serie tv originale
Tra le novità di Netflix di questa settimana c’è anche una miniserie che racconterà uno dei peggiori disastri per fuga di sostanze chimiche della storia. Il 3 dicembre del 1984 nella cittadina di Bhopal, nello stato indiano del Madhya Pradesh, è avvenuto un incidente in uno stabilimento industriale che ha portato alla fuoriuscita di nell’atmosfera di circa 40 tonnellate di vapori di isocianato di metile. Sullo sfondo di questa terribile catastrofe un gruppo di ferrovieri rischiano la vita per salvare le persone da una tragedia che lascia senza parole.
Domenica 19 novembre
Tina – film
Daniel Lindsay e T.J. Martin hanno diretto un emozionante documentario dedicato alla celebrazione di una grande icona della musica. Attraverso filmati personali, foto, audiocassette e interviste il film racconterà l’ascesa della leggendaria cantante con un racconto di ampio respiro e, al tempo stesso, intimo.