Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (16-22 ottobre)

Novità Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Halloween è alle porte e anche questa settimana continuano ad arrivare tra le novità di Netflix tante serie tv e film perfetti da guardare nella festa più spaventosa dell’anno. Tra questi vi segnaliamo un interessante documentario che racconta dell’unico caso in cui una possessione demoniaca è stata usata come difesa in tribunale. C’è molta attesa poi per il ritorno di due prodotti amatissimi: arriveranno, infatti, i nuovi episodi di Elite e della serie tv animata Big Mouth.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno in questa settimana di ottobre.

Martedì 17 ottobre

The Devil on Trial – Processo al diavolo – film originale

Tra le novità targate Netflix di questa settimana è in arrivo un nuovo agghiacciante documentario. Il film racconterà un particolare caso in cui la “possessione demoniaca” è stata utilizzata come difesa in un processo per omicidio negli Stati Uniti. Attraverso interessanti resoconti e testimonianze verrà ricostruita la storia della presunta possessione, che spinse un diciannovenne a commettere uno scioccante omicidio all’inizio degli anni ’80.

La mia amica vampira – serie tv originale

Netflix ha pensato anche ai più piccoli: in questi giorni arriverà una serie teen che vedrà come protagonista una ragazzina metà umana e metà vampira. Sarà nel giorno del suo tredicesimo compleanno che Carmie farà questa scoperta e apprenderà di avere dei poteri leggendari che finiranno per complicare la sua vita a scuola.

Mercoledì 18 ottobre

Kaala Paani – serie tv originale

Dall’India arriva un nuovo adrenalinico survival drama ambientato tra le isole Andamane e Nicobare. Quando una misteriosa malattia si abbatte su queste località, i protagonisti dovranno intraprendere una disperata una corsa contro il tempo per riuscire a trovare una cura e a sopravvivere.

Giovedì 19 ottobre – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Neon – serie tv originale

Fan del reggaeton è in arrivo su Netflix la serie tv che fa al caso vostro! Neon racconta, infatti, la storia di tre amici che sperano di riuscire a sfondare nel mondo della musica reggaeton. Con una valigia piena di sogni si trasferiranno quindi a Miami, dove tra buchi nell’acqua e difficoltà proveranno a realizzare i loro sogni.

Crashing Eid – serie tv originale

Tra le novità di Netflix di questa settimana c’è anche una dramedy che affronta con grande sensibilità i tabù romantici della società araba, Crashing Eid. La protagonista di questa serie tv, interpretata da Summer Shesha, intende sposare un britannico-pakistano. Per farlo però dovrà affrontare la sua famiglia, all’interno della quale sono ancora molto radicate le tradizioni arabe.

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix – serie tv originale

Tra le nuove serie tv in arrivo c’è anche un prodotto ispirato al popolare videogame Far Cry 3: Blood Dragon. Al centro della trama di Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix c’è il super soldato Dolph Laserhawk, che in una tecnocrazia governata dalla propaganda e dalla corruzione, guida una squadra di ribelli emarginati in rischiose missioni sotto copertura per sopravvivere.

Bodies – serie tv originale

Il Guardian l’ha definita la serie tv sci-fi perfetta da guardare questo autunno: stiamo parlando di Bodies, la miniserie poliziesca in arrivo questa settimana. Al centro della trama ci sono una serie di detective, che ritrovano un cadavere con le medesime sembianze nell’East End di Londra, in quattro epoche diverse (nel 1890, 1941, 2023 e 2053). Il viaggio di questo cadavere nel corso delle epoche sembra essere legato alla comparsa di un misterioso leader politico di nome Elias Mannix, che si verifica ogni volta che il cadavere appare dal nulla. I detective dovranno usare tutte le loro risorse per riuscire a chiarire questo assurdo mistero.

Venerdì 20 ottobre

Doona! – serie tv originale

Netflix sta investendo molto sui prodotti coreani, che in questi ultimi anni stanno conquistando un pubblico sempre più vasto. Anche questa settimana quindi arriverà una nuova serie direttamente dalla Corea del Sud e che sarà ispirata al romanzo The Girl Downstairs scritto da Min Song-ah. Al centro della trama di Doona! c’è uno studente del college che si ritrova a convivere con una famosa ex componente di un gruppo K-pop.

Yaratilan – La creatura – serie tv originale

Il mito di Frankenstein rivive in una nuova serie tv turca creata da Çağan Irmak chiamata Yaratilan – La creatura. Nella Istanbul ottomana uno studente ricorre a metodi poco ortodossi per finire il lavoro di uno scienziato spregiudicato vittima di una tragedia. Tuttavia quello che era nato come un esperimento porterà a delle conseguenze devastanti. A interpretare il protagonista della serie tv sarà Taner Ölmez, diventato famoso in Italia grazie al personaggio del dottor Alì, mentre a completare il cast saranno Erkan Kolçak Köstendil, Sifanur Gül, Bülent Sakrak, Devrim Yakut, Durul Bazan, Aram Dildar e Ilkay Eren.

Elite 7 – serie tv originale

Gli scatenati studenti del liceo privato spagnolo Las Encinas sono pronti a regalarci tante nuove scatenate avventure. Dopo il finale della sesta stagione, ritroveremo i protagonisti immersi nel lutto e alle prese con i propri demoni. Omar si è preso una pausa e si è trasferito in un’università lontana, ma non riuscendo a sfuggire a quanto accaduto, sarà costretto a tornare a scuola e ad affrontare i suoi demoni. Il cast accoglierà tanti nuovi personaggi che saranno interpretati da Mirela Balic, Gleb Abrosimov, Nadia Al Saidi, Fernando Líndez, Alejandro Albarracín, Iván Mendes, e Maribel Verdú. È stato inoltre annunciato che vedremo nella serie tv anche la celebre cantante e attrice brasiliana Anitta che vestirà i panni della nuova insegnante di difesa personale della scuola.

Big Mouth 7 – serie tv originale

Tra le tante novità di Netflix di questa settimana vi segnaliamo anche la nuova stagione di una delle migliori serie tv animate della piattaforma. Creata da Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, Big Mouth racconta il mondo dell’adolescenza e i cambiamenti dovuti alla pubertà. Ora nella stagione 7 i protagonisti dovranno affrontare innumerevoli novità, mentre si preparano a dire addio alla Bridgeton Middle School e a iniziare un nuovo e spaventoso capitolo della loro vita.

Surviving Paradise – serie tv originale

Tra le novità Netflix di questa settimana c’è anche uno show che piacerà molto ai fan dei reality show. I concorrenti di Surviving Paradise dovranno dimostrare di essere bravi a formare alleanze per aggiudicarsi il ricco montepremi. Nella loro avventura, infatti, dovranno lottare per trasferirsi da un campo nella natura a una lussuosa villa.

Kandasamys the baby – film originale

I Kandasamys stanno per tornare! Dopo il grande e travolgente successo dei primi tre capitoli, il nuovo film ci porterà in un nuovo eccitante momento della vita di questa famiglia indo-sudafricana. Le due famiglie dovranno imparare a mettere da parte i dissapori in vista della nascita della loro nipotina. Il regista sul film in arrivo ha anticipato: “Aggiungi un bellissimo bambino al mix e avrai la lotta per il potere, il caos, le risate e il caos più totale come sempre.”

Vjeran Tomic: lo Spider-Man di Parigi – film originale

Il regista Jamie Roberts ha deciso di raccontare la storia incredibile di Vjeran Tomic in un nuovo documentario, che si prospetta molto interessante. L’uomo nel 2010 usando una balestra, delle corde e un moschettone, riuscì a fare irruzione nel Museo d’Arte Moderna di Parigi e a rubare cinque dipinti per un valore di oltre 104 milioni di euro. Per via delle folli acrobazie con cui è riuscito a centrare il suo obiettivo è stato soprannominato dai media lo Spider-Man di Parigi. Ora il documentario racconterà tutti i retroscena della folle impresa che l’uomo ha compiuto e che ha scatenato molto clamore mediatico.

Flashback – film originale

Un’insegnante di yoga rivede la vita scorrerle davanti agli occhi durante un’irruzione domestica e questo la spinge a una corsa disperata nel passato per salvare l’uomo che ama. Questa è la trama del cortometraggio horror in arrivo su Netflix diretto da Jed Shepherd, che ha già regalato al pubblico diversi film come Host o Dashcam.

Old Dads – film

Old Dads è una divertente commedia incentrata sul divario generazionale, che vede come protagonisti Bill Burr, Bobby Cannavale e Bokeem Woodbine. Nel film un irascibile padre di mezza età e i suoi due migliori amici si trovano fuori posto in un mondo in continua evoluzione fatto di giovani CEO e potenti presidi della scuola materna. Riusciranno a sopravvivere in un mondo in continuo cambiamento?

Disco Inferno – film originale

In vista dell’arrivo del giorno più spaventoso dell’anno, sta per sbarcare un cortometraggio a tinte horror che è perfetto per coloro che aspettano Halloween con impazienza. Ad essere protagonista è una giovane coppia, che evoca una presenza oscura affamata del loro bambino non ancora nato, mentre si preparano a infiammare la pista da ballo nella discoteca più alla moda di Los Angeles.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?