Vai al contenuto
Home » Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (17-23 luglio)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tante le novità Netflix interessanti, che sono in arrivo questa settimana sulla piattaforma di streaming. Un interessante ed emozionante documentario diretto da Mario Martone regalerà un ritratto dell’attore Massimo Troisi. Sul fronte cinematografico vi segnaliamo il quinto capitolo della saga horror Scream e la nuova commedia satirica Hanno clonato Tyrone. Infine potremo fare un tuffo nel passato con una delle serie tv italiane più popolari di sempre.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 17 luglio

Unknown: La grotta della scoperta – film originale

Un nuovo documentario targato Netflix aprirà l’offerta di questa settimana del colosso dello streaming. Stiamo parlando di Unknown: La grotta della scoperta nel quale vedremo Lee Berger portare alla luce il più antico cimitero del mondo. Alcuni scienziati inoltre analizzeranno reperti di oltre 250.000 anni, che susciteranno domande sui nostri antenati e su cosa significhi veramente essere umani.

Mercoledì 19 luglio

Bahía Colorada – film originale

Dal Messico è in arrivo una nuova commedia musicale diretta da Ricardo Castro Velazquez, Bahía Colorada. I protagonisti sono due fratellastri, Romeo e Preciado, che si ritrovano nella loro colorata cittadina messicana per onorare la memoria del padre in un rally carico di adrenalina e di musica tradizionale.

Respiro profondo: la sfida di Alessia Zecchini – film originale

Alessia Zecchini è un’apneista italiana che ha battuto innumerevoli record e che è stata insignita diciassette volte della medaglia d’oro. Nel nuovo documentario targato Netflix la vedremo mentre deciderà di mettersi alla prova ancora una volta. Insieme a un eroico soccorritore subacqueo proverà a entrare nella storia compiendo una rischiosa impresa senza precedenti.

Laggiù qualcuno mi ama – film originale

Mario Martone racconterà uno degli artisti più importanti del cinema italiano in un emozionante e non convenzionale documentario. In Laggiù qualcuno mi ama Paolo Sorrentino, Goffredo Fofi, Ficarra e Picone e molti altri professionisti del settore regaleranno agli spettatori un ritratto intimo di Massimo Troisi. Ci sarà modo anche di parlare del suo cinema che si è dimostrato precursore dei tempi.

Giovedì 20 luglio

Le super 4 di Mama K – serie tv originale

È in arrivo sulla piattaforma di streaming una nuova serie tv animata perfetta per i più piccoli. Al centro della trama di Le super 4 di Mama K sono quattro ragazzine, la cui vita cambia quando ricevono un importante incarico. Mentre cercano di sopravvivere al liceo, vengono ingaggiate da una ex spia per mettere insieme una squadra di supereroine e salvare il mondo.

I Cesaroni – serie tv originale

Netflix ci farà fare un ritorno al passato questa settimana, caricando tutte le stagioni di una delle serie tv italiane più amate di sempre. Potremo dunque guardare nuovamente le più belle e divertenti avventure dei Cesaroni, l’adorabile famiglia allargata della Garbatella. Grazie al colosso dello streaming rivivremo l’appassionata storia d’amore di Marco ed Eva, le liti di Cesare ed Ezio e gli altri momenti più iconici della serie.

Il colore delle magnolie 3 – serie tv originale

JoAnna Garcia Swisher, Heather Headley e Brooke Elliott torneranno a vestire i panni di Maddie, Dana ed Helen nei nuovi episodi de Il colore delle magnolie. Tratta dal tratta dai romanzi di Sherryl Woods, la serie tv racconta le vicende di tre amiche, che tra alti e bassi lottano per riuscire ad aprire un centro benessere nella loro cittadina.

Venerdì 21 luglio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Scream – film originale

A 27 anni dalla messa in onda del primo fortunato film Scream, arriva su Netflix il quinto capitolo di una delle saghe slasher più amate. Quando un nuovo Ghostface arriva a Woodsboro e comincia a terrorizzare gli adolescenti, i vecchi amici devono riunire le forze per provare a fermarlo. Nel cast sono tornati alcuni degli interpreti principali come Courteney Cox, David Arquette, Neve Campbell a cui si sono aggiunti Jenna Ortega, Kyle Gallner e Melissa Barrera.

Hanno clonato Tyrone – film originale

Juel Taylor ha preparato per noi un’imperdibile commedia satirica, che vedrà come protagonisti John Boyega, Teyonah Parris e Jamie Foxx. Al centro della trama una storia che ha dell’incredibile: un piccolo spacciatore, una prostituta e un pappone a scoprire per caso un orribile esperimento governativo finiranno per scoprire per caso un complotto governativo che prende di mira la comunità nera e che coinvolge tutta la città.

La leggendaria Dolly Wilde – film originale

Un amato romanzo di Caitlin Moran è diventato un nuovo film comico diretto da Coky Giedroyc, La leggendaria Dolly Wilde. Beanie Feldstein interpreta una giovane e goffa ragazza, Johanna, che va a vivere a Londra e lì decide di reinventarsi. Comincia, infatti, a lavorare come sboccata critica musicale per salvare la sua famiglia caduta in povertà, ma ben presto la situazione le sfuggirà di mano.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?